Una lettera che cambia la vita

1.1K 38 2
                                    

Non era una novità svegliarsi con un peso sul cuore che rendeva le mie giornate un vero inferno. Ogni tanto mi capitava durante le attività del club di sentirmi affranto e stanco di continuare a giocare a pallavolo, l'unica ragione per cui lo facevo era poter dimostrare agli altri che in fondo anche io valevo qualcosa e che non solo il mio gemello era forte, intelligente e capace ma alla fine di risultati ce ne erano ben pochi.
"Miya Atsumu! Vuoi smetterla di guardare fuori e concentrarti sulla lezione?"
"Si prof, mi scusi..."
Come al solito nonostate tutta la classe non stia ascoltando nulla se la prende solo con me sinceramente la cosa sta diventando irritante, vorrei solo andare via, correre in palestra e palleggiare con il mio pallone contro il muro.
"Ehi, Tsumu" ecco la fonte di tutte le mie problematiche Osamu Miya il mio gemello perfetto... "Ehilà, Samu"
"Ho sentito che ti hanno richiamato di nuovo in classe, ma che mi combini ahah"
"Anche se così fosse non ti riguarda Samu."
Corro via, credo che scappare così ormai sia diventata un'abitudine, non ho più voglia di stare a sentire le sue parole, soprattutto visto che sembra voglia sbattermi in faccia la sua perfezione. Come al solito la giornata di oggi non è stata produttiva, credo che lascerò il club, hanno Samu non avranno problemi.
Sono totalmente schiacciato da queste preoccupazioni ma stranamente questa nuova mattina non posso che essere felice, per una volta sono stato scelto io, per una volta le persone hanno scelto Miya Atsumu e non Miya Osamu, per una volta potrò giocare a pallavolo senza di lui al campo per la Nazionale Under 19. Sinceramente mi sembra tutto assurdo, una lettera è riuscita a cambiare il mio umore ormai totalmente andato. Sta per iniziare un nuovo capitolo della mia vita e finalmente sarò solo Atsumu Miya e non uno dei gemelli Miya.

Sakuatsu.Where stories live. Discover now