La Legge Del Amore - Capitolo 10

869 84 9
                                    

Nel pomeriggio Sanem era ancora impegnata nella biblioteca del quartiere dove sua madre come presidente del su detto le chiede tenere una piccola riunione per spingere i vicini e vicine a leggere più libri, Sanem fu lieta di dare una mano sia a sua madre che al suo quartiere e così oltre a spiegare loro quanto fosse essenziale leggere consiglio anche alcuni libri che subito furono apprezzati.. la riunione fu un successo tanto che fu deciso di organizzarne un altra ma questa volta i libri di cui si sarebbero parlato di discusso sarebbero stati quelli di Sanem la quale fu onorata della richiesta e subito si mise al lavoro per creare la presentazione dei suoi libri .. intanto in comissariato le indagini sul omicidio della povera Sibel continuano ma la risoluzione del caso sembra più lontana del previsto ...

Emre: Can abbiamo interrogato i suoi amici e compagni di scuola, ma nessuno di loro conosceva il ragazzo di Sibel sembra non fosse del quartiere doveve viveva la ragazza ..
Ygit: il corpo e stato appena riconsegnato alla famiglia, credetemi da genitore posso capire i loro dolore ..
Can: avete interrogato i dipendenti del Ruby ??
Emre: si il barista ci a descritto il ragazzo che era con Sibel quella notte ma per adesso di lui ancora nessuna traccia ..
Ygit: non può essere svanito nel nulla cavolo ..
Agente Deren: Comissario siamo stati di nuovo sul logo del omicidio dove abbiamo ritenuto questo foglio e un braccialetto di cuoio che fa parte della divisa del accademia di cucina di Instabul ..
Can: bene grazie agente Deren avvisi l'agente CeyCey di recarsi al accademia della cucina ..
Deren: subito comissario
Can: Emre tu chiama il reparto analisi e fai eseguire un test del DNA sul braccialetto e cofrontalo con quelli schedati ..
Emre: vado immediatamente
Ygit: Can io devo andare a prendere Fadime ma mentre sono in macchina chiamo il dipartimento di video sorveglianza per far esaminare le telecamere del Ruby
Can: ottima idea se ci sono novità aggiornami io invece andrò a casa della vittima ma non da solo credo mi servirà l'aiuto di Sanem
Ygit: Can guarda che ti conosco..
Can: non è ciò che pensi ho bisogno davvero del suo aiuto credimi ..
Ygit: sarà ma vedi di andarci piano con lei e sopratutto si onesto ... adesso scappo o tua nipote chi la sente ..
Can: dalle un bacio da parte mia e dille che zio Can domenica la porta al luna park
Ygit: Can non è necessario che la vizi così..
Can: è mia nipote e se non la vizio io chi lo fa ..
Ygit: d'accordo allora grazie
Can: vai vai dai a domani
Ygit: a domani capo dice uscendo dal comissariato mentre Can si siede alla sedia e compone il numero di Sanem e aspetta che risponda ..

Intanto in Biblioteca

Meycbe: e stata una bellissima riunione figliola hai detto delle cose molto importanti sono fiera di te sai ..
Sanem: Grazie mamma ma ho solo detto ciò che penso tutto qui tu più tosto sarai stanca dai vai a casa chiudi io qui ..
Meycbe: effettivamente è stata un giornata al quanto impegnativa d'accordo figliola ma non fate troppo tardi ti aspettiamo per la cena ..
Sanem: tranquilla mamma venti minuti e arrivo ..
Così una volta che Meycbe e andara via, Sanem si siede sua una delle sedie per riposare un po .. quando sente il cellulare suonare e il nome del bel comissario aparire sul display ..

Sanem: pronto Can
Can: Buonasera Sanem ti disturbo??
Sanem: in realtà stavo finendo di riordinare la biblioteca del quartiere quartiere adesso in pausa dimmi pure come posso aiutarla comissario??
Can: adesso siamo tornati al "lei" ??
Sanem: per ora si ..
Can: d'accordo senta signora Sanem avrei bisogno del suo aiuto per il caso del omicidio di quella povera ragazza di cui lei e stata sfortunatamente testimone..
Sanem: e come posso aiutarla??
Can: dovresti venire con me a casa della vittima ..
Sanem: d'accordo ma adesso ??
Can: si sempre se non hai altri impegni ..
Sanem: no nessuno stavo per andare a cena comunque dammi cinque minuti il tempo di cambiarmi e sono da te ..
Can: passo a prenderti io tra cinque minuti ok ??
Sanem: d'accordo comissario a dopo all'ora
Can: a dopo e grazie dice chiudendo la chiamata mentre non sa che dal altro lato Sanem sta sorridendo perché infondo le a fatto piacere ricevere la chiamata del bel comissario, così una volta essersi ripresa finisce di riordinare la biblioteca chiude tutto e si dirige verso casa in pochi istanti e già dentro e senza perdere tempo corre su per le scale.. intanto Can dopo aver chiuso la chiamata si è messo subito in viaggio verso il quartiere di Sanem e per questo è arrivato con qualche minuto in anticipo così decide di scendere dalla macchina e suonare alla porta sperando che ad accoglierlo arrivasse Sanem invece ad attenderlo trova un uomo alto di corporatura robusta con gli occhiali e occhi azzurri che senza alcun dubbio visto la somiglianza con Leyla deve essere il padre delle ragazze .. Nihat dal canto suo non si aspettava di trovarsi Can fuori la porta cosi da buon padre geloso delle sue figlie non può che squadrare Can come fosse uno scanner e capire chi sia costui e ha quale delle sue figlie fosse interessato..

Can: Buonasera signor Özdemir mi scusi per essermi presentato qui senza avvisarvi mi chiamo Can Divit e sono un amico di Sanem
Nihat: piacere di conoscerti ragazzo io sono Nihat il padre di Sanem ma non restare lì alla porta accomodati ..
Meycbe che intanto era in cucina a prepare la cena, non vedendo suo marito tornare in cucina si affaccia nel corridoio per capire cosa stesse succedendo e quando vede Can rimane senza parole non solo per la bellezza evidente del ragazzo ma perché lei sa chi è lui ... infatti nel periodo in cui ci fu l'omicidio del povero Muzo, Nihat era fuori città per lavoro per cui non sa che Can e il comissario che si è occupato del caso e che a stretto a detta di Meycbe una amicizia particolare la loro figlia di mezzo ..

Meycbe: ho Can che piacere vederti prego accomodati vado ad avvisare Sanem che sei qui ..
Can: la ringrazio signora Meycbe la trovo in ottima forma sa ..
Meycbe: ho be non esageriamo ma ti ringrazio comunque figliolo dice salendo al piano di sopra oltre a chiamare sua figlia dirle anche due parole ..
Intanto al piano di sotto Nihat stava approfondendo la conoscenza con il bel comissario ..

Nihat: allora Can come conosci mia figlia ??
Can intuendo che Nihat non sappia che lui e il comissario che a seguito il caso del povero Muzo decide di inventare una scusa onde evitare problemi con Sanem ..

Can: ci siamo conosciuti perché ho accompagnato mia nipote ad una sua presentazione e da li siamo diventati amici...
Nihat: capisco e che lavoro fai??
Can: sono un insegnate di kicboxing insegno autodifesa
Nihat: e fai bene oggi giorno e importante sapersi diffendere sopratutto per le donne
Can: concordo

Intanto nella stanza di Sanem

Meycbe: Sanem posso entrare ??
Sanem: si mamma che succede??
Meycbe: e quello che vorrei sapere io figliola adesso mi spieghi cosa ci fa al piano di sotto il comissario che a seguito il caso del povero Muzo ??
Sanem: Can e già qui ?? Cioè volevo dire il Comissario Divit ..
Meycbe: figliola dice sedendosi sul letto .. io ti ho messa al mondo da questo ventre e non mi incanti avanti cosa c'è tra te e il comissario ??
Sanem: ma nulla mamma cosa vuoi che ci sia siamo solo amici tutto qui ..
Meycbe: amici certo e mi spieghi perché stasera esci con lui ??
Sanem: ecco mamma non è un uscita per piacere diciamo che si tratta piùtosto di lavoro ..
Meybe: adesso si chiama lavoro già hai miei tempi si chiamava in un altro modo ..
Sanem: mamma non posso spiegarti nel dettaglio ma fidati di me ti prego se ci fosse qualcosa tra di noi te lo direi senza problemi..
Meycbe: guardami Sanem io mi fido di te ma da mamma non posso non preocuparmi perciò stai bene attenta perché lo sai tuo padre dopo ciò che a combinato tua sorella Zeynep non sopporterebbe un altra delusione ..
Sanem: tranquilla mamma lo so .. adesso devo andare ha e non torno a dormire ma resto da Zeyenep sai Ozgur e di turno e non voglio lasciarla da sola nel suo stato ..
Meycbe: va bene ma adesso andiamo prima che tuo padre si trasformi nel tenente Colombo e faccia il terzo grado a quel povero ragazzo ..

Poco dopo al piano di sotto ..

Sanem: eccomi Can possiamo andare
Can rimane senza fiato nel osservare Sanem che pur solo indossando una semplice tuta e di una bellezza meravigliosa..

Can: a si allora è stato un piacere conoscerla singnor Nihat
Nihat: anche per me ragazzo miracomando non fate troppo tardi e divertitevi..
Sanem: papà dai ..
Nihat: che ho detto scusa ..
Meycbe: Nihat avanti andiamo in cucina o la cena non si cucina da sola... buonaserata ragazzi ..
Can: arrivederci signora Meycbe dice uscendo di casa insieme a Sanem che una volta entrata un macchina non riesce a trattenersi dal dire la sua ..

Sanem: come ti è saltato in mente di entrare in casa mia ??
Can: scusami se sono arrivato in anticipo e per educazione o suonato alla porta e mi sono presentato hai tuoi ..
Sanem: il problema non è quello anzi il punto è che mio padre non sa che sei il comissario che a seguito il caso del povero Muzo..
Can: lo capito per questo no gli ho detto quale il mio vero lavoro .. ma se posso cosa ha contro la polizia ??
Sanem: per farla breve quando mia madre stava per partorire, durante il tragitto in macchina a accelerato tanto da non aver visto alcuni semafori rossi e mentre stavo per nascere e stato fermato dalla polizia, lui a chiesto scusa e detto loro che si trattava di un urgenza ma loro non hanno voluto sentir ragioni e gli hanno fatto non solo la multa ma posto anche il fermo alla macchina, per fortuna fu chiamata un ambulanza che è arrivata appena in tempo in ospedale dove pochi istanti dopo sono nata io .. ma dal'ora non sopporta la polizia
Can: be da una parte lo capisco devo ammettere quel mio collega a fatto abuso di potere, ma dal altra fare di tutta l'erba un fascio be non è giusto ..
Sanem: lo so ..ma non posso farci niente mio padre quando ci si mette e davvero testardo ...
Can: va bene vorrà dire che gli farò cambiare idea .. comunque siamo arrivati la casa e questa ...
Sanem: andiamo all'ora sperando di riuscire a trovare qualcosa che possa portarci da quel assasino e aggressore.. dice uscendo dalla macchina e dirgendosi con Can verso l'abitazione della vittima ...

La Legge Del Amore ❤Where stories live. Discover now