Capitolo 8: Ayumi io ti...

42 1 0
                                    

Ore 7:30 la mia sveglia suonò come sempre e quando aprì gli occhi vidi i magnifici occhi azzurri di Ayumi fissandomi... Feci un balzo per il piccolo spavento che presi e Ayumi scoppio in una risatina dicendomi «Ops... Ti ho spaventato scusami tanto ahah! Buongiorno Alex hai dormito bene?» gli risposi con tono allegro e simpatico «Si ho dormito benissimo e tu?» Ayumi mi rispose in maniera dolce «Si ho dormito bene anch'io, questo futon e così caldo» io gli dissi «Mi fa piacere che ti trovi bene qui... Va be non perdiamoci in chiacchere io ho fame!!! Che cosa vuoi mangiare piccola?» Ayumi prendendomi la mano mi disse «Oh Alex grazie per il complimento... Comunque anch'io muoio di fame ma oggi mi fa molto male il polso... Voglio restare a letto se per te non e un problema» io dispiaciuto per il dolore risposi «Certo che puoi, anzi devi rimanere a letto. Per quanto riguarda la colazione, aspetta solo cinque minuti» poi dissi subito dopo «Ah giá scusa... Devo cambiarti la fasciatura aspetta qui» mi dirissi nello sgabuzzino e presi la seconda fasciatura dal kit. Tornai in camera e Ayumi si mise in posizione e cominciai a togliere la benda... La ferita si era chiusa ma del sangue continuava ad uscire quindi dopo questa fasciatura, decisi di portarla in ospedale dopo la colazione.
Fasciai la ferita senza troppi problemi e Ayumi mi ringraziò. Per colazione mangiai dei semplici cereali dato che volevo qualcosa di semplice. Invece per Ayumi volevo preparare qualcosa di speciale: cappuccino con un cuore fatto di schiuma, cornetto semplice, il tutto condito con un bel fiore di ciliegio messo in un piccolo vaso. Speravo che apprezzassi il mio piccolo dono d'amore.
Mi feci coraggio ed entrai nella camera con il vassoio in mano, Ayumi mi guardò e mi disse «Wow Alex... Questo è per me?» io feci un segno con la testa per dirgli di si, e lei con un sorriso ed con uno sguardo mi disse «Grazie Alex, e davvero gentile da parte tua, sei speciale per me» io arrosito dissi «Non ce di che, ti va di venire in ospedale per farti vedere la ferita?» lei rispose «Certo che si, aspetta che mi vesto» io uscì dalla camera e aspettai Ayumi alla porta d'ingresso. Dopo cinque minuti uscì con l'unica maglietta che aveva.
Arrivammo in ospedale e durante il tragitto Ayumi si strinse tra le mie braccia che le persone intorno pensavano che fossimo una coppietta... beh a me non dava fastidio, perchè in fondo io la amavo... Quando il dottore visitò Ayumi lei mi guardò con faccia arrossita dritto negli occhi, ogni tanto si mozzicava le labbra mentre mi guardava... forse mi trovava attraente o magari gli piacevo anche... chi lo sa? solo lei. Dopo la visita il dottore disse che era un taglio profondo e prescrisse degli antidolorifici ad Ayumi che doveva assumere prima di andare a dormire. Uscimmo dall' ospedale e Ayumi mi spinse contro un muro senza la vista di nessuno e mi disse «Alex sei così sexy!» dopo questa frase mi accarezzò il petto e mi baciò.... la sensazione che provai fu indescrivibile... le sue labbra sottili e morbide toccarono le mie e il mio cuore battè all' impazzata. Quel bacio era davvero da innamorati... rimasimo per dieci minuti con le labbra appiccicate e dopo mi disse «Alex io ti amo!! tutto quello che fai per me... il tuo stile... il tuo sorriso... la tua bellezza e la tua dolcezza... voglio.... stare con te!! ti prego! io TI AMO!» A quel punto Ayumi scoppiò in lacrime e poggiò il suo viso sul mio petto... io la alzai e gli dissi «Ayumi... anche io ti amo! non sai da quanto tempo volevo dirtelo!! AMORE MIO!!! certo che staremo insieme» Ayumi dolcemente e molto delicatamente avvicinò il suo volto con il mio... e quando ci toccammo con le punte del naso rimasimo una dozzina di minuti a guardarci mentre piangevamo entrambi mentre Ayumi mi baciò di nuovo...
Era ufficiale, io e Ayumi eravamo finalmente fidanzati e fui la persona più felice della terra. Decisi di lasciare Ayumi a casa dato che si lamentava per i dolori al braccio, e io decisi di andargli a comprargli dei regali. La mia bocca si spalancò quando vidi un negozio Abbey Dawn perchè era la catena di moda di Avril Lavigne, la mia cantante preferita... Entrai molto eccitato dicendomi che fargli conoscere Avril Lavigne poteva essere un gesto carino... quindi gli comprai venti t-shirt, dieci pantaloni, due paia di occhiali da sole e come chicca finale un bellissimo profumo, precisamente un Forbidden Rose da 30ml. Ci spesi trecentocinquantamila yen, e feci amicizia con la commessa di nome Saeko la quale era una fan sfigatata come me.
Essere tornato a casa pieno di borse mi agitò sempre di più perchè pensai che non gli piacessero i vestiti... Appena entrai in casa urlai «Amore! ce una sorpresa qui!» Ayumi rispose felicissima «Oh!!!! Aspetta arrivo subito Amore mio!» Ayumi si presentò in mutandine e reggiseno... probalbimente si era messa a letto per riposare. Appena vide le quaranta buste più la scatola del profumo, si mise le mani nei capelli urlando «Amore ma.... Hai comprato tutto questo per me!!?» io gli risposi «Si! ti dico solo che sono cose in onore di Avril Lavigne.. non so se ti piacciono» Ayumi si avvicinò e accarezzandomi le guance con entrambi le mani mi disse a bassa voce «Shhhh... saranno magnifici... come te» poi mi baciò e mi disse «Ti amo amore mio» corse come una bambina durante il giorno di Natale e eccitata e gasata aprì le buste e ad ogni busta uno strillo di felicità che diceva «Oddio Amore ma è magnifico!!!».
Dopo aver aperto tutte le buste e mentre osservava tutti i vestiti gli misi le mani davanti ai suoi occhi dicendogli «Amore aspetta... c'è un regalo speciale solo per te che ti ho fatto con tutto il cuore» Lei con voce sensuale mi rispose «Oh si amore non vedo l'ora di vedere cos'e» gli lasciai andare gli occhi e gli feci aprire la scatola, e appena lesse "Forbiddn Rose By Avril Lavigne" mi prese i fianchi e mi baciò alla francese... ok ammetto che il bacio con la lingua non mi piaceva tanto... dopo il bacio mi disse «É magnifico... Ti amo... Ti aspetto in camera... ho una sorpresa per te...» se ne andò sculettando... e io pensando mi dissi «Oh no non dirmi che vuole gia fare l'amore... non sono pronto»
Per fortuna non era quello che mi aspettavo... in realtà voleva solo farmi le coccole come bacetti, carezze e complimenti. Entrai e Ayumi mi stava aspettando, così mi misi il pigiama e mi buttai sul letto, Ayumi immediatamente si appoggiò su di me dicendomi con voce dolce e sensuale «Amore...» mise un dito sulla mia pancia e lo fece scorrere lentamente sulle mie labbra «Lo sai che mi sento in paradiso quando sono con te?» io dandogli un bacetto sul collo gli dissi «Anche io amore mio, senza di te non posso vivere» Lei lusingata mi diede un bacietto sul petto dicendomi «Amore sei la cosa più bella di questo mondo lo sai?» io gli risposi «E perchè tu no?» lei con una carezza mi disse «Amore un ultimo bacio? ho bisogno delle tue labbra per stare bene« io la baciai per circa due minuti poi ci addormentammo... lei abbracciata a me... sembravamo una coppietta come pensavano le persone per strada.

La Ragazza Di OsakaWhere stories live. Discover now