Il trasloco più brutto della mia vita

200 8 0
                                    

CicoPov
Oggi era arrivato il momento di cambiare casa, l'unico problema è che ero solo io che la cambiavo perché i miei bhe...sono morti in un incidente stradale.É da qualche giorno che preparo tutto scatoloni sopra scatoloni non c'è la facevo proprio più ma alla fine che potevo fare,non mi andava di stare solo come un cane in quella casa oramai vuota se non fosse stato per me e per il mio cane.
Insomma alla fine non è del tutto malaccio vado a vivere dai nonni anche se diciamo che con la nonna non ho proprio un bel rapporto però vabbe spero che risolveremo la questione.

Nel frattempo che Cico cambiava casa e si stabilizzasse arrivo anche il momento di ritornare a scuola , in una nuova scuola . Bhe diciamo che Cico non era proprio del tutto d'accordo ma non poteva fare altrimenti.

CicoPov
Oggi era il primo giorno di scuola nel nuovo istituto e diciamo che mi trovai abbastanza , feci subito amicizia con Lyon un mio compagno di classe , poi mi fece conoscere anche Stefano,Mario,Anna,e anche un certo Strecatto non so perché ma mi sa molto di snob figlio di papà,  ma vabbe tutto sommato in fondo ma mooolto in fondo sembrava simpatico,  magari mi sbagliavo magari no.
Comunque sono molto contento della scuola in cui mi trovo perché ho scoperto che a novembre apriranno i dormitori spero di ritrovarmi con della gente simpatica o meglio ancora con Lyon l'unico che non mi sembri deficente in quella scuola di matti.

Ciao ragazzi io sono Giulia è questa è la prima parte di una storia che intenzione di continuare per un pochetto spero vi piaccia <3!!

DAL PUNTO DI VISTA DI UNA PICCOLA MUCCAOù les histoires vivent. Découvrez maintenant