꧁ 𝟏𝟕 ꧂

1.1K 68 6
                                    

Taehyung decise di portare nei giardini del palazzo, magari un po' di aria fresca gli avrebbe fatto bene.
Non aveva lasciato la sua mano nemmeno un istante, accarezzandola leggermente con il pollice; tutto ciò che voleva è farlo sentire meglio.
Avrebbe voluto iniziare una conversazione, ma sentiva ancor ai suoi muscoli tesi; perciò rimasero in silenzio per un gran parte del tempo; l'unico suono intorno a loro era il verso dei grilli.
Il principe sapeva che doveva rispettare la sua privacy, ma non gli piace quel silenzio sopratutto perché non capiva cosa gli passasse per la testa.
«Hyu-» venne interrotto da un sospiro di Jungkook che improvvisamente fermò i suoi passi «Scusami principino, questa sera non sono proprio di compagnia» sussurrò passandosi una mano sul viso.
«Non è vero, sei più silenzioso del solito» scherzò Taehyung volendo che gli tornasse, anche se per poco, il sorriso; ma senza successo.
«Hyung guardami» sussurrò facendosi vicino a prendendogli il viso tra le mani «Ne vuoi parlare?»
Jungkook lo guardò combattuto, nessuno sapeva di suo fratello se non i suoi compagnia; ma nulla nel dettaglio.
«Non voglio rovinare la serata più di così» disse scuotendo il viso riprendendo a camminare verso il gazebo alla fine del percorso ghiaioso, illuminato dalle candele e dalle lucciole che illuminavano la notte.
Taehyung nascose un po' la delusione, voleva davvero che si aprisse con lui, voleva che si fidasse.
Arrivati al gazebo Jungkook fece per sedersi sulla panchina ma il principe lo fermò facendolo voltare verso di lui «Balla ancora con me» sussurrò dolcemente, prendendo il suo braccio e portandolo intorno a lui «Ok?»
E finalmente vide un sorrisetto spuntare sul suo viso.
Non c'era una vera e proprio coreografia, in realtà stavano solo ciondolando guardandosi negli occhi; girando in tondo.
«Grazie» sussurrò Jungkook guardandolo negli occhi «Mi sento più tranquillo»
Taehyung sorrise accarezzandogli un braccio «Mi dispiace per tuo fratello..ti deve mancare molto»  mormorò sincero, infondo aveva appena scoperto che lo aveva perso, non deve essere facile.
«Ogni giorno..era il mio complice» sussurrò Jungkook sospirando e accennando un sorriso «Ti sarebbe piaciuto, un po' vi assomigliate»
Taehyung ridacchio inclinando il viso «Parlami di lui» disse «Se vuoi ovviamente»
Il corvino lo guardo mordendosi un labbro rallentando i loro movimento «Era più grande di me di tre anni, si chiamava Sehun» iniziò Jungkook e il principe si sentì esplodere dalla gioia, finalmente avrebbe conosciuto un po' della sua vita «Eravamo davvero due combina guai, ma lui tra noi era il più maturo, come un bravo fratello maggiore» sorrise «Litigavamo spesso, ma subito dopo era tutto come prima e sapevo che lui ci sarebbe sempre stato per me e io per lui» dopo questa frase Taehyung lo vide rabbuiarsi e come era solito fare ormai, gli accarezzo una guancia in silenzio «Ce lo eravamo promesso..»
«Lui non se n'è andato» mormorò il principe «Anche se le persone a noi care muoiono, rimane sempre una parte di loro in noi» prese la sua mano e l'appoggio sul suo cuore «Il solo ricordarli li fa restare in vita»
Jungkook fermò ogni suo movimento stringendo la mano sulla sua «Grazie» sussurro puntando gli occhi nei suoi, avvicinando i loro visi in modo impercettibile «Vischio..»
Taehyung lo guardo confuso mentre si sentiva andare a fuoco «E-Eh..?» mormoro deglutendo «La corono tra i tuoi capelli è vischio..sai cosa si fa in questi casi?» disse Jungkook sfiorando i suoi capelli con le dita.
Il principe spalancò gli occhi realizzando sentendo il cuore martellare nel petto «J-Jungkook tu vuoi..» non riusciva a finire la frase «Si, vorrei» rispose con sicurezza il corvino «M-Ma tu avevi detto che..che è un gioco pericoloso» sussurrò Taehyung non capendo cosa gli avesse fatto cambiare idea così velocemente, non che non ne fosse contento.
«Voglio bruciarmi Taehyung» disse Jungkook attirandolo contro il suo petto e posandogli due dita sotto il mento per sollevargli il viso.
Il principe poso le mani sul suo petto, stringendogli la veste «E se poi te ne penti? Ti prego non prendermi in giro» sussurrò guardandolo seriamente, lo voleva quanto lui ma sarebbe stato il suo primo bacio e voleva fosse indimenticabile.
«Taehyung, di te non potrò mai pentirmi» sussurrò posando una mano sulla sua guancia «Ho intenzione di prendere ciò che voglio e tenermelo finché mi sarà permesso»
Taehyung sentì il cuore esplodere dalla felicità, lo voleva e dal suo sguardo penetrante sapeva che non stava mentendo «Sei pronto a rischiare per me?» chiese ancora incredulo.
«Io sono pronto a tutto..e tu? Vuoi rischiare con me?» mormorò facendo passare lo sguardo dalle sue labbra ai suoi occhi, non riuscendo più a resistere «Sarei uno stupido a non farlo» rispose il principe con un sorriso un po' imbarazzato.
«In questo caso..» sussurrò avvicinandosi con calma apparente al suo viso, tenendogli una mano sul fianco e una sotto il mento.
Taehyung trattenne il fiato incredulo che stava davvero per accadere finché non sentì le labbra dell'altro poggiarsi sulle delicatamente.
Rimase per un attimo immobile non sapendo esattamente cosa fare, ma quando Jungkook lo tirò più vicino a se approfondendo il contatto chiuse gli occhi, avvolse le braccia intorno al suo collo alzandosi sulle punte dei piedi è semplicemente si lascio trasportare.
All'inizio era un po' impacciata siccome era il suo primo bacio, ma piano piano quando capì il meccanismo ci prese quasi gusto.
Mentre il cuore nel suo petto aveva iniziato a martellare incessantemente; voleva uscire dal petto.
Il corvino sorrise sulle sue labbra quando lo sentì prendere più coraggio e così ne approfittó per poterlo baciare come immaginava da tempo.
Con dolcezza, ma comunque con un filo di passione; il suo cuore ormai apparteneva a lui perché solo lui era capace di farlo tornare a battere di nuovo.
Sentì Taehyung annaspare leggermente così si stacco così che potesse prendere fiato.
Il suo sguardo cade nuovamente sulle sue labbra, questa volte più rosse e gonfie «S-scusami mi devo abituare» ridacchio Taehyung rosso sia per il bacio che per l'imbarazzo mentre il suo cervello cercare di elaborare ciò che era appena successo.
«È ok è stato come immaginavo» sussurrò Jungkook con un sorriso accarezzandogli i capelli «E come è stato?» domandò il principe un po' timoroso, magari non era stato bravo.
Jungkook si chinò leggermente per potergli lasciare un altro bacio a stampo, leggero «Da togliere il fiato»
Il principe sarebbe potuto svenire per le mille emozioni che stava provando, se solo non lo stesse tenendo così saldo a se «È stato il mio primo bacio» confessò poi con un sorrisetto timido tenendo le braccia attorno al suo collo.
«Non ti è piaciuto?» chiede Jungkook guardandolo negli occhi «No, è stato meglio di quanto mi aspettassi» rispose Taehyung prima di prendere coraggio e riunire le loro labbra con decisione e ovviamente il corvino accettò e ricambiò con gioia.

Dopo una serie di baci dovettero tornare alla festa per non dare troppo nell'occhio, anche se Jungkook non ne era stato contento.
Ma per fortuna era andato tutto bene, per sua gran sorpresa Jackson aveva deciso di rimanere nella sua stanza.
Così poterono godersi la festa fino a notte inoltrata, ovviamente Taehyung e Jungkook dovettero tenere le distanze per non creare dispetti.
Ma era così difficile per loro non guardarsi con occhiate complici, ripensando al bacio.
«Ah ah conosco quello sguardo» disse Hoseok affiancando Jungkook seduto infondo alla sala «Cosa è successo con il principe?»
Il corvino alzò gli occhi al cielo bevendo un sorso di vino vedendo poi avvicinarsi anche Jimin e Namjoon «Ehi Jungkook ti sei calmato?» chiese il biondo notandolo stranamente tranquillo, visto poco fa.
«Sono sicuro che è merito di Taehyung» disse ancora Hoseok guardandolo curioso.
«Beh potrebbe essere successo qualcosa» disse vago Jungkook per tenerli un po' sulle spine sapendo che li avrebbe fatti impazzire.
«Davvero?? Diccelo!» disse Jimin prendendo una sedia e mettendosi davanti a lui «Avanti sputa il rospo!»
Jungkook ridacchiò guardando poi Namjoon che anche se non lo dimostrava era curioso quanto loro «Però promettetemi che rimarrà tra noi quattro» subito i suoi compagni annuirono e si sporsero verso di lui per sentire meglio «Siamo usciti in giardino per calmarmi, stavamo ballando nel gazebo e..beh ci siamo baciati» rispose finendo poi il suo viso con aria tranquilla godendosi poi le facce sconvolte e incredule dei suoi amici «tre, due, uno..»
«Non ci credo! Oh mio Dio questa cosa è assurda!» esclamò Jimin venendo poi ripreso da Namjoon per fargli abbassare la voce «Hai baciato il principe?» chiese ancora Hoseok coendo vedere se avesse capito il giusto.
«È quello che ho detto» disse Jungkook poggiandosi con la schiena alla sedia, incrociando le braccia al petto.
«Beh racconta come è stato?» chiese Jimin davvero curioso «Mh..non ve lo dirò» disse Jungkook prima di alzarsi e subito lo sentì lamentare facendolo ridere «Bello ok? Troppo bello» disse non entrando nei dettagli.
«Ma solo una volta o..?» chiese Hosoek poco convinto «Più volte» disse Jungkook prima di notare Taehyung guardarsi attorno e da solo.
Non si accorse nemmeno degli altri che gli stavano parlando e si avvicinò a lui.
«Principino come mai solo?» disse fingendosi distaccato ma Taehyung non ci cascò, sapeva lo faceva apposta.
«Beh sono stanco, stavo per tornare nella mia stanza» disse guardandolo e reggendogli il gioco.
«Ti devo accompagnare?» chiese sapendo già la risposta «Si devi» disse Taehyung con un ghigno prima di superarlo.
Salutò i suoi genitori e si diresse fuori dalla sala diretto nella sua stanza.
Jungkook gli camminava alle spalle ma appena videro che il corridoio era vuoto, il principe di volto e gli afferrò la mano con una stretta dolce e un sorriso sul volto «Di cosa parlavi con i tuoi amici?»
Jungkook si strinse nelle spalle tirandolo più vicino a lui «Beh gli ho detto di aver baciato un principe» rispose facendogli spalancare gli occhi «Hyung se qualcuno lo sapesse adesso pot-» ma venne interrotto da un dito di Jungkook sulle sue labbra «Mi fido ciecamente di loro, hanno promesso di non dirlo ad anima viva»
Il principe fece un respiro più sollevato prima di mordergli il dito «Non zittirmi mai più» disse fingendosi offeso e tornando a camminare, arrivando alla sua stanza «Come il principino desidera»
Taehyung ridacchiò aprendo la porta prima di voltarsi verso di lui, mordendosi un labbro «Grazie per la serata..sono stato davvero bene» sussurrò tenendosi appoggiato alla porta.
Jungkook fece un passo verso di lui chinandosi per raggiungere il suo viso «Una delle migliori in tutta la mia vita» mormorò piano soffiandogli sul viso.
Taehyung chiude gli occhi sorridendo, prima di sporgersi per dargli un bacio veloce «Buonanotte mio cavaliere» mormorò prima di entrare senza lasciargli il tempo di realizzare «Buonanotte..mio principe»

✨✨✨
Ecco a voi.
Sono stata buona, oggi è stata una giornataccia.
Passerò il capodanno in quarantena e spero che voi invece vi divertiate, fatelo.

𝑅𝑂𝑌𝐴𝐿 𝐿𝑂𝑉𝐸Where stories live. Discover now