5. i sentimenti di Malfoy

186 6 0
                                    

POV'S HARRY:
Io e Ron ci troviamo nella sala comune di serpe-verde sotto forma di Tiger e Goyly. Stiamo parlando con Malfoy e Leila, la quale si trova accovacciata a Malfoy e lui ha un braccio attorno alla sua vita. Mi da tantissimo fastidio, nn capisco come faccia lei, sangue del mio sangue a sopportare quel verme.

Dopo un po' di tempo a parlare con loro Malfoy ci ha detto che lui nn è l'erede per poi aggiungere che 50 anni fa la camera è stata aperta ed è morta una mezzosangue, poi ha aggiunto che spera che quest'anno tocchi a Hermione. Poco dopo Leila se ne è dovuta andare pk Piton la cercava.

Una volta restati soli con Draco lui ci ha detto: "Nn trovate che Leila sia splendida? Veramente bellissima, oltre che simpatica, molto simpatica, praticamente l'opposto di Potter. La amo, adoro quando viene a guardare le mie partite tifando per me, ancora meglio quando sparliamo della Granger, lei la odia più di me, penso pk è sempre intorno al fratello." poi prende fiato e io e Ron ci guardiamo per un attimo, ma poi Malfoy continua dicendo: "Quest'estate mio padre mi ha detto di invitarla al Manor, inizialmente eto un po' dubbioso, conoscendolo e sapendo che odia i mezosangue, ma, per qualche strana ragione, con lei è diverso, quando la nomino e felice e mi dice di mandare avanti la nostra amicizia. Alla fine ho deciso di invitarla, la proteggerò io, qualunque cosa accada. Poi mi ha detto che ha casa c'è suo cugino innamorato di lei, ma lei ha detto che lo odia e che sta al suo gioco solo per nn spazzare i pavimenti come Potter, quel ragazzo è proprio stupido" appena ha detto questo io e Ron ce ne siamo andati fingendo di avere mal di pancia; l'effetto della pozione stava svanendo.

Leila Potter; il male in personaWhere stories live. Discover now