25-everything is about to end

55 2 5
                                    

penultimo capitolo..<3

<pensavo lo sapessi>

dico abbastanza sinceramente facendo dei movimenti con le braccia per restare a galla guardando gli'occhi di Liam, entrambi avevamo quella scintilla,noi stiamo insieme.. è stato difficile ammettere a noi stessi che ci piacciamo, ma ancora non siamo riusciti a dirlo a nessuno, nemmeno ai nostri amici, ho paura delle conseguenze,dei pregiudizi.. dio sono terrorizzato da quelli..non posso farci nulla.

<si lo sapevo, me lo avevi già detto..volevo solo sentirmelo dire di nuovo..mi piaci anche tu se vorresti sentirtelo dire ancora>

da sotto l'acqua mi prese la mano sorridendomi, abbassai lo sguardo sulle sue labbra,in quel sorriso mi ci perdo sempre.

<Lí>

lo chiamo avvicinandomi un po'.

<si? dimmi>

<io..io voglio baciarti>

lo vedo arrossire, e inevitabilmente lo faccio anche io,si la mia richiesta era un po' strana dato che i nostri amici erano in spiaggia che molto probabilmente ci fissavano ma..mi spaventa cosa possano pensare ma é più forte la voglia che ho in questo momento di baciarlo ancora, e ancora finché l'aria nei miei polmoni lo permette.

<potrebbero vederci>

<potrebbe non interessarmi più di tanto>

rispondo subito,lui si morde il labbro inferiore e io mi avvicino a lui maggiormente.

< Zay..>

<si?>

si allontana e io mi blocco,non mi voleva?

<hai detto che avevi paura di come la pensano..non voglio che tu ti obblighi a farlo per me..>

scuoto la testa, questa distanza fra di noi mi ha stancato più del dovuto, lo tiro dalla mano e motto una mano nel suo fianco,lo bacio mettendo l'altra mano nella sua guancia, lui sembra stupito dal mio gesto ma ricambia il bacio e mette le mani sulla mia nuca.

< ti bacerei anche davanti alla regina in persona >

sussurro prima di riunire le nostre labbra con un sorrisetto soddisfatto.
  Dire che i ragazzi ci avevano visto era dire poco, una volta usciti dall'acqua ci fissavano con un sorriso ma non dissero niente di sconveniente,erano felici per noi ed ero rasserenato da questo, l'avevano presa bene.

***

due anni dopo..

oggi, oggi é un grande giorno.. é un'anno e mezzo che io e Ashton stiamo insieme, oggi passeremo la serata in questo ristorante, ho sentito gli altri, Luke e Mikey sono a casa a guardare un film romantico, Lou e Harry sono ad una cena di famiglia, Niall suona in un bar e infine Zayn e Liam erano in biblioteca, non so se crederci, capite quel che intendo.

comunque sia in questi due anni sono successe tante cose, Harry con l'aiuto di Louis e degli avvocati é riuscito a mandare Brianna e suo fratello in prigione, Zayn ho trovato un lavoro part-time dove dipinge, ha detto di esserne molto felice, bhe meglio così. Niall suona la chitarra in diversi locali, sta diventando conosciuto,ha detto era il suo sogno, sono davvero molto felice per lui. per quanto riguarda me, sono davvero molto felice con Ashton, sto provando inoltre a fare un provino per uno spin off di Harry Potter, sarebbe il mio sogno ma non pensa mi prenderanno, ci sono molte persone più qualificate di me, ma ci proverò comunque, in fondo provare non costa niente.

ecco che vedo arrivare Ashton con i suoi cinque minuti di ritardo persi sicuramente a sistemarsi i capelli, é ossessionato dai suoi capelli e come dargli torto? sono davvero bellissimi.

Control your life-Larry Stylinson (Ita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora