8. Remus Lupin e Sirius Black

178 6 0
                                    

Il mio secondo anno è iniziato. Sirius Black, l'assassino di mamma e papà, è evaso, e quest'anno insegnerà cura delle creature magiche il guardiacaccia e difesa contro le arti oscure un certo Lupin.

POV'S LUPIN:
Oggi ho tenuto la mia prima lezione con quelli del secondo anno, fra loro c'era anche la mia figlioccia, Leila Potter. 
In pochi sanno la verità su di lei, credo solo io, Sirius e alcuni mangiamorte.

Sarebbe stato bello vederla in griffondoro come James, e invece era in Serpeverde, come Mia.
Esteticamente è uguale a James, ma di carattere e molto simile alla madre; opportunista, furba e determinata. Vi chiederete come faccio a sapere queste cose se sono appena arrivato e questa e la prima lezione...be..nei corridoi ho sentito una ragazzina dire che Leila Potter era la principessa delle serpi, e tutto pk il re è Malfoy. Da quello che ho capito lui la ama e lei nn sene accorge.

L'ORA DOPO:
POV'S SIRIUS:
Mi trovo nei cespugli mentre guardo la lezione di Hagrid. Sto cercando Leila, la figlia di James. 
Speravo di vederla in griffondoro, ma nn ho visto nessuna ragazza che somigliasse a James o a Mia. Di griffondoro ho riconosciuto, grazie ai capelli, solo la figlia di Arthur e Molly, Ginny.

Durante la lezione ho visto una ragazza di serpeverde che sparlava con le sue amiche di Ginny e altre griffondoro. Poco dopo la rossa si è girata e ha urlato: "Smettila Potter, lasciami in pace!!" lì ho capito tutto, LEI è Leila Potter ed è una serpe, proprio come Mia. Esteticamente somigliava molto  James, ma anche a Mia. 
Quando la rossa ha urlato a Leila, lei si è girata verso le sue amiche a ridere e pèoco dopo Ginny ha detto: "Sai che il tuo Malfoy è in infermeria con il braccio rotto??" lei è sbiancata per poi dire: "D-Draco? Pk?" una amica della rossa ha detto: "E' stato l'ippogriffo" la figlia del mio migliore amico ha fulminato con lo sguardo l'ippogriffo per poi fare lo stesso con Hagrid e andarsene dicendo a bassa voce: "Mettere uno zotico ad insegnare, questo è proprio il colmo".

Lì ho capito che davanti a me nn avevo una Potter, ma una Riddle, era uguale a loro.


Leila Potter; il male in personaWhere stories live. Discover now