Perchè ? (2)

231 11 52
                                    

1. Perchè i vampiri ogni volta che mordono Yui ci tengono a ricordare che il suo sangue è buono? Ormai lo sanno anche i muri !

2. Perchè i personaggi indossano sempre gli stessi vestiti ? Immagino che ormai puzzino di sterco.

3. Perchè i vampiri importunano Yui soprattutto quando fa il bagno ? Se continuano così quella poverina finirà per non lavarsi più !

4. Perchè durante le route i vampiri sono le persone più infami e crudeli a questo mondo e nell'afterstory invece sono così dolci da farti venire il diabete ?

5. Perchè l'anime, nonostante abbia una grafica fantastica, sembra progettato da un bambino di cinque anni che non ha la più pallida idea di cosa sia realmente Diabolik Lovers ?

6. Perchè dentro la stanza delle spose di Kanato tutte le donne sembrano essere uguali ? Sono tutte more con gli occhi scuri e con la stessa identica espressione facciale. Rejet, un po' di fantasia !

7. Perchè non puoi comparire in diabolik lovers se non hai subìto almeno una ventina di traumi infantili gravi ? Nemmeno Yui ha avuto un'infanzia felice !

8. Perchè i Sakamaki, a parte alcuni, non assomigliano per niente ai loro genitori ? Capisco che la Rejet li doveva rendere dei bonazzi arrivati direttamente dall'Inferno, ma Reiji sarebbe stato bene anche con gli occhi gialli ! (come quelli di Karlheinz)

9. Attraverso i giochi e i CD drama viene rivelato che Yui prima di arrivare nella villa Sakamaki avesse molti amici. Perchè nessuno di loro ha mai avuto la GENIALE idea di vedere se la loro amica, di cui non avevano nessuna informazione a causa del telefono della bionda rotto da Subaru, fosse ancora viva ? Almeno avrebbero potuto provare a cercarla !

10. Perchè, nonostante siano famose le "avventure notturne" di Laito e Ayato con le ragazze della scuola nessuno sa che loro siano vampiri ? Dubito che i due Sakamaki si limitassero a dissetare la loro sete sessuale.

11. E soprattutto: PERCHÉ NON É ANCORA USCITA LA TERZA STAGIONE?!

Problemi esistenziali su diabolik loversWhere stories live. Discover now