Capitolo 1

62.8K 1.6K 691
                                    

'CRISTAL'S POV'

9 novembre 2015
6:00
Al suono della sveglia scattai, avrei voluto dormire di più ma mi resi conto di dovermi alzare e correre alla stazione.

Dopo il test fatto a settembre alla Sapienza ero riuscita ad entrare tranquillamente alla facoltà di geologia e oggi sarebbe stato il mio primo giorno.

"Cristaaaaaal"sentii mia madre urlare il mio nome dalla cucina, così mi infilai di corsa un paio di skinny jeans chiari, una maglietta nera a mezze maniche e le mie adorate supra.

Raggiunsi immediatamente mio padre in macchina e ci dirigemmo alla stazione. Lo salutai e salii sul treno che partì 10 minuti dopo.

Appena trovai un posto mi sedetti e presi le mie cuffiette. Durante il viaggio grazie alla musica riuscii a rilassarmi; per trenta minuti l'ansia passò.

Arrivata a destinazione, scesi e mi incamminai verso la mia nuova vita.

Ora quell'insieme di edifici che avevo visto per ben 18 anni dalla macchina sarebbero diventati il mio slancio verso il mondo del lavoro.

Mille pensieri mi passarono per la testa quando mi trovai davanti all'entrata. Percorsi un lungo viale alberato fino alla piazza centrale.

Non riuscivo a trovare l'edificio dove si sarebbero tenute le lezioni alle quali dovevo partecipare.

Mancavano solo 20 minuti all'inizio della lezione e non sapevo dove andare, ero veramente preoccupata, l'ansia si stava di nuovo impossessando di me, non potevo permettermi di arrivare in ritardo, non il primo giorno.

A quel punto tre ragazzi mi si avvicinarono.

Quello che sembrava il leader del gruppo mi disse con tono altezzoso

C: "hey tu, questa è l'università, non il liceo; qualcosa mi dice che hai sbagliato posto" detto ciò rise seguito dai suoi due cari amici.
* ok è vero avevo 18 anni e non li dimostravo ma non capivo il senso della sua stupida risata; * pensai.

Non sapevo bene cosa rispondere; non sono mai stata brava in queste cose quindi mi limitai a fare un sorriso finto chiedendo indicazioni per l'aula dove si svolgeva la mia prima lezione nella struttura di scienze della terra.

Mente il tipo castano continuava a ridere, uno dei due ragazzi mi indicò la strada. Ringraziai e finalmente entrai.

Rimasi a bocca aperta.

La stanza era enorme e c'erano veramente troppi studenti. I posti a sedere rimasti vuoti erano davvero pochi visto il mio ritardo, quindi optai per quello più esterno in 4 fila.

Appena presi posto il ragazzo accanto a me si presentò.

M: "ciao mi chiamo matthew e tu?"
C: "piacere Cristal" risposi timidamente.
Di primo impatto mi sembrò un ragazzo molto dolce e sensibile.

Aveva capelli biondi e occhi marroni ed era più alto di me, non che ci volesse molto dati i miei 155 centimetri di altezza.
Il professore arrivò in ritardo e quindi continuai a parlare con il mio nuovo amico.

Era davvero molto simpatico, aveva la mia età e aveva un gruppo di amici che venivano nella nostra stessa università e che mi avrebbe presentato alla fine delle lezioni.

Si facevano chiamare magcon e postavano dei video 'stupidi' su Vine, un social network in voga fra i giovani, sperando un giorno di diventare famosi.

Chissà cosa succederà ma io credo che si debba sempre credere nei propri sogni e anche se ancora non conosco i suoi amici spero con tutto il cuore che il loro sogno diventi realtà.

PERSONAGGI
Cristal White
Cameron Dallas
Matthew Espinosa
Nash Grier
Hayes Grier
Carter Reynolds
Aaron Carpenter
Taylor Caniff
Shawn Mendes
Jack Johnson
Jack Gilinsky
Lia

*************

Ciao ragazzi, ho deciso di pubblicare la storia anche se so che non è un granché.
È la prima che scrivo e scusatemi se ci sono errori o se i capitoli non sono molto lunghi ma non riesco a regolarmi bene. Comunque ringrazio tutte le persone che decideranno di seguire la mia storia. Grazie ancora ♡

DON'T STOP BELIEVING || Cameron Dallas ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora