SIAMO TORNATE

56 6 0
                                    

Come prima cosa volevamo scusarci per la nostra lunga assenza è da un po' di mesi che le cose ad entrambe non andavano poi cosi bene e abbiamo preso una pausa dalla storia. Abbiamo smesso di pubblicare i vari capitoli che erano in fase di scrittura, nonostante questo periodo un po' difficoltoso non abbiamo smesso di trovare nuove idee per la storia e ce le siamo scritte e tenute da parte; sperando nel frattempo che i vari momenti difficili passassero.

In questi giorni io (Ange) andrò a recuperare le varie idee che ci eravamo segnate, una volta fatto questo ci metteremo all'opera.

Quei dannati giorni in cui non eravamo nel pieno delle forze, non sono ancora passati del tutto. Io (Ange) e Marti standoci affianco e incoraggiandoci a vicenda speriamo che la situazione migliori. Non so quante volte noi vi abbiamo detto che saremmo state più presenti e poi non abbiamo mantenuto questa specie di promessa; ma questa volta davvero cercheremo di scrivere più capitoli possibili; anche perché abbiamo qualche idea piuttosto carina.

In questo momento io (ange) sto scrivendo questo "capitolo" senza che Marti lo sappia, voglio farle una sorpresa magari leggendo i nuovi capitoli che usciranno, riuscirà a sorridere e a staccare la mente per qualche minuto. Spero che anche a voi la storia possa aiutare a staccare la mente e a cancellare anche per poco tempo lo stress giornaliero.

Non vi annoio ulteriormente, spero che il nostro ritorno vi faccia piacere e ovviamente spero per voi che questa giornata non sia una noia mortale.

A presto 💚💙
-Ange Marti -

Now, you are mineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora