La Legge Del Amore capitolo 30

821 77 12
                                    

La cena tra alti e bassi di Aziz e aneddoti divertenti di Can e Ygit e proseguita bene arrivati al momento del tè decidono di prenderlo in soggiorno..

Aziz: allora figliolo come vi siete conosciuti tu e Sanem ??
Can: be papà Sanem e una scrittrice e devo ammetterlo anche molto brava
Sanem: non esageriamo ci sono molte scrittrici più brave di me ..
Can: per farla breve o risolto un caso di omicidio nel suo quartiere la cui vittima era un amico di infanzia di Sanem e lei mi ha dato una mano a risolverlo e sai da cosa nasce cosa è abbiamo capito di essereci innamorati ..
Aziz: bene bene allora che presto mi darete un nipotino non che non ami Fadime ma mi piacerebbe avere molti nipoti ecco..
Can: vedremo papà con calma disse intrecciando lo sguardo di Sanem visibilmente in imbarazzo visto che Aziz senza verlo a toccato un tasto doloro per Sanem
Huma: senti Aziz penso che sia ora che saliamo a dormire il viaggio e stato lungo e hai bisogno di riposare ..
Aziz: hai ragione cara allora buonanotte ragazzi Sanem e stato un piacere conoscerti spero tu e mia figlia diventate ottime amiche ..
Huma: Aziz su andiamo
Aziz: Ygit di a mia figlia che domani non mi scappa faremo colazione insieme
Ygit: senz'altro Aziz buonanotte
Aziz: buonanotte disse salendo al piano di sotto accompagnato da sua moglie Huma che dopo essersi assicurata che finalmente stesse dormendo ritorna al piano di sotto..

Huma: perfortuna appena preso il letto e crollato..
Can: mamma quindi è per questo che tu sei tornata prima di papà??
Huma: Can non è come pensi sono rientrata prima per poter parlare con i medici migliori di Instambul e avere una diagnosi più sicura..
Ygit: resta il fatto che domani vuole Gamze a colazione...
Can: è tutto assurdo ciò  che sta succedendo
Sanem: Can lo so ma calmati arrabbiarsi non porta a nessuna soluzione..
Ygit: Sanem a ragione cognato dobbiamo restare calmi e pensare bene ..
Can: avete ragione disse prendendosi la testa fra le mani ..
Sanem: io avrei un idea ..
Can: che hai in mente amore??
Sanem a sentirsi chiamare così davanti a Huma non poté che diventare rossa come un pomodorino ..
Sanem: Aziz deve sapere la verità giusto ??
Huma: si ma a gradi o potrebbe essere un trauma per lui ..
Sanem: o pensato di parlagli io ..
Huma: tu figliola ??
Sanem: si io.. essendo voi suoi famigliari non riuscireste a parlare con lui con calma e potresti dirli la verità tutta in una volta.. mentre io invece potrei raccontaglierla con calma senza entrare in panico..
Ygit: effettivamente non è una cattiva idea se ci pensare Aziz a subito stretto un buon rapporto con lei ..
Can: sei sicura che te la senti amore non devi farlo per forza??
Sanem: voglio aiutare tuo padre a recuperare la memoria so cosa si prova a perdere un figlio ..
Huma: di che stai parlando Sanem non dirmi che ..
Can: mamma non è come pensi e un ferita che appartiene al passato di Sanem
Ygit: bene io vado da Fadime e per le otto di domani mattina torno qui .. Sanem guardo Ygit e lo ringrazio con lo sguardo per aver capito che in questo momento "intimo" voleva restare sola con Can e Huma così una volta uscito inzio a raccontare ..

Sanem: signora Huma vede prima che Can entrassa nella mia vita, sono stata fidanzata per tre anni con Sekin così si chiama per i primi due anni eravamo felici ma dopo qualche mese Sekin a inziato ad essere freddo e distaccato per farla breve quando o scoperto di essere incinta lo beccato a letto con un altra, abbiamo discusso e sono caduta dalle scale perdendo così mio figlio .. disse asxiugandosi le lacrime che le baciavano il viso al ricordo di qui giorni dolorosi .. mentre Can la strinse di più tra le sue braccia..
Huma: Figliola perdere un figlio e un dolore grande ed io lo so bene .. ma perderlo ancor prima di tenerlo tra le braccia e atroce.. sei stata molto coraggiosa sai figliola ..
Sanem: per questo ci parlerò io con il signor Aziz magari raccontandogli la mia storia riesco a far reagire la sua memoria ..
Huma: e sia spero vada tutto bene adesso salgo anch'io di sopra a dormire, a Sanem non ti arrendere sono sicura sarai la madre meravigliosa dei miei nipotini .. le disse prima di congedarsi e salire al piano di sopra lasciando il ben commisario e la scrittrice ironia e sognatrice da soli..

La Legge Del Amore ❤Where stories live. Discover now