Capitolo 15: You Get Me So High.

804 91 131
                                    

Il fatto che Kiara mi avesse detto, ed allo stesso non detto, qualcosa di così importante e personale su di lei non aveva lasciato i miei pensieri per nemmeno un secondo quel pomeriggio. La mora, infatti, in più occasioni mi aveva beccata con un sorrisetto in viso per il quale mi scusavo con un "nulla, sono felice", il che era la semplice verità.
Ero felice che avesse deciso di confidarmi qualcosa che per lei non era mai stato semplice condividere con nessuno, ed ero estremamente felice che per qualche ragione si fosse sentita a suo agio a farlo proprio con me.

Prima di incontrarci quella fatidica notte per merito di JJ, la conoscevo già, seppur non di persona, e ricordo benissimo tutte le storie inventate sul suo conto e di come le persone alla nostra vecchia scuola parlassero male di lei alle sue spalle specialmente dopo aver lasciato la vita da Kook per, secondo loro, "andare in giro a fare cazzate" con tre Pogues.

Tutte quelle persone non avevano conosciuto la vera Kiara, il che era un peccato dal momento che è una persona magnifica che farebbe assolutamente di tutto per le persone a lei care, cosa che aveva dimostrato più e più volte da quando ero entrata a far parte del nostro gruppo di amici.

Passammo quel paio di ore tra di noi tra risate, battute pessime e discorsi insensati prima di dover uscire in direzione della spiaggia per incontrarci coi ragazzi per il falò come gli avevamo promesso qualche ora prima.
Se dicessi che lasciare casa mia e quell'angolo di tranquillità che io e la mia migliore amica ci eravamo create non mi dispiaceva starei mentendo. Ultimamente tutto quello che facevamo era correre in giro nella speranza di non essere uccisi, e francamente la normalità era qualcosa che mi mancava immensamente, e sapevo con certezza che era qualcosa che mancava anche a tutti gli altri.

-Pronta?- Domandai a Kiara finendo di sistemarmi davanti allo specchio di camera mia.

-Prontissima, tu?- Scherzò la mora lanciandomi un'occhiata dal mio letto.
Mi mordicchiai il labbro inferiore cercando di ignorare quella sensazione di fastidio che stava nascendo dentro il mio stomaco. Negli ultimi mesi era qualcosa che mi era successo più di quanto volessi ammettere prima che qualcosa di non esattamente positivo succedesse a me ed i miei amici.
Annuii distrattamente allungando una mano in direzione di Kiara affinché l'afferrasse per alzarsi.

Presto ci trovammo in direzione della spiaggia.
Il falò era una tradizione degli Outer Banks, ogni anno era organizzato lo stesso weekend e tutti andavano, ed intendo assolutamente tutti; Pogues, Kooks e persino i turisti, nessuno se lo sarebbe perso per nessuna ragione al mondo.

-Ero scettica ma devo ammettere che non è malissimo.- Spezzai il silenzio dopo qualche minuto studiando con attenzione la folla che si era radunata attorno al grande fuoco.

Kiara mi sorrise prendendo un sorso dal suo bicchiere. -Visto? Per una sera abbiamo la possibilità di essere adolescenti Harlow, no musi lunghi!-

Alzai le mani in segno di resa scoppiando a ridere a causa dell'espressione della mia migliore amica, dimenticandomi momentaneamente di quella sensazione di pesantezza che si era insinuata dentro di me. -Andiamo.- Parlai alla mora alzando il tono della voce in modo che mi sentisse nonostante la musica. -Mi sembra di aver visto i ragazzi.-

Nello stesso momento in cui io e la mora ci alzammo dal nostro posto sul muretto la voce di John B ci richiamò da lontano, facendo anche voltare qualche persona nella nostra direzione. Sorrisi al ragazzo e subito dopo cercai tra la folla JJ e Pope che sicuramente erano poco lontano essendo arrivati con lui, non mi aspettavo di vedere Sarah visto quanto successo nelle ultime ore.

-Heylà.- Salutai il moro con un abbraccio veloce. -Il tuo prima falò da quando sei tornato!-

John B mi sorrise facendo spallucce. -Potevate organizzare qualcosa meno in grande sai, non dovevate invitare tutta l'isola.- Scherzò facendomi alzare gli occhi al cielo.

Crossfire; JJ Maybank²जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें