\\𝐶𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜:3

394 15 3
                                    






•sapeva che per lui era solo una frazione di secondo della sua storia,ma per lei era la frazione di secondo più bella della sua vita•

_____________________________________
Povs't Newt
<<come cosa!è impossibile>>dissi,come poteva essere W.C.K.D,Ava era morta<<Ava è morta ricordi pistola,alla tempia,PUM>>continuai,ma Thomas non mi stava ascoltando,stava facendo tutto in fretta.
Prese il materasso del letto e lo mise davanti la porta,poi prese dei lacci lunghi e li lego alla porta,anche delle lenzuola,stufo di non avere spiegazioni mi misi davanti a lui,poggiando la mano al muro facendolo fermare.
<<Thommy ti vuoi fermare e mi spieghi>>dissi,ma non mi ascoltò e continuo ad agitarsi<<Thommy ascoltami>>continuai e lui non mi ascoltò.
<<THOMMY!!>>urlai prendendolo per le spalle costringendolo a guardarmi in faccia facendolo fermare<<spiega ora!>>lo ordinai,dal tronde ero ancora il secondo in comando no?.
<<Ava...Ava non è morta quando siamo scesi da quel condotto abbiamo visto tutti corpi appesi e collegati a dei fili,poi è arrivato Janson che stava in chiamata con Ava e parlavano di T/N......Ava gli disse di non fargli del male e Janson la rassicurò->>ok mi basta,lo interruppi<<T/N...lei...lei come sta>>stava iniziando a parlare quando lo interruppe Aris<<ragazzi!arrivano!>>Thommy si staccò dalla mia presa e si mise nel condotto<<venite forz->>il rumore della porta non gli fece finire la frase,stavano sfondando la porta cosi seguimmo tutti Thommy e Aris,fino ad arrivare nei corridoi di W.C.K.D.

Corremmo a per di fiato,Thommy aveva preso un fucile da una guardia mettendola al tappeto,<<Minho che fai>>Minho si era fermato,poi vidimo una guarda venirgli in contro e Minho che gli diede un calcio li sotto dove non batte il sole.ah che dolore.

<<Grande!>>esclamai quando mi affiancò,corremmo ancora arrivando davanti ad una dottoressa<<voi che ci fate qui>>Thommi gli puntò il fucile davanti<<LORO DOVE SONO!>>la dottoressa aggrottò le sopracciglia <<che?>>
<<LORO DOVE SONO!>>ritentò Thommy, e la dottoressa ci indicò dietro di se<<portaci>>gli ordinò il moro.
La dottoressa ci portò in una stanza,dove c'erano dei lettini,<<dove andate?>>sbucò da dietro il ratto,seguito da i suoi scagnozzi,
<<mi hanno costretta e minacciata>>alzò le mani la dottoressa,indicandoci,bastarda.
<<Gally ora!>>gli urlai,lui annui e mise un tavolino davanti la porta chiudendo fuori gli scagnozzi e il ratto.
<<muovetevi non reggerà per molto>>ci avvertì il costruttore<<T/N dive sei?>>cominciai a urlare<<ragazze!>>urlò Minho.
<<eccole!>>urlò Winston insieme a Ben e Adam.

povs't T/N
Ero collegata con dei fili ad un computer,e nel mentre dei tubi mi tiravano il sangue,fino a quando sento delle urla,era Newt,mi chiamava<<Newt!>>cercai di urlare ma non mi senti,poi sentii urlare qualcun'altro <<eccole!>>non riuscì a decifrare chi era la voce.
<<ragazzi...>>continuai ma nessuno mi sentì,mi avevano diviso da Brenda e Tess,erano nella stanza accanto.
Improvvisamente senti un rumore di porta sfondata,e mi iniziai a preoccupare che gli fosse successo qualcosa di terribile<<LEI DOV'è DOVE LA NASCONDETE,DITEMI DOVE CAZZO SI TROVA>>questo era Newt,cosi io mi iniziai ad agitare ed urlare,finche non mi avrebbero sentito.
<<oh la tua amichetta sta urlando,chissà dov'è>>sentii dall'altra parte,era il ratto a parlare<<oh non mi provocare sa>>il mio biondino.....
<<NEWTTTTT!>>continuai ad urlare,ma un dottore mi tappò la bocca<<zitta!>>mi tolse il tubo e me ne mise un altro pero provocandomi tanto dolore<<IO NON HO FATTO NIENTE,PERCHÉ PROPRIO IO>>cominciai ad urlargli in faccia,poi mi diede uno schiaffo in faccia<<PERCHÉ TE LO MERITI E ORA ZITTA!>>mi ordinò e mi mise altri fili,ed io urlai<<NEWTTT!>>continuai,<<NEWTT AIUTAMIII>>ritentai,ormai stavo perdendo tutte le forze<<QUALCUNO MI SENTE AIUTO>>continuai <<zitta di ho detto zitta!>>mi tappò la bocca il dottore.
Una volta che il dottore usci continuai ad urlare<<NEW->>stavo continuando quando la porta venne spalancata <<Newt...>>mi accasciai sul lettino ormai senza forse,e il mio biondino mi venne in contro ad abbracciare <<piccola mia>>mi diede un bacio sulla fronte.

<<Newt prendila in braccio l'armadio non regge li abbiamo attaccati>>disse Gally<<Newt prendi la sedia aiutami a spaccare lo specchio>>disse Thomas,cosi Newt prese la sedia ed insieme spaccarono lo specchio per poi passare.
Newt mi prese in braccio a mo di principessa <<Thommy tieni prendila>>disse Newt a Thommy che mi prese al volo poi mi poggio per terra<<ce la fai a reggerti>>stavo cascando e cosi mi appoggiai alla sua spalla,ma nel mentre la porta venne sfondata insieme all'armadio <<CORRETE VENITE>>urlò Brenda.
<<vieni>>mi riprese in braccio Newt e cominciammo a correre,inseguiti da WCD<<CORRETE PIÙ VELOCI>>ci urlò un ragazzo davanti la porta principale<<Oh mio caro Thomas ti conviene fermarti>>disse Janson,il moro si girò con la pistola puntata verso Janson e i suoi scagnozzi<<oh no no no non ti conviene>>continuò il ratto<<oh e sennò che fai,sono io quello armato non tu!>>lo minacciò Thommy,io ero abbracciata a Newt<<oh ma guarda anche T/N povera hai paura>>disse il ratto indicandomi e avanzando pericolosamente a me,ma Gally si mise davanti a noi<<tu sfiorala solo e ti ucciderà>>disse indicando il moro.
Newt strinse la presa sulla mia gamba<<hey...>>gli diedi la mano per rassicurarlo ma non lo fece calmare,cosi mi posò per terra<<Newt!>>urlai quando vidi il ragazzo andare in contro a Janson<<razza di idiota!>>urlò Teresa,io lo segui correndo con le poche forze che avevo<<Newt che cosa vuoi fare>>gli urlai,poi vidi tutti che fi seguivano<<tu riprova a dire cosi e ti ammazzo con le mie mani>>lo minacciò il biondo,succede tutto in una frazione di un secondo che Janson mi prese per il braccio tendendo un coltello vicino la mia gola<<ora chi è che ammazzi eh!>>lo provoco il ratto<<lasciala!>>Thommy aveva il fucile in mano puntato verso dì Janson,poi sentii Janson cadere a terra e io libera che corsi tra le braccia di Newt.
<<ADESSO RAGAZZI VENITEE>>urlò un altra volta quel ragazzo,tutti noi corremmo verso l'uscita mentre Thommy sparava i colpi di pistola verso WCD,da tenerli il più lontani possibili.
Quando uscimmo vedemmo Thommy ancora dentro cercando di sparare altri colpi,ma erano finiti i proiettili <<THOMMY CORRI>>lo incoraggiai cosi,il moro si girò e comincio a correre,quando manco poco alla chiusura della porta il moro scivolo per uscire,il ragazzo dalle tante occhiai diede un colpo al monitor per leggere il pass,tanto forte da romperlo almeno non avrebbero potuto aprire la porta.
<<adesso dove andiamo?>>stavamo correndo fuori dalla struttura<<ah una cosa chi sei tu?>>chiesi indicando il ragazzo dalle tante occhiaie<<già chi sei?>>dissero all'unisono Brenda e Tess<<piacere Aris.....>

_____________________________________
angolo scrittrice
ed ecco a voi un altro capitolo
scusate se non aggiornerò spesso ma sto anche scrivendo l'altro libro (muto dolore in danza)e non ho neanche il tempo,visto che ora ho danza dalle 4alle 9
per aiutare un po' la mia maestra con le piccole e farmi anche gli altri corsi.
Ma vi giuro che la storia non la stopperò la continuerò,pero voi anche dovete fare la vostra parte commentare e mettere una stelina☺️
ciau pivelli in fuga💋

La fuga||NewtTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang