Vi prego, no

259 6 22
                                    

Dal titolo non si capisce nulla, vero ? Nessun problema ! Risolviamo subito.

Partiamo da un presupposto: il passatempo principale dei fan di Diabolik lovers è shippare i personaggi tra di loro (alcuni più di altri). Ma c'è un limite a tutto.
Se mi seguite da tanto tempo saprete che sono a favore della libertà sessuale e di genere. Adoro infatti alcune coppie gay come ShuxYuma o, la mia preferita, LaitoxKou.
Ma come ho detto c'è un limite a tutto.
Sono infatti numerose le persone che shippano i fratelli Sakamaki...TRA DI LORO. (Oppure i Mukami...meno frequenti sono gli Tsukinami)
Analizziamo un clan per volta.

1) Sakamaki. Hanno tutti almeno un genitore in comune e questo li rende fratellastri.
Hanno trascorso l'infanzia separati tra di loro senza perciò avere la possibilità di formare un solido legame fraterno. Tuttavia la loro lunga adolescenza l'hanno passata insieme vivendo sotto lo stesso tetto (da soli per giunta) e condividendo le stesse "prede".
Perciò, nonostante non si amino come veri fratelli, rimangono comunque tali.
Gli unici sentimenti che potrebbero provare tra di loro (oltre alla tolleranza reciproca) possono essere l'odio (sono molti i finali nei videogiochi in cui si uccidono a vicenda) o una piccolissima scintilla di amore fraterno (dimostrato nei videogiochi ma soprattutto in alcuni Cd Drama). Ma nient'altro. Non può nascere amore sentimentale e mai nascerà.
Tuttavia sono numerosissime le ship che li riguardano:
LaitoxAyato (la più frequente).= qua la gravità della situazione triplica. Infatti i due non sono fratellastri, ma non sono neanche solo fratelli, bensì gemelli e, come tali, sono più connessi tra di loro rispetto agli altri fratelli.
Adoro i Cd Drama in cui vengono mostrati i due gemelli che trascorrono il loro tempo insieme dimostrando infondo di tenere l'uno all'altro (nel versus di Laito e Ayato addirittura si addormentano insieme dopo aver parlato di alcuni episodi della loro infanzia), ma pensare che possano amarsi come amanti è davvero terribile oltre che contro natura.

SubaruxShu (anche questa parecchio frequente)= fratellastri che riescono a convivere bene insieme solo perché nessuno dei due sopporta i rumori. È stato inoltre affermato che Shu si prendesse parecchia cura di Subaru da bambini perciò hanno avuto modo di sviluppare un amore fraterno più forte rispetto agli altri. Perciò per quanto riguarda le fanfiction in cui diventano amanti... NO, NO , ASSOLUTAMENTE NO.

ShuxReiji= sono fratelli, si odiano più degli altri, Reiji vorrebbe ucciderlo nell'inceneritore e Shu ha perso il suo amico d'infanzia a causa sua. Serve aggiungere altro ?

LaitoxKanato= fondamentale stesso discorso del punto numero uno.

Non mi dilungherò troppo sugli inutili discorsi di incesto tra fratelli, ma mi limiterò ad una semplice domanda: vi piacerebbe avere rapporti sessuali con il vostro fratello?
Una ragazza in una storia che aveva scritto (in cui appunto descriveva momenti di intimità tra i vari fratelli) aveva giustificato il tutto dicendo che comunque anche Karlheinz e Christa erano cugini, ma si sono comunque sposati e hanno avuto un figlio. Bene, il problema principale di questa situazione è che Christa infatti è impazzita.
E poi...CHE CASPITA DI RAGIONAMENTO È?! Siccome due personaggi hanno commesso incesto allora anche tutti gli altri lo possono fare ?!

2. Famiglia Mukami. Qua bisogna fare un discorso più complicato: è vero che non condividono un legame effettivo di sangue (perciò dal punto di vista naturale non ci sarebbero problemi), ma non si considerano "i fratelli Mukami" a caso.
Loro sono esattamente l'opposto dei Sakamaki: non sono biologicamente fratelli, ma sono cresciuti insieme e hanno avuto la possibilità di approfondire così i loro legami cominciando con il tempo a non considerarsi solo amici, ma FRATELLI.
Sapete cosa vuol dire? Che non gli passa nemmeno nell'anticamera del cervello di avere rapporti sessuali tra di loro o  comunque di cominciare una relazione amorosa.
Parlando invece dei Cd Drama...sono fantastici quelli in cui compaiono insieme! A differenza dei Sakamaki loro non si fanno problemi a dimostrare il loro amore fraterno. Sono così pucciosi!
Tra le principali ship in questa famiglia vediamo:

RukixAzusa
YumaxKou
RukixYuma

3) Tsukinami= per loro fondamentale vale lo stesso discorso dei Sakamaki: sono fratelli biologici cresciuti insieme e, anche se non lo dimostrano così tanto, si vogliono bene anche loro, ma come fratelli.

In conclusione: si possono formare moltissime ship (alcune più sensate di altre) tra i personaggi di Diabolik lovers accoppiando per esempio un Sakamaki con un Mukami o con uno Tsukinami, ma vi prego: cerchiamo di abolire le ship tra fratelli.

(Hola ! Mi chiamo Kino e sono il nuovo membro dell'Harem dei "senza genitori")

Ουπς! Αυτή η εικόνα δεν ακολουθεί τους κανόνες περιεχομένου. Για να συνεχίσεις με την δημοσίευση, παρακαλώ αφαίρεσε την ή ανέβασε διαφορετική εικόνα.

(Hola ! Mi chiamo Kino e sono il nuovo membro dell'Harem dei "senza genitori")

Sorry, ma mi piaceva il meme e l'ho voluto mettere.

Problemi esistenziali su diabolik loversΌπου ζουν οι ιστορίες. Ανακάλυψε τώρα