\\𝐶𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜:8

342 18 7
                                    






•mi mancherai•

_____________________________________
<<T/N girati!>> mi girai come mi ordinò il moro e schivai il colpo proprio in tempo.
Si c'era uno spaccato che mi stava per accoltellare<<Ao a stronzo>>c'è che cattiveria che hanno sti robbi.
<<forza scendiamo per di qua>>indicò Brenda<<e se non riusciamo a trovare gli altri?>>chiesi di punto in bianco mentre scendevamo delle scale velocemente per non incontrare di nuovo quei mostri
<<tranquilla T/N intanto pensa a camminare>>disse il moro.

Mi manchi Gally.

Ancora devo realizzare il fatto che Gally non sia più qui con me....

<<forse eccoli!!forza correte>>indicò davanti a sè Brenda,cosi corremmo verso una macchina fuori,ma mentre corsi verso la macchina un qualcosa di strano mi afferrò i capelli facendomi cadere.
Era uno spaccato.

<<T/N!>>urlò Newt da dentro la macchina,Brenda e Thomas erano arrivati alla macchina ormai,Newt stava per scendere quando Jorge lo fermò<<tu resta qui dobbiamo andare non c'è tempo>>a bene mi avrebbe lasciata morire,che pezzo di merda<<Non se ne parla,è già morto Gally non voglio perdere anche la mia migliore amica>>urlò in faccia a Jorge Brenda,a quelle parole gli altri rimasero di sasso,ancora non sapevano della morte di mio fratello,oltre a me e B lo sapeva solo Thomas<<G-Gally....>>a Teresa gli si riempirono gli occhi di lacrime.

In quel preciso momento mi alzai e diedi una gomitata allo spaccato,lo presi proprio in pieno sulle costole,facendolo urlare,corsi più in fretta che potei per raggiungere la macchina e salire,tutto in un nano secondo.
<<stai bene?>>appena entrai in macchina seguita a ruota da Brenda e Thomas,Newt si preoccupò subito per me,mettendomi una mano sull'interno coscia<<si...diciamo>>dissi guardando fuori<<adesso?che si fa?dove si va?>>chiesi,sentii la presa di Newt stringere la mia cosa,mi girai verso di lui con la fronte corrugata<<è morto...>>mi guardò,cavolo,mio fratello è morto,il migliore amico di Newt,Gally perché mi hai lasciata.....
<<beh andiamo al braccio destro no?di solito si nascondono nelle montagne>>rispose Jorge alla mia domanda,io annuii,e diedi la mano a Newt che strinse.

<<Allora Gally...>>cominciò Aris<<già.....>>lasciai cadere la frase,non mi andava di parlare di lui ora,insomma ancora devo realizzare la cosa,il fatto che abbia perso mio fratello,una parte di me,la mia vita,lui era tutto per me senza di lui cosa faccio ora,a quel pensiero mi si inumidirono gli occhi<<Newt>>mi girai verso di lui,con le lacrime agli occhi<<Newt per favore>>lui mi abbracciò e rimasi abbracciata a lui fino ad addormentarmi.

Povs't Newt
<<ho paura per lei>>dissi a Teresa<<Tranquillo se la caverà,pero ho paura anche io sai>>confesso lei,e si intromise anche Thomas nella conversazione <<già lei si prenderebbe tutta la colpa>>e si intromise anche Frypan <<si ma non è colpa sua>>anche Minho si girò <<lei non può farsene una colpa,e poi scusate come è successo come è morto?>>chiese e Brenda si girarono <<stavamo scappando...>>fece un respiro profondo,io nel frattempo accarezzai la testa della mia splendida ragazza<<e poi saltò in aria>>continuò Thomas per lei,Aris diventò pallido<<oh...>>fù tutto quello che usci dalla sua bocca,Teresa scoppiò a piangere cosa che fece anche Brenda<<il nostro migliore amico>>disse Minho,aveva anche lui gli occhi lucidi<<svegliate la ragazza,siamo quasi arrivati>>ci avvisò Jorge,cosi svegliai il mio angioletto.

povs't Gally
ero steso a terra,ero pieno di sangue,di preciso non so cosa è successo,ma ricordo solo di esser saltato in aria,per quella stupida canzone,stavamo scappando da WCD.
Ah che dolore alla testa,cercai di alzarmi ma non ci riuscì,era come se ero rimasto paralizzato,la mia testa era ben funzionante ma il corpo no.

<<forza controllate>>sentii delle voci,non erano quelle dei miei amici,cavolo i miei amici...
mi avevano abbandonato,mia sorella,mia sorella mi aveva abbandonato,mi hanno lasciato"morire".
Aprii lentamente gli occhi per vedere delle figure camminare,cosi parlai con quel poco di voce rimasta<<A-Aiuto>>era un sussurro<<hey c'è un ragazzo aiutatemi ad alzarlo>>si avvicinò un ragazzo alto e robusto<<Hey tranquillo ora ti aiutiamo noi>>mi sorrise,chissà se avevo fatto la cosa giusta,se non mi avrebbero portato da i miei amici,da mia sorella?si ma in fondo loro mi hanno abbandonato,quindi poco importa.
<<muovetevi ha un emorragia>>disse il ragazzo rivolto agli altri<<eccoci>>arrivarono dei ragazzi<<Aiutatemi forza>>mi sollevarono e mi misero sopra un lettino,come quello degli ospedali,la testa mi girava da morire,e mi faceva male la pancia,abbassai lo sguardò sulla pancia e notai un enorme ferita,era piena di sangue e anche le gambe.

Cavolo ero proprio messo male<<non ha una bella cera>>disse una ragazza vicino ad una macchina<<forza mettetelo qui,andiamo dobbiamo medicarlo>>mi sistemarono in un posto dietro,e partirono,io mi lasciai cullare dal dondolio della macchina,e mi addormentai,o almeno ci provai.

Povs't T/N

<<T/N svegliati,Jorge ha detto che siamo quasi arrivati>>mi svegliò Newt,mi girava la testa,credo di non sentirmi bene,ma non voglio far preoccupare gli altri già è un momento difficile<<Amore...>>dissi girandomi verso Newt,lui mi guardò e fece cenno con il capo di continuare <<è colpa mia>>continuai<<è colpa mia se è morto...>>mi rannicchiai il più possibile vicino al finestrino,eravamo sulle montagne<<scusate ma questo è il braccio destro?>>domandai indicando fuori <<già Hermana>>mi disse Jorge prima di fermarsi.

*****************************************************
Raghii sto ritrovando le idee,tranquilli per Gally ci sarà un finale migliore,ma ditemi se vi sta piacendo la storia cosi sarò più contenta di continuarla,forse aggiornerò venerdì o sabato.
ciau fuggitrici🤍

La fuga||NewtWhere stories live. Discover now