epilogo

17.8K 805 153
                                    

Tornai a casa ed aprì la porta per poi richiuderla sbattendola. Ero nervosa. Incazzata. E poi, cazzo, c'era questo vuoto interno che non riuscivo a colmare. Il vuoto che mi provoca l'assenza di harry. non credevo sarebbe mai successo.

Mi guardai attorno, la casa sembrava quasi vuota di lui, senza il suo continuo parlare. Ogni piccolo dettaglio, adesso, mi ricordava lui. Il divano...il film pauroso...la cucina...lo strofinaccio che ha usato per "frustarmi".

Sospirai angosciata buttandomi a peso morto sul divano.

Prima che partisse Harry, tornò indietro correndo, lasciandomi un casto bacio sulle labbra per poi ricorrere verso lo sportello aereo senza più voltarsi indietro.

Mi mancava già.

Riflettendoci...sono la sua ragazza! Ovvero, sono fidanzata con un ragazzo!

Mi leccai le labbra cercando il sapore di Harry, ma era pian piano svanito.

Che noia, ero a casa da dieci minuti e già stavo per lanciarmi dalla finestra! In più non potevo nemmeno messaggiare con harry. Era in aereo!

Sospirai nuovamente e presi il mio cellulare, ed è lì che riflettei su una cosa: NON CI SIAMO FATTI NEMMENO UNA FOTO!

Scossi la testa, siamo degli stupidi! Assolutamente degli stupidi.

Voltai lo sguardo verso la credenza e fissa una foto mia e di Sia, la mia ex ragazza, quella di cui Harry ne è tanto geloso. Incredibile, riflettendoci mi manca anche la sua gelosia!

Presi il cellulare ed inviai un messaggio a Sia, perlomeno mi terrò occupata nell'attesa di Harry.

Io: Hey :)

Sia: Piccola :*

Il mio cuore sprofonda. Non può chiamarmi così, solo Harry può.

Io: ugh, potresti non chiamarmi così?

Sia: Harry può ed io no? Che cattiva.

Io: Come fai a spere che Harry mi chiama piccola?

Sia: Perché ci ho messaggiato.

Io: Allora aveva ragione. Lo hai cercato davvero!

Sia: Si. Gli ho raccontato tutte le cose che abbiamo fatto e quanto bene io ti facessi sentire quando facevamo quelle cose sporche. Oh amore, non puoi capire quanta gelosia si è sprigionata in lui!

In quel momento la rabbia mi scorse nelle vene, ma poi il pensiero di Harry che sclerava per la gelosia nei miei confronti mi fece stampare un sorriso da ebete sul viso.

Io: Nessuno ti aveva detto di parlarci. Nessuno ti aveva dato il diritto, Sia. Nessuno ti aveva chiesto di cercarlo e farlo ingelosire! Piuttosto. Dimmi... Quella sera, prima della partenza, abbiamo fatto qualcosa? Dimmi solo si o no. Non voglio sapere nient'altro.

Sia: Si.

Un ringhio di disgusto mi salì su per la gola. Oddio, cosa mi succedeva? Fino a qualche giorno fa amavo le ragazze e la vagina. Perché adesso ciò mi raccapricciava?
No no no...sarà raccapriccio nei confronti di Sia non del genere femminile in generale, giusto? Mi piaceva la 'gattina', anche, ma non solo.

Io: Oh.

Io: Beh, sappi che non accadrà più. Sono...fidanzata con Harry.

Sia: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma cosa dici?

Sia: Harry ha un fottuto pene, e tu di certo non sei per niente etero. Forse non ho mai visto ragazze più lesbiche di te, Jordan. Inutile che mi fai ingelosire con la scusa di Harry. Non ci riesci ;)

omegle ➡️ harry stylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora