4. could you stop?

826 36 190
                                    

Novembre 2013

Una cotta è un'infatuazione travolgente, a volte breve e a volte di lunga durata per qualcuno. La sensazione che provi nel petto è come se qualcuno ti stesse stringendo il cuore al punto in cui ti senti come se stessi scoppiando solo perché hai guardato quella persona.

Uno stato di stupore per l'esistenza di qualcuno così adorabile e sorprendente che non riesci a credere che sia reale.

Una cotta è qualcosa di così bello eppure così
tragico e crudele perché dai a quella persona la chiave del tuo cuore, il potere sui tuoi sentimenti, la possibilità di farti a pezzi. Dai loro il tuo cuore su un piatto aperto, inchinandoti mentre dai loro l'opportunità di proteggerlo e riempirlo di amore, o di romperlo come un vecchio bicchiere di vino.

Se glielo dai, se glielo dici. E questo è il problema di Louis. Perché non può dirglielo. Quindi è solo con il suo cuore che stringe e gli sguardi desiderosi per tutto il tempo mentre Harry lo tratta come un fratello.

E a peggiorare le cose, la cotta di Louis per Harry cresce ogni singolo giorno nel corso degli anni.

E non aiuta affatto il fatto che Harry decida che non vuole più essere carino e disordinato, quindi diventa spontaneamente attraente.

Cioè DAVVERO attraente.

Quando aveva diciannove anni, Louis lo descriveva rispettosamente come "Sex on legs"*, anche se non ha mai davvero parlato delle ragazze.  Oppure non ne parla a Louis.

In contrasto con l'essere sexy da morire, sembra adorabile di nuovo quando ha quasi vent'anni, i capelli di nuovo un po' più lunghi ma così diversi da come erano due anni fa.  Non sembra più troppo grande per la sua testa mentre ora gli cadono sopra le orecchie in graziosi riccioli, decorati con questa bandana che Louis gli regala per Natale.  Gli dà un'intera collezione e potrebbe giurare che gli occhi di Harry hanno iniziato a scintillare mentre li guardava per la prima volta.

In questo modo, Louis non si rende conto di quanto gli crescono i capelli, nascondendo le sue orecchie. E sembra incredibile e Louis potrebbe morire. Lo fa ogni giorno perché Harry è il suo migliore amico.

In qualche modo, i suoi occhi sembrano ancora più verdi ora e la sua bocca è semplicemente perfetta.

Louis odia essere così innamorato del suo migliore amico.

È incredibilmente estenuante perché il suo stomaco esplode ogni volta che si toccano.  E si toccano spesso perché Harry è una persona molto appiccicosa e pensa a Louis come se fosse suo fratello.  Indossa ancora i vestiti di Louis tutto il tempo, anche mentre continua a crescere. Dorme ancora nel letto di Louis o si rannicchia al suo fianco quando guardano i film e Louis prega solo di  che lui non senta il suo battito cardiaco in aumento quando si sdraia con la testa sul petto di Louis.

Fanno cose da coppia. Fidanzati.

Lo hanno sempre fatto. Andare insieme al cinema, condividere i vestiti, trascorrere insieme tutti i giorni. Guarda i film nel letto di Louis e parla di tutto mentre Louis guarda Harry cucinare nel cuore della notte quando la casa è silenziosa e buia ma Harry ha un improvviso bisogno di entrare in cucina e cuocere una torta. E Louis non potrà mai dirgli di no, mai.

Un altro problema è che Harry è davvero aperto nel parlare di cose.

Cose come la prima volta che fa sesso con una ragazza, il che fa venire voglia a Louis di vomitare.

O cose come masturbarsi.

Passa letteralmente mezz'ora a divagare sulla masturbazione, pensando che Louis sia il suo migliore amico, "straight vibes only". Questa
era probabilmente la conversazione più estenuante della vita di Louis e ne ha
avute alcune cattive. Si sedette lì, il più lontano possibile da Harry e ascoltò, mordendosi il labbro nei tentativi di controllo sul suo corpo così forte che stava sanguinando.

old lovers hippie music (italian traslation) l.sNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ