Alysea Nova Black nacque il 14 Novembre 1964, Sirius Orion Black e Regulus Arcturus Black sono i suoi fratelli maggiori.
La vita dei Black cambiò quando il maggiore Sirius venne smistato in Grifondoro, poi Regulus testurbante Serpeverde-Grifondoro e scelse Grifondoro e successivamente Alysea che venne smistata in Grifondoro.
I genitori divennero violenti con Sirius ma la bimba fin da piccola lo capì dopo che scoprì il fratello cercare di curarsi una ferita sul fianco.
Dopo esser stata smistata anche per lei cominciarono le torture.
Quando nel '75 la più piccola arrivò ad Hogwarts, Sirius era al suo quinto anno e Reg al suo quarto, quell'estate fu la peggiore.
Era una sera d'estate, la piccola era appena uscita dal seminterrato, zoppicava e aveva la schiena squarciata si diresse velocemente in camera sua dove si buttò esausta sul suo letto.
Poco dopo sentì la porta aprirsi rivelando la figura di Sirius.
"C'è ne andiamo Al"
"C-cosa?"
"Prendi tutte le tue cose e mettile dentro questo baule..veloce" e la bimba non se lo fece ripetere due volte, racattó tutto velocemente libri, vestiti, e tutte le sue cose e la bacchetta, Sirius rimpicciolì il baule e la invitò ad andare in camera sua.
"Tieni metti questi sarai più calda e comoda" e le passo dei pantaloni-leggins e una sua maglia dei Pink Floyd, la aiutò a togliere i bottoni dietro del vestito e vide la schiena intrisa di sangue, l'unica cosa che riuscì a fare è togliere il sangue, ci avrebbe pensato più tardi.
"E-e Reggie?"
"Ci raggiunge la prossima estate o quest'inverno"
"Me lo prometti?"
"Te lo prometto piccolina" trasfigurò il baule in uno zainetto, prese la sorella in braccio ed uscì velocemente dalla stanza, raggiunse il salotto lo oltrepassò ed uscì dalla porta d'entrata e se la chiuse alle spalle.
~~~
Anni dopo la ragazza al suo sesto anno ai 16 anni finì i suoi studi, adesso vi chiederete perché un anno prima? Silente le fece imparare tutte le cose del settimo anno e oltre sapendo che Voldemort stava assumendo potere.
Da un anno era diventata anche madrina e tutrice legare di Harry James Potter, il figlio dei suoi migliori amici, i quali erano al momento nascosti chissà dove, con Sirius come custode.
Un anno dopo, ai suoi 17 anni divenne a tutti gli effetti una strega, poteva fare magia fuori da Hogwarts, i Potter erano ancora nascosti, quel giorno era il 31 ottobre 1981.
Erano da poco passate le 23 e la ragazza era nel suo appartamento a bersi una camomilla in pigiama quando un Auror non si smaterializzò in casa sua.
"Alastor che succede?" Chiese preoccupata la ragazza.
"I Potter, Sirius li ha traditi"
"C-cosa l-lui li ha"lo guardò in faccia e capì, andò a cambiarsi, prese il suo mantello e la bacchetta e scese da lui, che prendendole la mano di smaterializzarono.
"Silente!"urlò la ragazza all'uomo girato di spalle.
"Nova..ti aspettavamo"
"James.. Lily d-dove sono.."
"Nova.."
"No..no no no"e cadde in ginocchio presa dal dolore"Harry.."sussurrò"dov'è il mio figlioccio?!"
"E qua signorina" e prese dalle braccia di Hagrid un fagottino di due anni che piangeva.
"Harry"Nova lo prese tra le sue braccia cullandolo e poco dopo lo fece addormentare.
"Signorina..visto che lei è stata dichiarata Tutrice Legale di Harry Potter, sarà lei a crescerlo.."le disse la McGranitt.
"Remus?"
YOU ARE READING
One Shot •^Maradeurs Edition^•
FanfictionStorie Malandrine One Shot sulla Saga di Harry Potter. Vengono accettate anche storie sotto richiesta. ❌Linguaggio volgare, smut, violenza e tanto altro si prega di non segnalare❌
