summary.

184 17 8
                                    

☆

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

𝐈𝐍 𝐔𝐍 𝐆𝐈𝐎𝐑𝐍𝐎 𝐅𝐀𝐓𝐀𝐋𝐄 𝐃𝐄𝐋 𝟐𝟎𝟏𝟔, erano successe tre cose: una, Stephen Strange aveva scoperto i documenti di divorzio che sua moglie aveva nascosto; due, dopo una discussione, Talia Strange era scomparsa in un lampo di viola; e in terzo luogo, Stephen ha avuto il suo incidente d'auto che ha cambiato la vita. Anche se, mentre aveva perso le mani, Stephen aveva anche perso sua moglie con la sua scomparsa diventando un mistero che gli era stato attribuito.

Mentre Talia era scomparsa, si era ritrovata in un mondo simile a uno alieno con una bambina, che era spaventata e piangeva. Ma, naturalmente, tutto sembrava peggiorare per Talia. Dopo la sua scomparsa, Talia era morta per mano di un grande insetto che le aveva trafitto il petto. Urlando, la bambina era scomparsa nel portale a forma di stella, ma Talia era morta.

Eppure, in un'altra scintilla di porpora viola, Talia era tornata a una nuova realtà con la stessa bambina. Talia era diventata un problema tecnico all'interno del multiverso, collegata ad America Chavez, e aveva il potere di proteggerla. Se America viveva, allora anche Talia lo faceva.

Entrambe perse e sole, le due si unirono, cercando di trovare la strada di casa. Per diversi anni, saltarono tra universi quando potevano, affrontando la realtà di essere loro contro la follia del multiverso. E Talia desiderava che fosse facile prendersi cura di una bambina in questo modo senza una casa permanente — senza un mondo permanente.

Ma, dopo anni, improvvisamente non sono state solo loro due. Creature demoniache stavano inseguendo le due tra universi, dove il loro obiettivo sembrava catturare America per il suo potere unico. Talia è arrivata alla decisione di fidarsi di una variante di suo marito; un uomo che indossava un volto che conosceva ma non era l'uomo che aveva sposato. Per riassumere, il marito di Talia era improvvisamente diventato uno stregone nella maggior parte di queste realtà, ma non riusciva a trovare alcun umorismo quando la sua vita era diventata troppo fantastica per essere reale.

Proprio mentre accettava la verità, ci fu una svolta crudele con una variante di suo marito che la uccideva. Il tradimento le diede fastidio, in seguito Talia si svegliò nel nuovo universo in cui America aveva viaggiato, fortunatamente riuscendo a fuggire.

Solo ora, Talia era tornata nel suo universo con il dottor Strange ora l'uomo di cui si era innamorata e si era sposata. Anche se, per i due, tutto era cambiato, gli anni a parte erano diventati pesanti. Peggio ancora, Stephen sapeva chi li stava inseguendo, giurando a Talia che nessun danno sarebbe arrivato ad America.

Se Talia è stata creata per proteggere America, allora era in una lotta infernale. Scarlet Witch voleva il potere di America e non si sarebbe fermata davanti a nulla fino a quando non avesse avuto quello che voleva. Contro la strega, Talia era impotente, quindi non aveva altra scelta che fidarsi di suo marito, sperando che non sarebbe stata costretta a dover uccidere anche lui se avesse sospettato il suo tradimento.

𝐆𝐋𝐈𝐓𝐂𝐇, stephen strange.Where stories live. Discover now