Commenti Rejet

439 18 12
                                    

Questi sono i commenti della Rejet, casa di produzione di Diabolik lovers, sui fratelli Mukami !

Mukami Ruki

"Il top fra i 4 nuovi personaggi,  è un ragazzo con uno stile di vita simile ad Ayato, e ho voluto mostrare un senso di ''boss indipendente''. Manipolatore, lui è il personaggio che ha tutto sotto controllo .Lui puzza di bugie, ma per favore prestate attenzione al suo sorriso cool."

Mukami Kou

"Ho voluto che sia un personaggio innocente e carino, tuttavia può tirar fuori la paura nascosta nel tuo cuore. Ha una mentalità da Idol e pensa cose come 'Le mie azioni sono giuste e nessuna ragazza può resistermi'. In più, ha un segreto. State attente!"

Mukami Yuma

"Ho voluto creare un Yankee(Americano) selvaggio, un tipo che non puoi trovare fra i Sakamaki. Il suo corpo è forte, le sue azioni sono grandi, la sua voce è potente, il suo atteggiamento è altrettanto forte. SELVAGGIO! Ma ho pensato che lui possa anche diventare un bambino incapace e carino."

Mukami Azusa

"Il suo look e la sua personalità possono farti pensare 'E' veramente un do-S?',ma nonostante la sua timida natura, vi attaccherà.
Potreste anche pensare 'Cos'ha questo ragazzo? E' così persistente!'. In questo caso, sarei felice se pensassi che è il tipo di Yandere diverso da Kanato. Personalmente, il suo berretto mi piace un bel po'!"

Questi invece sono i commenti di Itou Saki, il disegnatore dei personaggi.

Ruki

"Il personaggio più grande fra gli altri fratelli. Assomiglia non so come a Reiji, per i suoi capelli neri e per il suo fare manipolatore, quindi gli ho dato dei capelli corti e un sorriso che sembra rinfrescante"

Yuma

"Il personaggio che ha il più bel fisico della serie. Il suo punto di fascino sono le lunghe ciglia inferiori. Ho voluto che fosse anche carino, perciò gli ho messo un fiocco. Lui è un delinquente, quindi ha un'espressione severa."

Kou

"Sono andato per un personaggio che avesse sensualità e che fosse carino. Ho voluto che sembrasse un po' misterioso, perciò ho coperto con un po' di capelli una parte del suo volto. Semplicemente coprendolo, l'avrei fatto uguale a Subaru ,quindi gli ho fatto una frangia voluminosa. Qualche volta puoi vedere il suo occhio destro; questa è la sua unica caratteristica. Inoltre, gli ho dato un sacco di accessori."

Azusa

"Il punto di messa a fuoco del suo design è il berretto. E' coperto di ferite e il suo corpo è avvolto in delle bende. Lui è uno Yandere e ti fissa con lo sguardo mesto, addolorato. Sembra un po' più giovane, perché effettivamente lui è il più giovane della famiglia, ma ho fatto del mio meglio per non farlo sembrare troppo infantile."

"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Problemi esistenziali su diabolik loversWhere stories live. Discover now