La Legge Del Amore Capitolo 45

957 83 11
                                    

Dal primo incontro/scontro tra Can e Federic il nuovo capo del dipartimento, passarono due mesi, Sanem riusci a far spostare il trasferimento a Roma dopo la nascita della bambina, intanto però era al lavoro sul suo nuovo libro, Can invece aveva parlato con il Procuratore Faruk chiedendogli di indagare su Federick e lui accetto di buon grado di aiutarlo in quanto da quello che lui sapeva Federic Astruk era stato assegnato ad un altro dipartimento e non a quello di Can quindi non si spiega come lui sia venuto a lavorare lì per questo avrebbe indagato a fondo della faccenda..

Can: come vanno le cose li Ygit ??
Ygit: diciamo bene la nuova squadra mi a accolto da subito ma ti confesso che mi mancate voi e sopratutto mia figlia ..
Can: Fadime sta bene io e Sanem non le facciamo mancare niente e il fine settimane se lo divide tra i i nonni anche se chiede spesso di te sai ..
Ygit: lo so .. e spero di tornare presto da lei ..
Can: il procuratore ci sta lavorando a quando sembra il nostro Astruk non è tutto in regola ..
Ygit: non nominarlo perfavore ..
Can: adesso devo lasciarti salutami Fitdad e stai tranquillo tornerai presto a casa te lo prometto ..
Ygit: lo spero cognato .. disse prima di riallacciare la chiamata .. Ygit ormai era da due mesi a Gogek e Fitdad che ormai era la sua compagna a tutti gli effetti si trasferì con lui ..ma Fadime avendo la scuola non poté andare con loro e così Ygit la affido a Can e Sanem che si prendevano cura della bambina come fosse figlia loro ..
Mentre Can era in ufficio a sistemare alcune pratiche, senti urlare a quanto sembra Federic ne aveva combinata un altra delle sue ..

Federic: signorina Ceren lei sa vero che i passpartu devono essere usati solo sul luogo di lavoro ??
Agente Ceren: si direttore ma mi creda essendo rimasta chiusa fuori non avevo alternativa ma le ripeto che non capiterà mai più..
Federic: certo che non ricapiterà mai più perché lei è licenziata..
Ceren: no la prego o bisogno di questo lavoro o un figlio piccolo da crescere ..
Can: Cereb che succede qui ??
Federic: ecco il nostro comissario dal cuore tenero
Can: direttore senta l'agente Ceren e una delle nostre migliori agenti cinofile oltre che una buona amica per tutti noi per cui non perderai il tuo lavoro torna pure al lavoro ..
Ceren: Grazie Comissario
Federic: senta Comissario Divit chi comanda qui lei o io ??
Can: fino a quando non sarà chiarito il motivo del suo trasferimento qui, il direttore resto io per cui signor Astruk se ne torni nel suo ufficio e lasci in pace la mia squadra e chiaro ..
Federic: per adesso a vinto lei ma le farò vedere io chi è Federic Astruk comissario disse girando i tacchi tornando nel suo ufficio ..
Ayan: comissario venga presto CeyCey
Can: che succede .. disse correndo dal agente Ayan del dipartimento infantile
Ayan: lo a portato qui un collega dei vigili a quanto sembra a avuto un forte attacco di panico l'ennesimo ed è svenuto ..
Can: CeyCey .. disse tirandoli uno schiaffetto .. svegliati dai sei al comissariato ..
CeyCey: rosso verde blu giallo destra sinistro.. disse delirando ancora per lo shok
Can: CeyCey calmati sei al comissariato adesso tieni bevi ti farà bene ..disse porgendoli una bottiglietta d'acqua
CeyCey: comissario tutte quelle auto e poi i motori e clacson o avuto paura che mi piombassero adosso non sono fatto per fare il vigile urbano ..
Can: adesso è finita oggi prendetelo di riposo ma domani torni al tuo solito lavoro
CeyCey: e con il direttore come faccio ??
Can: per ora comando ancora io qui quindi da domani torni a lavorare con noi e fine della discussione..
CeyCey: Grazie comissario
Can: Ayan per oggi anche tu hai il giorno libero va con marito ok
Ayan: la ringrazio comissario

Emre: Can vieni un secondo
Can: dimmi Emre
Emre: Can stavo riordinare l'archivio e il fascicolo sul caso di tua sorella e sparito per caso lo hai preso tu ??
Can: no.. aspetta chi si occupa del archivio ??
Emre: l'agente Basak
Can: agente Basak venga un attimo qui ..
Basak: si comissario ??
Can: dal archivio mancano alcuni fascicoli tra cui quello sul cado di mia sorella lei sa chi a potuto prenderlo ??
Basak: al dire il vero e stato il direttore Federick mi ha detto che quei fascicoli erano da cestinare .. io ne o buttati alcuni ma quello di Gamze no pensavo fosse giusto che fosse lei a decidere ..
Can: Grazie mille Basak davvero
Basak: di nulla sua sorella era mia amica e sa mi manca molto ..
Can: anche a me ..
Basak: comunque .. disse dirgendosi un attimo alla sua scrivania per tornate da Can  e Emre.. ecco questo è il fascicolo e se posso comissario ecco io credo che ciò che è accaduto in Gamze non sia stato un incidente dovrebbe far riaprire il caso ..
Can: lo penso anch'io grazie Basak adesso torna pure al lavoro ..
Emre: Can vieni nel mio ufficio .. eccoci qui.. ascolta io credo che Basak come Sanem abbiano ragione il caso di Gamze tu non lo sai perché in quei giorni eri assente, fu archiviato due giorni dopo la sua scomparsa.. ma Serkan che a fatto il sopralluogo al epoca dei fatti disse che il punto da cui fu sparato il colpo non era a caso e quel proietile esaminando la direzione era rivolto intenzionalmente a te Gamze lo aveva intuto ed accaduto quello che sappiamo..
Can: devo fare riaprire il caso oggi stesso Emre ti lascio al comando miracomando fa in modo che Astruck non dia fastidio alla squadra io devo andare dal procuratore ..
Emre: d'accordo tranquillo ci penso io ..
Così Can prese le sue cose e in pochi minuti arrivò da procuratore che analizzando i fatti e le prove raccolte nel fascicolo decise di riaprire il caso di Gamze ..

Sanem invece dal ginecologo per la visita mensile .. era molto agitata in quanto negli ultimi giorni le era tornata la nausea..

Dottoressa: Allora Sanem oggi entri ufficialmente nel ottavo mese per cui ci siamo adesso vediamo come sta la piccola e la sua posizione..
Sanem: dottressa e normale che sento ancora la nausea ??
Dottressa: allora la bambina è in posizione giusta e cresce benissimo adesso facciamo le analisi e l'ecografia .. comunque in alcuni casi si .. ma prima di dirti il motivo voglio averne conferma.. le disse preparando l'ecografia dopo averle prelevato il sangue per le analisi ..
Sanem: dottoressa il suo silenzio mi preocupa va tutto bene ??
Dottoressa: come immaginavo .. Sanem vede qui dietro alla sacca amniotica della bambina, c'è ne un altra culla di una altra bella pricipessa lei aspetta due gemelli e godono entrabbi di buona salute ..
Sanem: non posso crederci
Dottoressa: avolte capita che uno dei bambini si nasconda dietro il suo gemello per questo nelle ecografie iniziali non si nota .. e per questo lei a avuto ancora qualche nausea ma che adesso non avrà più perché la piccolina si è fatta vedere..
Sanem era in lacrime già aspettare una figlia e un dono aspettarne due era un miracolo per lei ..
Dottoressa: adesso si può rivestire mentre le prescrivo le vittamine da prendere e miracomando si riguarda una gravidanza gemellare non è semplice..
Sanem: non si preoccupi sarà attentissimo disse accarezandosi il pancione ..
Dottressa: bene questa è la carella aggiornata con con la nuova ecografia e le analisi e le ricette delle vitamine.. bene allora ancora auguri Sanem e ci ritroviamo qui il prossimo mese per prepare il parto ..
Sanem: d'accordo la ringrazio dottressa ..disse per poi uscire dallo studio in lacrime..
Sanem: amori miei vi giuro che nessuno vi farà male .. siete il mio grande miracolo ..

La Legge Del Amore ❤Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon