26. eighteen

664 39 1
                                    

DISCLAIMER: prima che qualcuno di voi senta il bisogno di correggermi, ho cambiato alcuni dei testi di questa canzone per adattarla alla storia. Non li ho scritti male. La versione della canzone di Louis è leggermente diversa da quella di One Direction. Ti sto solo avvisando. Vi amo tutti, divertitevi a leggere ragazz* (adoro davvero questo capitolo)

****

"Cosa ti tiene sveglio la notte?"

"Tu, in questo momento"

Harry alza gli occhi al cielo alla risposta di Louis, guardando indietro verso la ciotola di fronte a lui.

Louis sbuffa con una risata a quella reazione, guardando Harry mentre mangia i suoi cereali un po' troppo rumorosamente, il cucchiaio che tintinna nella ciotola e mastica in modo fastidioso. C'è solo la luce fioca di una debole lampada da quattro soldi in un angolo che illumina la cucina. Fuori è buio a causa dell'orologio sul muro che segna mezzanotte e mezza e non c'è alcun segno della luna a causa delle nuvole.

Si siedono in cucina, bene Louis si siede, a gambe incrociate su un piano di lavoro mentre Harry è in piedi, mescolando l'impasto per una torta con gocce di cioccolato spontanea. È come ai vecchi tempi quando lo facevano, nella casa colonica, svegliandosi sempre nel cuore della notte per fare le cose più casuali e innumerevoli volte per cuocere semplicemente. O per Louis per guardare Harry cuocere.

Proprio come fa adesso, vestito solo con boxer e una delle magliette di Harry che è troppo grande su di lui e arriva fino ai gomiti. Harry, ovviamente, ha rinunciato alla maglietta e indossa solo boxer, probabilmente solo per flettersi con il suo fantastico, bellissimo corpo e tatuaggi divini, tutti sexy e cose del genere.

Non è la cosa su cui Louis si concentra, però, non lo è.

Poiché Harry sta canticchiando una delle canzoni di Louis, Don't Let It Break Your Heart, che ha scritto il giorno dopo aver visto Anne tradire il padre di Harry.

I giorni subito dopo quell'incidente, trascorsero ogni secondo insieme, Harry tornò a lavorare in negozio per un po' perché aveva bisogno del conforto di Louis. Non letteralmente, ma in qualche modo aveva bisogno di lui vicino a lui, anche se non lo diceva ad alta voce, Louis lo sapeva, quindi scrisse quella canzone per lui.

E Harry sta canticchiando la melodia in questo momento, così lentamente mentre parla con la sua voce profonda come sempre.

Suona bellissimo e Louis si chiede se forse sarebbe troppo chiedergli di presentare una delle sue canzoni un giorno.

Di recente è andato in uno studio, avendo guadagnato abbastanza soldi per trovare un buon manager, un ragazzo di nome Luke con cui gli piace davvero lavorare, ragazzo divertente, sempre una bella risata.

Attualmente stanno cercando di capire cosa delle innumerevoli canzoni che Louis ha scritto su letteralmente tutto e soprattutto Harry è buono da usare per un album. Quindi lavorano su un titolo e idee per la copertina, come Louis vuole che sia l'atmosfera. È lì abbastanza spesso, ma anche Harry lavora molto ultimamente, quindi non è che si sarebbero visti molto di più comunque.

Ha già un featuring nell'album, anche se non è normale, dove il featuring è famoso o qualcosa che potrebbe aiutare per la promo.

È Taylor, come protagonista della canzone di Louis 'Fearless'.

Una volta è andata a trovarlo in studio per portargli dei bagel e lui le ha chiesto se il cambio di nota sul ponte andava bene, quindi ha cantato un po' in giro, provando e Louis è stato spazzato via dai suoi piedi, perché non ha mai saputo che lo era davvero così talentuoso. Certo, loro tre hanno fatto casino per un po' di tempo, cantando (urlando) testi di varie canzoni dei Queen durante le notti di pigiama party, ma non è mai stato qualcosa di serio. Quando l'ha sentita cantare in quel modo, le ha semplicemente chiesto se voleva unirsi alla canzone e abbastanza facilmente, Taylor ha accettato.

old lovers hippie music (italian traslation) l.sWhere stories live. Discover now