Capitolo 9: Ayumi Lavigne

15 1 0
                                    

Mi svegliai alle 6:00... stranamente non ebbi sonno quella notte... Non riuscivo a smettere di pensare ad Ayumi... Il suo corpo perfetto e le sue labbra calde e morbide erano così meravigliosi. Appena mi svegliai Ayumi ancora dormiva... Mi avvicinai a lei perchè volevo svegliarla con un vero "buongiorno" quindi gli accarezzai la sua coscia destra e mentre lo feci gli diedi dei baci molto caldi e lunghi sulla pancia, sul ventre, sul petto,sul collo e infine nelle labbra... Ayumi si alzò e subito mi prese e mi rigirò nel letto... mi ritrovai Ayumi sopra di me e lei accarezzandomi il viso e avvicinandosi con il suo mi disse «Buongiorno amore... hai dormito bene? Io sono al settimo cielo quando ti abbraccio nel sonno sai?» io gli risposi « Amore anch'io ho dormito benissimo e non sono riuscito a smettere di fissare il tuo corpo da urlo e il tuo bel viso... ti amo sempre di più» lei si buttò su di me con un bacio con la lingua... quel tipo di bacio era una delle cose che mi stuzzicava e mi faceva provare piacere... lei non voleva staccarsi... provai una sensazione di... piacere estremo che mi portò a spingerla via da me, altrimenti potevo perdere il controllo... Ayumi eccitata mi disse «Oh amore... sembra che in quel punto ti senti bene...» Ayumi si mozzicò le labbra e mi indicò il suo collo e gli chiesi «Cosa mi sta a significare il collo?» lei mi disse con voce sensuale « Questo e il punto dove provo piacere... perchè non mi dai un bacio...» io non resistì e buttai Ayumi sul letto e subito dopo iniziai a baciargli il collo in maniera ossessiva... prima lentamente per stuzzicarla... e poi velocemente... Ayumi emetteva dei gemiti mentre lo facevo... quei gemiti si trasformarono in urlá quindi mi fermai... diedi un bacietto ad Ayumi e ci alzammo dal letto. Io andai in bagno a lavarmi mentre Ayumi era allo specchio: Si pettinò,si specchiò e si spruzzò un pizzico di Forbidden Rose... Sentì il profumo da lì e quello era un profumo angelico e buonissimo... dopo, mentre finivo di lavarmi i denti Ayumi bussò alla porta e chiese «Amore posso entrare?» io gli diedi l'approvazione, quindi lei entrò e subito mi prese e mi fece annusare il suo collo dicendomi «Amore senti quanto e buono il Forbidden Rose.... Ti ringrazio per questo regalo... ti amo» Ci baciammo e Ayumi andò in cucina a fare colazione.
Raggiunsi Ayumi in cucina e cominciai a preparare la colazione... oggi volevo qualcosa di particolare, un piatto di takoyaki mi farebbe comodo. Misi il takoyaki nel micro onde e mi sedetti davanti ad Ayumi e ci fissammo come due veri innamorati... Ayumi aveva appoggiato la sua delicata e liscia mano e io misi la mia sopra la sua, e ce la strinsi... Ayumi con il labiale disse « Ti amo» poi però suono il forno quindi corsi a prendere la colazione. «Yum!! che buoni!» commentò Ayumi, io risposi «Hai ragione sono davvero ottimi» Mangiammo i takoyaki in men che non si dica. Dopodiche ci alzammo e Ayumi mi strinse tra le sue braccia.
Ci vestimmo e uscimmo di casa... Dissi ad Ayumi che volevo prendere qualcosa da bere con lei, quindi andammo allo "Stree Sheep Bar". Appena entrammo Ayumi corse e abbracciò Takagi... Sapete, ero molto curioso per quanto riguarda la loro amicizia. Ordinammo due caffè e ci sedettimo, a quel punto gli chiesi curioso «Tesoro... Come mai hai rapporto così affettivo con Takagi? Sono molto interessato» lei con voce seria iniziò a raccontare «Ah... E una lunga storia... Io e Takagi siamo cresciuti insieme... Abbiamo fatto tutte le scuole insieme, e faremo anche l'ultimo anno insieme fra non meno di una settimana... Si prima che te lo chiedi in Giappone le scuole ricominciano verso la metà di Agosto... Comunque Takagi a Marzo, perse suo padre in un incidente stradale... E soffrì moltissimo... Io gli restai vicino, e addirittura dormì a casa sua per settimane, ma poi si innamorò di me... Mi diceva ogni giorno che ero bellissima e che mi amava... Sarei stata volentieri con lui ma... Ormai eravamo come fratelli... Glielo dissi e lui si rassegnó... Povero ragazzo... Il bar apparteneva a suo padre e putroppo siccome inizia la scuola lo dovrà chiudere...» Io commosso risposi «Wow... Capisco, povero ragazzo...» Takagi arrivò molto allegro con un vassoio, sulla quale c'erano patatine,salatini e i caffè. Ci disse buon appetito e tornò al bancone. Ayumi prese una patatina e se la mangiò,poi cominciò a bere il caffè... Io bevvi prima il caffè e poi piano piano mangiai le patatine... La cosa che mi preoccupò fu che Ayumi non mi parlò... Sembrava pensierosa...
Finimmo e andai a pagare ma Takagi disse «Offre la casa» io risi e lo ringraziai. Uscimmo dal bar e Ayumi mi disse stringendomi «Mi accompagni a casa?» io accarezzandogli i capelli risposi «Certo amore... Io intanto vado a fare compere» In realtà mentivo perchè, avevo intezione di fargli un altro regalo... I cinque CD di Avril Lavigne... Pensavo che fosse una buona idea dato che con i vestiti e il profumo gli piacevano da morire, Avril gli stava simpatica... La accompagnai a casa e dopo un bacio me ne andai in città a cercare un negozio di dischi dove potevo ordinare i cinque CD: Let Go,Under My Skin, The Best Damn Thing e il Self Titled.
Dopo trenta minuti di passeggiata trovai un negozio di musica chiamato "The music house" e dal esterno sembrava veramente enorme.. Entrai nel negozio nella quale era suddiviso in diverse stanze e per ogni stanza c'era una categoria di musica: Rap, Rock, Pop, Metal e chi più ne ha più ne metta. Io andai nella sezione Teen-Rock dato che era princilpamente il genere di Avril... Entrai nella stanza e c'era di tutto ma tranne quello che cercavo... Quindi chiesi al cassiere della stanza se li aveva «Buongiorno... Avete percaso i CD di Avril Lavigne?» gli dissi con voce allegra e sorridente, lui guardò l'elenco e dopo un minuto mi disse «Siamo spiacenti ma abbiamo esaurito le scorte... Se vuole possiamo ordinarli perchè in magazzino a Tokyo li abbiamo! Li compra tutti?" io contetissimo gli risposi «SI» pagai e me ne andai.
Tornai a casa e appena entrai sentì "What a hell" sparata al massimo volume della televisione, poi morì dal ridere vedendo Ayumi che la cantava a squarciagola e ballava per tutto il salotto. Quindi finì la canzone preso dal divertimento, abbracciai Ayumi da dietro prendendola per i fianchi e con sussurro sensuale gli dissi «Ti piace Avril a quanto pare» lei con voce eccitata mi rispose «Si!! La amo... Putroppo solo questa canzone ho sentito..» io gli dissi «Ti piacerà piccola» lei saltò su di me e cominciò a baciarmi con molta foga, io ovviamente ricambiai... Ci buttammo sul letto e dopo cinque minuti di baci, morsi sulle labbra e carezze, il campanello suonò... Subito mi alzai e aprì la porta e con grande sorpresa... Era Takagi! Stampai un mega sorriso quando lo vidi. Lui mi salutò abbracciandomi «Ciao Alex!!!» io ricambiai e gli dissi «Takagi che sorpresa averti quì!!! Prego accomodati» lo feci entrare con molta gentilezza e lo feci accomodare sul divano del salotto. Appena Ayumi sentì la voce di Takagi uscì correndo e saltò addosso a Takagi iniziandogli a fare il solletico urlando «Taka!!!!» Takagi in mezzo alle risate disse «Ayumi!!!! Tesoro mio!!» stavo per commuovermi... Davvero... Non ho mai visto un amicizia così profonda tra una ragazza e un ragazzo. Mi misi a piangere d'avanti a loro e ridendo mi dissero «Alex ti commuovi molto facilmente» dopo aver smesso di piangere risposi «Ovvio! Un amicizia come la vostra non la vedrò mai»
Passarono tre ore che le trascorsi giocando,parlando e ascoltare musica con loro, poi Takagi se ne andò ringraziandomi per la ottima accoglienza e dopo chiuse la porta... Ayumi rimanendo seduta sul divano mi guardava
e io andai da lei, apriì il divano-letto e ci sdraiammo uno accanto all' altro, gli accarezzai la guancia destra mentre lei sorrideva e mi guardava mentre le nostre labbra si sfiorano appena... io sussuravo la canzone "My Happy Ending" di Avril e lei mi dava un bacio a stampo ogni volta che dicevo "you are my everything" Giuro che ogni suo bacio mi faceva impazzire di felicità, ci strinsimo le mani per cinque minuti e poi Ayumi lentamente iniziò a baciarmi con passione e ovviamente io ricambiai. Dopo dieci minuti di baci, coccole e carezze ci alzammo mano nella mano e lei appoggiando la testa sulle mie spalle passeggiammo per tutta la casa fino a quando suonò di nuovo il campanello, Ayumi si sedette sul futon e mi aspettò. Andai ad aprire la porta e rimasi contento a sapere che era il corriere... Firmai e ritirai il pacco e quando lo apriì c'erano tutti e cinque i CD di Avril Lavigne.
Andai in camera con i CD dietro la schiena e appena entrai mi avvicinai ad Ayumi e deciso e arrossito gli mostrai i CD e dissi «Buon ascolto amore mio» Ayumi nemmeno lesse i titoli dei CD che mi saltò addosso e iniziò a stringermi e a darmi continui baci sulla guancia dicendomi «Grazie amore mio!!!» quando lei si fermò presi lo stereo misi il primo CD e ci sdraiammo stringendoci le mani.
Parte il primo CD "Let go" con "Losing Grip" e subito io e Ayumi chiudemmo gli occhi e la voce di Avril ci travolgeva,ci riscaldava il cuore e ci faceva sorridere. Ayumi rimase colpita per le canzoni stupende e alla fine dell'ultimo album ci alzammo e lei urlò «AVRIL TI AMO!» sorrisi molto a quella frase... Sono riuscito a far innamorare una persona a una cantante che amavo,e che mi aveva aiutato nei periodi scolastici dove i bulli mi prendevano in giro... Avril e Ayumi grazie di esistere! Vi amo...

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 24, 2015 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

La Ragazza Di OsakaWhere stories live. Discover now