𝔼𝕝𝕖𝕟'𝕤^6

5 1 0
                                    

"Capisco." Sento dire da Roger nel bel mezzo dell'unico rumore che viene spezzato dal mio pianto invadendo il silenzio. Si incammina verso la mia figura e senza proferire parola mi prende la mano con dolcezza e se la porta delicatamente al cuore. "Scusa il mio essere, è vero, ti ho trascurata e non ti ho mai fatto vedere il vero me. In certe sostanze io e te siamo molto simili; fingere sorrisi a tutti è doloroso e molte volte il menefreghismo delle persone intorno a te non aiuta". Non avrei mai pensato che delle parole così toccanti e ravvicinate potessero uscire dalla bocca di quell'uomo. Non so...ho bisogno di fare questo gesto da tempo ma non ritenevo che ridare questo dono d'affetto dopo tanto tempo, lo avrei dato a una persona che,fino a pochi secondi fa ritenevo insensible. Nel tacito silenzio di questa stanza prendo l'iniziativa e senza dir niente, cingo l'altro braccio sulla sua schiena e lo accolgo con ancora la mia mano tremante sul suo petto. "Anche io mi dovrei scusare, non ho pensato molto ai suoi sentimenti e la ritenevo una persona senza cuore. Mi scuso" "abbiamo commesso tutti e 2 degli errori e parlarne so per certo che si risolveranno". Sorrido a quella frase nel mentre sento che la sua mano preme ancora sulla mia con i suoi battiti alle stelle, "Elen, questa cosa imprime il mio stomaco da troppo tempo e ho bisogno di farle finalmente questa confessione" ,deglutisco alla paura di cosa potesse mai dirmi e inizio a tremare, Roger sembra accorgenerse e perfortuna passa direttamente al punto. "Mi sono molto distaccato da lei perchè avevo paura di approcciarmi e non sapevo neanche come atteggiarmi con lei per un semplice motivo,Elen lei mi in-" "ROGER! ABBIAMO-oh scusate, ho interretto qualcosa?" Dice quel casoumano di Amelia, "Assolutamente no" Dice Roger sistemandonsi e togliendo con finezza la mia mano. Perchè ora mi sento triste,vuota e delusa?...Veramente quel demonio mi sta perseguitando con arco e freccia?NO NO IMPOSSIBILE.Oh oh, mi sono persa di nuovo nel mio mondo... "Elen?" Sento la voce calma di Roger risvegliarmi dal quel brutto pensiero. "Ehm?si?" "Grazie per avermi parlato. Adesso sto molto meglio" Mi accenna un sorriso nuovo, mai visto, Sarà il suo vero sorriso? "Grazie a lei Roger...davvero. Meglio se mi incammino per andare a casa. Grazie ancora e a domani" Sorrido dolcemente. "a domani" ricambia il sorriso un po' più tristemente. Forse anche lui si sente solo...mh...ma non mi doveva dire una cosa?. Forse è meglio così.
Cammino pensando a cosa si potesse riferire ma dopo un po' la corda si spezza. Prima di andare a casa voglio salutare Taro, è da tanto che non gli racconto cosa mi aggira per la testa.

-Ehy!come state?è da 2 giorni che non pubblico perchè è un periodo un po' strano per me ma vi prometto che ritornerò in carreggiata molto presto.detto questo statemi bene.byee<3

Be mine-a sick love storyحيث تعيش القصص. اكتشف الآن