\\𝐶𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜:18

276 12 2
                                    



•mi da fastidio vederla con un altro•

____________________________________
povs't T/N
mi svegliai in un letto non mio,era di...si Alec.
Come ci sono finita io qui?
<<buongiorno piccola>>
entrò Alec,in quel momento iniziai a sentire un vuoto,Newt....
<<ti ho portato la colazione...>>
<<ieri ti sei addormentata sull'erba e visto che faceva freddo ho deciso di portarti nella mia "stanza">>è stato molto carino da parte sua,mi porse la colazione e io mangiai.
<<è stato...si è stato gentile da parte tua>>
lui mi sorrise.
<<hey Ale->>entrò Jorge ma poi richiuse subito la porta senza neanche finire la frase.
<<emmm....oookeyyy>>risi,e anche Alec insieme a me.

povs't Newt
Bussarono alla parta cosi aprii<<hey Jorge>>entrò subito nella stanza<<che succede?>>gli chiesi
<<che cazzo ci faceva T/N in stanza di Alec sul letto a mangiare?>>ah e cosi mi ha subito rimpiazzato?<<wow,sono cosi rimpiazzatile?>>chiesi<<non è questo il punto>>disse,<<bene cosi....dai dimmi>>gli dissi<<quello lì non me la racconta giusta,secondo me visto che adesso le cose tra te e lei non vanno gran che,lui beh vuole rubartela>>solo Jorge può fare certi discorsi<<Jorge,sicuro di star bene?>>siamo sicuri che non ha la febbre<<si sto bene,e in quanto a te io ti direi riprenditela,e sta attento a quello>>detto questo uscì,wow c'è ne sono di tipi strani.

povs't T/N
Una volta finito di mangiare salutai Alec e lo ringraziai,e andai dalle ragazze,cosi per passare un po' di tempo con loro,e gossippare un po'.
Come facevamo un tempo con Gally....

<<hey ragazze siete libere vero?>>
entrai nella loro tenda<<io devo andare da Thomas mi voleva parlare>>
Teresa uscì e rimasi con Brenda.
<<T/N come va?dopo ieri...>>lasciò cadere la frase cosi<<si penso di si,sai Alec mi sta aiutando molto,però sento molto la sua mancanza,ma più che altro perché riuscivo a non pensare a Gally,invece adesso che neanche Newt c'è....insomma>>scoppiai in lacrime e Brenda mi abbracciò consolandomi<<shh tranquilla vedrai che si risistemerà tutto>>

pov't Thomas
<<hey amore>>baciai Teresa,l'avevo chiamata per parlare di come sta T/N<<amore!...che volevi?>>chiese lei<<beh volevo sapere come sta T/N,beh Newt voleva saperlo>>dissi,Newt non fa altro che pensare a lei:
"L'ho  ferita" cosa ho fatto"perché sono cosi stupido"
insomma tutto il giorno cosi.
<<non lo so,la vedo persa,poi sai ora come ora non c'è neanche Gally>>ha ragione,Gally significava molto per lei.

pov't Gally
<<allora Gally,oggi andremo in "Missione",tu dovrai stare al nostro passi e dovrai seguirci e ci dovrai ascoltare,entriamo da W.C.K.D,e cercheremo di scoprire cosa fanno,perché lo fanno,e salvare vite>>wow tanta roba da digerire<<tutto chiaro?>>beh io sono rimasto ancora alla parte:Allora Gally<<oh si si tutto chiaro>>detto questo partimmo e andammo verso la struttura.

In tutto ciò ero vestito come loro,avevo la tuta delle guardie della W.C.K.D
era strano,affrontare tutto questo senza mia sorella affianco,avevo promesso hai miei genitori di proteggerla sempre e di non lasciarla sola,e io che ho fatto.
Certo diciamo che non è stata proprio colpa mia però.....
Oh si è stata colpa mia,dovevo seguire gli altri,dovevo stare vicino a T/N!

<<Gally mi stai ascoltando?!>>oh merda,e ora che dico<<oh si si>>mentii,mi sono distratto<<e che ho detto sentiamo?>>ecco, bene questo è il momento di scappare.
<<Gally,prima è meglio se convinci te stesso poi ne riparliamo>>questa volta metto da parte l'orgoglio e do retta a Fede.
No anzi scherzavo non metterò mai da parte l'orgoglio.
<<Gally giuro che se ti ritrovo con la testa tra le nuvole un altra volta ti trancio il didietro>>molto aggressivo no no no,non va bene<<Carœ moderiamo i termini pero,ti vedo molto aggressivo,esistono delle tisane,o sennò camomilla decidi tu,stai sereno,io->>un rumore forte interruppe il mio favoloso discorso.
Federico mi prese e mi strattonò,e mi portò dietro una porta dove ci sedemmo per terra ad osservare <<ma che modi!>>mi stirai la tuta con le mai<<Gally sembri frocio davvero>>scoppiai a ridere era più forte di me,mi ricordai quando me lo diceva T/N.

flash back:
Gally:<<tesorœ,come va?>>
<<amorœ ma come siamo divine questa mattina>>
<<si amo una tisana ti farebbe bene>>
<<cuore stai serena>>
T/N:<<Gally basta sembri frocio davvero>>

Fine flash back:
Mio dio quanto mi manca.

povs't T/N

<<grazie Brenda davvero>>entrò Teresa<<mi dispiace,se non sono rimasta ma sai Thomas>>disse Tess <<tranquilla>>le sorrisi,falsamente,sperando che non si notasse<<sorriso falso>>disse mettendosi sul letto<<comunque un certo biondino si pente di quello che ha fatto>>oh ma dai,proprio quando me lo ero dimenticato<<grazie per avermelo ricordato:)>>dissi sarcastica<<prego>>.

<<hey Alec>>salutai il ragazzo con un abbraccio,Brenda era andata da Minho e Tess da Thomas,cosi io decisi di farmi una camminata,e alquanto pare la avrei dovuta fare in compagnia.

<<hey T/N,come va?>>mi sorrise<<bene ben dai>>ovviamente mentivo ma non volevo far vedere a gli altri che stavo male<<dalla tua faccia non si direbbe...ma farò finta di crederti>>io sorrisi stavolta un sorrise vero,non falso<<grazie>>in qualche modo mi sentivo osservata,avevo come una strana sensazione cosi mi girai,e vidì Newt,mi stava guardando,anzi guardava Alec,anzi lo stava fulminando<<bene allora io vado da Fry zauu carœ>>risi e lo abbracciai,sentendo ancora lo sguardo di Newt su di me.

<<hey Tesorœ>>salutai Fry<<pasticcino,come va?>>intanto arrivarono anche Jorge e Aris<<hey ragazzi>>li salutai<<bene a te come va la vita?>>chiesi a mia volta<<Bene,comunque prima quando parlavi con Alec.....si beh insomma Newt sembrava geloso,vi guardava,guardava Alec con quello sguardo>>oh ok allora non l'ho notato solo io<<si lo so me ne sono accorta ma non significa niente,io non lo perdonerò>>e proprio in quell'istante entrarono Harriet e Sonya<<beh ci si vede!>>mi affrettai ad andarmene non volevo stare con quella no no.

<<a dopo scricciolo!!!>>sentii Fry urlare,mentre me ne andai.

*********************
Angolo scrittrice
scusate il ritardo del capitolo.
ma eccolo qua!
spero che vi sia piaciuto.
Il libro è quasi finito,mancano due capitoli e sará finito,e poi sarete pronti per il 3libro,c'è ne saranno delle belle.
alla prossima pasticcini✨

La fuga||NewtWhere stories live. Discover now