La Legge Del Amore capitolo 28

800 74 10
                                    

Dov'è eravamo rimasti..

Can: cosa non devo sapere ??
Sanem: Can ..
Selin: Can.. dissero entrabbe voltandosi verso il bel comissario arrivato al momento giusto o forse no ??..

Can: Selin mi vuoi spiegare cosa ci fai tu qui ?? E come hai fatto ad entrare ??
Selin: Can posso spiegarti tutto ti prego ..
Sanem: cosa devi spiegarli ?? Lo sai che questa è violazione di domicilio??
Selin: sta zitta ..
Sanem: zitta lo dici a tua sorella strega
Selin: ma come ti permetti mocciosa ..
Can: adesso basta Selin perfavore rivestiti ed esci subito da qui o sarò costretto a portarti in comissariato per violazione di domicilio ..
Selin: e così che la metti pensavo provassi ancora qualcosa per me ma invece vedo che hai fatto presto a sostituirmi.. e va bene me ne vado ma sappi che lei non certo meglio di me sai .. guardala la santarelina be sappi che sarebbe partita senza dirti nulla e ti avrebbe lasciato così dal giorno alla notte io ho commesso i miei errori e vero ma tu guarda chi hai difronte e stai attento.. buona vita comissario .. disse dopo essersi rivestita per lasciare soli il bel comissario e la ironica scrittrice ..

Sanem: be forse è meglio che vada anch'io
Can: Sanem aspetta disse fermandola per un braccio ..
Sanem: Can ti prego non rendere le cose più difficili..
Can: sei tu invece che le rendi difficili ..
Sanem: tu non pupi capire ..
Can: hai ragione sai non capisco perché in ospedale mi hai detto che ti stai innamorando di me e adesso vuoi scappare ??
Sanem: quelle cose erano vere come è vero che adesso sono qui davanti a te ..
Can: e allora perché vuoi scappare da me??
Sanem: perché.. tu hai il tuo lavoro ed io il mio .. il tuo lavoro è qui a Instambul il mio invece tra qualche giorno sarà in Italia.. disse mentre le lacrime inziarono a baciarlo il viso .. e non posso permetterti di scegliere tra me e il tuo lavoro non è giusto ..
Can a quella confezione che fu come togliersi un peso di dosso a Sanem sorrise teneramente per poi stringerla forte tra le sue braccia come se avesse paura che potesse scappare ..

Can: Sanem c'è una cosa che non ti ho detto ..
Sanem: di che parli ??
Can: fino a pochi mesi fa il mio lavoro era concentrato a Instambul ma poi ..
Sanem inizio a sperare che le sue parole potessero cambiare le cose e dare ad entrabbi una possibilità.. ma poi ??
Can: ma poi ho ricevuto una proposta in Italia e tra pochi giorni anch'io dovevo partire ma non sapevo come dirtelo .. perché vedi ormai questo cuore disse portando la mano di lei sul suo petto .. non riesce a battere se non è accanto al tuo.. e il solo pensiero di lasciarti qui mi uccideva ..
Un sorriso comparve sul viso di Sanem che di istinti si strinse di più al bel comissario .. per poi intrecciare i loro sguardi..

Sanem: Can io .. sono stata una stupida le mie paure mi hanno frenata quando invece dovevo solo ascoltare il cuore .. prima di incontrarti ero un libro vuoto adesso hai riempito le mie pagine comissario ..
Can: Sanem prima di incontrarti pensavo solo a lavoro, avevo chiuso ogni porta al amore invece tu sei riuscita ad aprirle una per una arrivando a toccare il mio cuore come nessuna ha mai fatto prima e se tu tieni esso tra le tue mani sento di poter affrontare qualsiasi cosa ..
Sanem non aggiunge altre parole perché da scrittrice quale era sapeva che in alcuni momenti esse non servono e che al loro posto il più delle volte sono i baci, gli occhi e le carezze a dire tutto al posto loro ..
Can prese Sanem tra le sue braccia e facendo attenzione a non farle male indietreggio fino alla sua stanza .. chiuse la porta e con un colpo e sdraio delicatamente entrabbi tra quelle lenzuola che si stavano dirigendo dei colori del amore ..

Sanem: Seni seviyorum comissario
Can: Seni seviyorum scrittrice dei miei stivali..

3 ore più tardi ..

Can: sai in questi giorni in cui non potuto abbracciarti, baciarti sono stati difficili per me ..
Sanem: ma dai .. scherzo anche per me e stato così.. chiusa nella mia camera non ho fatto altro che pensare a te .. sono stata una stupida o avuto paura e la paura non buon consigliera ..
Can: adesso non ci pensare .. disse mentre avolti solo dalle candide lenzuola colorate dal loro amore il bel comissario strinse a sé la ironica e sognatrice scrittrice per poi giocare con le dita di lei ..
Sanem: sai quando ero in ospedale o sognato Nonna Remide e so che non mi crederai ma lei sa di te di noi, di mio figlio e mi ha detto di dirti una cosa ..
Can: cosa??
Sanem: che Gamze tua sorella e fiera di te
Can: spero sia vero .. disse con gli occhi  lucidi per lasciare un bacio sulla fronte di Sanem ..
Sanem: io sono sicura che lo è.. comunque c'è del altro adesso so che avevo ragione quello di mia nonna non è stato un incidente ma una tentata rapina ..
Can: ti prometto che farò riaprire le indagini sul suo caso ma prima dobbiamo trovare delle prove un sogno come sai non è credibile come prova ..
Sanem: lo so per questo o deciso di posticipare il viaggio a Roma non voglio andarmene senza prima dare giustizia a mia Nonna e per farlo devo tornare a Gogek
Can: devi ?? Vorrai dire dobbiamo .. forse non hai capito che siamo una squadra il tuo sorriso e il mio sorriso, i tuoi problemi sono i miei problemi e chiaro bebek ?? E senza aggiungere altro lascio che fosse ancora una volta la voce del l'amore a parlare per loro ..

Nello stesso istante però??

Sekin: nei sei sicuro ??
Levant: ne sono sicuro un mio collega a indagato su di te e se la verità verrà a galla saremo nei guai ..
Sekin: non ti preocupare so come risolvere le cose o un idea in mente
Levant: Sekin pensa infretta perché se scoprono siamo stati noi a fare quella stupida rapina finiremo dentro per chi sa quando ed io non voglio hai capito??
Sekin: stai tranquillo nessuno di noi finirà dentro più tosto sarà quel comissario a finirci ..

Visto come sono buona ?? O quasi 😜
Adesso cosa accadrà Sekin riuscirà ad attuare il suo piano ??
E Can e Sanem riusciranno a vivere il loro amore e dare finalmente giustizia a Nonna Remide e Gamze ??
Per scoprirlo vi aspetto al prossimo capitolo..😘

La Legge Del Amore ❤Where stories live. Discover now