Cap. VI (La Festa - seconda parte )

15 1 1
                                    

Pov Clint

Non ci credo è venuta !!
Indossa un vestito, se possiamo chiamarlo così , rosso , di pizzo e tulle trasparente .
Il modello del vestito le lascia scoperta la schiena , le braccia , le gambe , invece la trasparenza fa risaltare i suoi rotondi seni e le forme del sedere .
Quelle scarpe alte ,che si allacciano al polpaccio , sono da brividi .
La coda alta che lascia scoperto il suo meraviglioso collo che è una tentazione .
Quelle labbra morbide e carnose , che ricordo benissimo sulle mie ,di colore rosso mi tormentano notte e giorno .
Poi i suoi occhi .....che mi riscaldano il cuore e mi fanno sentire in paradiso.
Non riesco a respirare , a parlare , ad ingoiare .
Sento solo il suono del battito cardiaco che scalcia selvaggiamente nel mio petto . 
Ha riconosciuto la sua metà!
Sento il mio corpo , risvegliarsi dal torpore in cui era caduto da due lunghissimi anni senza di lei .
Non ho mai reagito così , davanti ad una donna .
Sono sempre stato un uomo razionale e introverso ma da quando è entrata nella mia vita ha messo tutto sottosopra il mio mondo .
Sento sbuffare accanto a me , è Laura
" Ah! C'è pure lei questa sera. Pensavo fosse volata in cielo da suo padre , quello vero ovviamente. Oppure all' inferno visto com'è vestita stasera , sembra una prostituta " sento dire con odio .
Non posso credere a quello che sto sentendo !
" Ma che dici ? Sei impazzita? Come ti permetti di parlare così di Sky . Che esempio dai ai nostri figli . Non ti azzardare mai più a parlare di lei in questo modo " dico adirato .
Sento Tony chiamarci e io mi avvicino lasciandola dietro , non posso guardarla in faccia dopo quello che ha detto .
Tony ci spiega il motivo del suo allontanamento , è stata in pericolo in tutto questo tempo e soprattutto è stata sola . Neanche questa volta siamo stati in grado di proteggerla e la cosa mi fa male . Ha di nuovo messo in primo piano noi e non lei .
La mia piccola Sky , ha vissuto in un appartamento da sola in un quartiere pericoloso senza se e senza ma .
Ha sofferto , lo vedo dal suo viso,  della nostra lontananza .
E io ? Perché non ho capito del pericolo che correva . Perché non ho indagato fino infondo . Perché non ho preso il coraggio a due mani e sono corso da lei e tenerla tra le mie braccia stretta al mio cuore .
È una donna forte , si è persino laureata senza farlo scoprire a nessuno .
Chissà se ha incontrato qualcuno che ha preso il mio posto nel suo cuore . Chissà se qualcuno l' ha fatta soffrire o l' ha resa felice .
Tutte queste domande mi tormentano da anni , mi hanno scavato un buco nero dritto al cuore , quel cuore che può salvare e curare solo lei .
Vedo avvicinarsi a lei Rogers che le sorride abbracciandola . Poi le prende la mano che prima bacia e poi intreccia con la sua e non la molla più.
Cosa significa tutto questo ? Lui è a suo agio con lei e stranamente anche lei .
Sono complici lo vedo mentre parlano e bisbigliano qualcosa all' orecchio .
Poi i suoi occhi meravigliosi incontrano i miei e i nostri cuori si sono riconosciuti lo so .
Guardo il suo braccio ,dove spicca la mia iniziale e appena lei la sfiora sento i brividi .
Si avvicinano a noi e Laura inizia con le sue stupide battute di cattivo gusto , so che dovrei intervenire ma non ci riesco , ho perso completamente la parola . Lei mi guarda so che si aspetta da me un primo passo , anche un semplice
" ciao"ma non lo faccio .
Sento Laura fare insinuazioni che non mi piacciono proprio e la rabbia monta dentro , noto lo sguardo di Steve che mi sta fulminando.
Poi li vedo andare via , vicino al bar , poi vedo Cap parlarle e accarezzarle la guancia . Non riesco a distogliere lo sguardo da lei e noto che anche lei non può farne a meno .
Ho deciso ,devo parlare con lei stasera stessa . Ci stiamo torturando , ci stiamo facendo del male , io devo sapere cosa prova per me e lei deve sapere cosa provo io per lei . Dobbiamo scoprire le nostre carte , oggi , stasera .

Pov Sky
Non riesco a stare più in questa stanza , mi sento soffocare nonostante è immensa , mi alzo e caccio una scusa a Steve e ai ragazzi.
Esco dalla sala e prendo l' ascensore per arrivare nel mio posto preferito : la terrazza sul tetto . Quanto mi è mancata! Da qui , a differenza del mio mini appartamento, posso vedere New York dall'alto e il cielo pieno di stelle .
Mi siedo sul bordo del tetto e finalmente chiudo gli occhi e respiro di nuovo .
C'è un debole venticello e finalmente sto bene dopo anni , anche se le lacrime iniziano a solcare il mio viso .
Perché non riesco a dimenticarlo? Perché fa così male ? Il mio sguardo cade sul braccio dove ci sono le loro iniziali e sono così belle.
In questi anni , grazie a questi marchi , li ho sentiti tutti dentro di me .
Guardo la sua iniziale, brucia tantissimo questa sera .
Avvolte quando ero disperata e sentivo la sua mancanza ho sfiorato il suo marchio e mi sono subito connessa con lui , senza che se ne accorgesse .
Ho sentito ogni sua emozione , ogni suo sentimento e so che mi ha pensata ma la sua famiglia e soprattutto i suoi figli vengono prima di tutto .
" Non pensavo che fosse così bello sentirti dentro " sento la voce che amo e che in un primo momento mi ha spaventata .
" Quindi ogni volta che ho sentito i brividi invadermi tutto il corpo eri tu ?" Continua a dirmi e la sua voce è come balsamo per il mio cuore .
"Sei sempre stata con me , in questi anni , non mi hai mai lasciato nemmeno per un momento,vero ? Mi hai protetto sempre ,come hai protetto la mia famiglia e tutti gli altri , fregandotene come sempre di te e della tua vita " mi dice Clint un po' contrariato e so che è arrabbiato per questo .
"Sono uno stupido ! E sai perché ? Perché ho creduto che la mia piccola Sky si era dimenticata di me , che aveva voltato pagina . Che mi odiasse , che non voleva più avere a che fare con me . Che non ha voluto fare parte della vita di nessuno di noi e del piccolo Nathan tanto che non è venuta nemmeno al suo battesimo " mi dice e le mie lacrime scendono sul viso .
"Clint , io non ti avrei mai abbandonato , non lo avrei fatto con nessuno di voi . Io vivo per voi , questo lo sai vero ? Sai quanto amore ho nel mio cuore . Sai quanto ho amato e ancora oggi amo te ! Clint io ti amo ! E non so come fare per lasciarti andare . Clint , ti prego dimmi come fare , sono sparita per due anni ma non è servito a nulla . Sei stato costantemente nella mia testa ,nel mio cuore . La sera era il peggiore dei momenti per me , perché guardando il cielo riuscivo a connettermi con te e sentivo tutto quello che provavi , ogni singola emozione ,ogni singola sensazione. Quanto male mi sono fatta , quanto dolore ho provato e l' ho fatto solo perché pensavo che saperti felice con loro mi avrebbe dato la forza di dimenticarti , ma .......non è successo. Io non ti ho odiato nemmeno per un secondo, anzi ti ho desiderato in ogni secondo " dico e finalmente mi giro verso di lui e quei occhi color ghiaccio non smettono di fissarmi e di ardere per me .
"Piccola mia ! Mi sei mancata un casino , non sapevo dove trovarti ma in realtà volevo solo allontanarmi da te solo per non farti soffrire . So che sono un fottuto egoista ma nella mia mente e nel mio cuore ci sei solo tu .  Posso solo immaginare quanto hai sofferto e di questo sono mortificato" mi dice e avvicinandosi a me mi abbraccia fortissimo e inizia a baciarmi la fronte .
"Oh! Clint perché non riesco a toglierti dal mio cuore ? Ci ho provato, te lo giuro , ma sono troppo legata a te . Starti lontana è stato un sacrificio enorme"dico ancora piangendo ,mentre la sua stretta si fa sempre più forte .
" Amore mio è stato difficilissimo anche per me starti lontano . Sai che ti amo e non so perché non te l' ho mai detto prima . Ti chiedo perdono se non sono stato capace di proteggerti . Ti chiedo scusa se non ti ho parlato prima della mia famiglia,della mia vita . Ti chiedo scusa se ti ho esclusa da essa . Ti chiedo scusa se non sono stato capace di dirti le cose che sento per te , di dirti che ti amo e soprattutto ti chiedo scusa se non ti ho amata come meriti " mi dice piangendo.
"Io ti amerò sempre Clint , questo lo devi sapere, ma so che non possiamo stare insieme e non possiamo vivere il nostro amore . L' amore è quel sentimento forte che lega una persona verso un' altra,  ma soprattutto desidera il meglio per essa . Io ti amo e so che il meglio per te sono i tuoi figli , la tua famiglia . Clint , il mio cuore ti terrà per sempre dentro . Oltretutto noi siamo legati dai nostri marchi e sarai parte di me come io sarò parte di te " dico .
" Amore mio , anche il mio cuore sarà per sempre tuo . Quanto vorrei che tutto questo fosse diverso , quanto vorrei poterti amare alla luce del sole , quanto vorrei poter dire che sei mia. Io amo i miei figli , voglio bene a mia moglie ma non posso dimenticare che amo te , non posso e non voglio ! So anche che un giorno , tu non sarai più solo mia , perché incontrerai la persona giusta che ti renderà felice " mi dice con le lacrime agli occhi e la mia mente non so perché mi fa pensare ad un paio di occhi blu profondi .
Tolgo immediatamente questa immagine dalla mia testa e mi accorgo che siamo troppo vicini , i nostri respiri e i nostri occhi sono fusi l' uno nell' altro .
" Piccola! Ti prego ! Uno solo , ti prego" e so benissimo cosa mi sta chiedendo.
Anche io lo desidero , chiudo gli occhi e mi lascio guidare da lui e finalmente le nostre labbra si ritrovano , si accarezzano , si divorano , si amano.
È un bacio lungo , dolce , aggressivo , passionale allo stesso tempo , le sue mani sono tra i miei capelli , poi sul mio viso .
Anche io mi lascio trasportare da questo meraviglioso bacio e mi tengo aggrappata a lui , quasi con la paura di essere solo un sogno .
Lo abbiamo voluto e desiderato entrambi , ne avevamo bisogno per guarire le nostre ferite, anche se sarà solo per una volta , ma una volta che durerà per sempre .
Ci stacchiamo finalmente , dopo non so quanto tempo , cerchiamo di riprendere fiato mentre le nostre fronti si toccano e i nostri occhi pieni d' amore e passione si perdono l' uno nell' altro .
"Per sempre" dico con un filo di voce mentre lui mi sorride e accarezza la guancia "Per Sempre" mi risponde dolcemente posando di nuovo le sue labbra sulle mie .
Mi tiene stretta a se , poi mi prende per farmi mettere a cavalcioni su di lui , anche se devo dire con un po' di difficoltà per colpa del vestito .
" Amore , anche questo vestito lo sai che fine farà , vero ? Appena posso te lo brucio . Non so dove tuo padre va a comprare questi vestiti , forse al sexishop" mi dice un po' arrabbiato e io rido , rido dopo non so quanto tempo .
" Piccola ,non ridere , tu non metterai mai più questo vestito . Stasera hai provocato un orgasmo a tutti i presenti di sesso maschile . Io quasi mi stavo strozzando e li giù hai provocato una guerra che ho tenuto a bada con molta difficoltà " continua a dire .
"Povero il mio papà ! mi ha confessato che non aveva calcolato bene le mie misure " dico ridendo ancora e indicando il mio seno .
Poi noto qualcosa cambiare nel suo sguardo mentre guarda il mio corpo : ardore , passione , fuoco e ne rimango piacevolmente stupita .
So che è sbagliato ma finalmente mi sta guardando come una donna , la sua donna , non più come una bambina.
Io non ho esperienza in questo campo visto che non ho mai avuto nessuno ma sento un desiderio montare dentro , lo stesso che vedo montare in lui .
"Clint!" dico con il fiato spezzato " io.....io...non so cosa fare . Io...io...non ho mai..... " dico lasciando la frase a metà e lui ha capito benissimo.
" Amore , non hai avuto nessuno in questi anni ?" mi chiede e io nego silenziosamente mentre vedo un sorriso e due occhi brillare dalla felicità.
" Piccola mia so che è sbagliato , io non ho mai tradito Laura e non voglio ferire te , ma ti desidero e puoi vedere tu stessa quanto lo voglio" mi dice indicandomi la patta dei suoi pantaloni , gonfia e dura e io arrossisco .
" No amore , non fare così , ti prego , vederti arrossire mi fa perdere quel minimo di lucidità che ho . Piccola , io ti voglio ,anche se per una notte ma aspetta te la decisione. Vorrei baciare ogni centimetro della tua pelle , vorrei amarti e farti capire cosa provo per te . Ma aspetta solo a te decidere, per me andrà benissimo anche solo starti accanto " continua a dire .
La mia testa è piena di sensazioni e emozioni che non mi fanno pensare lucidamente. Lui è sposato , lui tornerà dalla sua famiglia tra poco e io rimarrò sola e senza di lui . Ma lo amo e lo desidero troppo e almeno conserverei questo ricordo per sempre . Non so cosa fare , non so cosa decidere .....
Mi alzo , gli tendo la mano che lui prende prontamente e ci incamminiamo verso l' angolo più buio del terrazzo , lo faccio sedere mentre io rimango in piedi con la luna dietro le mie spalle che ci fa un po' di luce .
Devo farlo , devo avere il coraggio di farlo , ora o mai più .
Lo guardo intensamente e lui ricambia il mio sguardo , respira lentamente e socchiude le labbra.
Metto la mano sulla mia spalla , esattamente sul gioiello che chiude il vestito e lo slaccio cadendo tutto su i miei piedi . Sono nuda davanti a lui , con solo i miei slip rossi e i sandali ai miei piedi .
Mi vergogno un po' , ovviamente , nessuno prima d'ora ha visto il mio corpo nudo , ma mi faccio coraggio .
I suoi occhi ardono di desiderio e non lascia nemmeno un millimetro della mia pelle. Mi tende la mano , io la prendo e mi fa sedere sulle sue gambe .
Mi bacia , mi bacia con passione e dolcezza , mentre con le mani mi accarezza il viso .
Dopo un lunghissimo bacio , chiedendo il mio consenso inizia a sfiorarmi il collo prima con le dita e poi con le sue labbra .
Il suo tocco è piacere infinito . Piano piano arriva a sfiorarmi i seni , lentamente e teneramente, i suoi occhi sono puntati verso di loro e non riesce a staccarsi da loro .
"Amore mio , sei bellissima ! Mio Dio , sei uno spettacolo! Come farò a starti lontano , come farò a dimenticarmi di tutto questo  e come farò a non impazzire a saperti di un' altro " mi dice prima di prendere in bocca e succhiare il mio capezzolo .
Piacere , piacere puro , è quello che sto provando in questo momento e butto la testa sul collo di Clint .
"Clint , ti prego....Clint..arrrrhh" gli sussurro nell' orecchio e lui ride divertito .
"Cosa piccola? Dimmi cosa vuoi , amore mio " mi dice mentre continua ad accarezzarmi e baciarmi .
Non so cosa voglio , anzi si lo so ! Sto bruciando di desiderio per lui e lui per me lo sento dalla sua erezione che spinge sul mio fianco .
Ma mentre sto per rispondergli e farmi travolgere dall 'emozioni , quei due occhi blu profondi tornano prepotentemente nella mia mente , so a chi appartengono , lo so benissimo e non capisco perché proprio lui . Cosa c'entra lui con me , cosa c'entra lui in questo momento. Cerco di togliermelo dalla mente ma non ci riesco .
"Piccola! Amore mio ! Guardami ! Se non te la senti lo capisco . Non voglio che tu soffra. Non voglio che il tuo ricordo di noi sia qualcosa di negativo . Guardami , amore mio , per me va bene così , capirò, non preoccuparti . Hai detto che l' amore è desiderare il meglio per l' altro , bene io desidero che tu sia felice . Amore mio , baciarti , toccarti è il più bel regalo che mi potessi fare . Non importa altro ! Ti aiuto a vestirti " mi dice Clint come se avesse letto nella mia mente .
Mi fa alzare e mi aiuta a vestirmi , buffamente cerca di coprirmi più che può ma senza risultato . Lo vedo muoversi goffamente e ho capito il perché .
Glielo devo , lo voglio fare anche se non so cosa fare .
Mi abbasso a livello del suo linguine e titubante poso la mia mano sulla patta dei pantaloni , lui mi blocca.
" No amore mio , no ! Non mi devi nulla , tra poco tornerà come prima" mi dice un po' imbarazzato .
" Clint , ti prego ! Lo voglio" dico decisa e vedendomi determinata mi lascia fare.
Lo amato , coccolato , adorato , viziato fino a portarlo sul punto di non ritorno , non pensavo di avere questo potere su di lui . Appena finito mi prende in braccio e mi stringe a lui fortissimo e poggia le sue labbra sulle mie . " Clint , aspetta , devo lavarmi i denti , ho ancora il tuo sapore in bocca " dico imbarazzata ma lui si fionda sulle mie labbra senza se e senza ma .
" Adoro il mio sapore su di te . Amore mio mi hai reso felice stasera lo sai?" mi dice ed io contentissima mi accoccolo su di lui come una bambina .
" Clint , ti posso chiedere una cosa ?" chiedo e spero che mi dica di sì .
"Certo , tutto quello che vuoi " mi risponde mentre io sorrido.
" Stai con me per tutta la notte . Voglio solo viverti ancora un po' , soli io e te . Qui su questa terrazza che sarà solo la nostra , qui dove ci siamo detti finalmente " Ti amo" e dove ci siamo amati e ritrovati " dico speranzosa.
Lui non dice nulla con solo il suo mega sorriso e i suoi occhi che brillano mi ha dato il suo consenso .
Mentre siamo sdraiati ,uno abbracciato all' altro , guardando il cielo notiamo una stella cadente venire giù .
" Clint , promettimi che torneremo come una volta . So che non possiamo stare insieme come coppia , ma perderti definitivamente per me è insostenibile. Io ti voglio nella mia vita , voglio poter stare con te e parlare con te , ti prego non mi abbandonare di nuovo " gli chiedo guardandolo negli occhi e stringendolo forte a me .
" Amore mio , come potrei lasciarti più . Come potrei vivere senza di te ormai . Io voglio esattamente quello che vuoi tu . Voglio viverti , voglio essere la tua spalla , il tuo conforto , voglio tutto, voglio di nuovo il nostro meraviglioso rapporto. Piccola, io per te e tu per me " mi dice baciandomi .
Mi aggrappo tra le sue braccia e respiro il suo profumo , pensando che anche  se non staremo mai insieme ora ho ritrovato il mio Clint che da stasera ha calmato tutte le mie angoscie e i miei turbamenti .
Una nuova consapevolezza sta nascendo dentro di me , che da domani ci sarà un nuovo sole e che forse la causa di tutto questo sono quei occhi blu profondi che tornano prepotentemente nella mia testa .

PS*
Wow! Doppio Wow!
Finalmente Clint e Sky si sono rivelati.
Dopo tantissimo tempo i loro cuori si sono incontrati .
Si sono amati , coccolati e cercati .
Ma la mente di  Sky inizia a elaborare un futuro molto diverso da quello che aveva sognato .
A chi appartengono quei occhi blu profondi che prepotentemente si fanno vivi nella sua testa ?
Lo conosce? Forse è più vicino a lei di quanto immagina?
È qualcuno che già conosce ? Oppure ancora non sa chi sia ?

Piccola sorpresa per tutti voi .....un extra capitolo in arrivo ( insieme a questo capitolo)

Seraphic Power ( The Angel Series )Where stories live. Discover now