12

4 0 0
                                    

lunedì, il giorno della settimana che hongjoong odiava di più, non faceva quasi nulla per tutto il fine settimana e ignorava persino i suoi messaggi. ma ora doveva andare a scuola e occuparsi di vedere seonghwa.

gemette, ancora molto stanco mentre prendeva il telefono. si è svegliato un po' tardi, quindi aveva solo 15 minuti per prepararsi per la giornata. ma prima di farlo, decise che non sarebbe stato male controllare i suoi messaggi.

15 nuovi messaggi da Yunho
54 nuovi messaggi da Yeosang
3 nuovi messaggi da Sconosciuto

"che cazzo.. perché mi hanno scritto così tanto?" chiese, ridendo sommessamente dopo. ha quindi scansionato il nome "sconosciuto". qualcuno che forse non conosceva gli aveva inviato un messaggio e, a dire il vero, aveva paura di aprirlo.

Sconosciuto:
ehi hongjoong
Sono seonghwa
san mi ha dato il tuo numero :)

"no no no! san perché l'hai fatto?" piagnucolò, nascondendo il viso in un cuscino. non voleva lasciare seonghwa in lettura, quindi doveva pensare a qualcosa da dire. fece un respiro profondo, prima di iniziare a digitare.

Hongjoong
uh... perché san dovrebbe darti il ​​mio numero?

Seonghwa:
non me l'ha dato solo a caso l'ho chiesto anche io ho inviato quel messaggio tipo due giorni fa.. l'hai capito solo ora?

Hongjoong:

avevo comunque il telefono spento, ci sentiamo dopo devo prepararmi

Seonghwa:
sei un tester secco :(

visto

hongjoong lo schernì, "ci parlerò dopo? Non voglio parlarti mai più.." si accigliò, prima di alzarsi dal letto per prepararsi. era al piano di sotto e fuori per l'ora in cui di solito era, ma c'era qualcosa fuori che non si aspettava.

"sei vivo!!"

"joongie!!"

i suoi due migliori amici, yeosang e yunho, lo stavano aspettando e lo avevano abbracciato quasi subito. "Buongiorno anche a te?"

entrambi si allontanarono, guardando hongjoong dall'alto in basso mentre se per controllare se stava bene. "Pensavamo che potesse esserti successo qualcosa." spiegò yeosang, prima di sorridere dolcemente. "ma siamo contenti che tu stia bene." hongjoong forzò loro un sorriso, anche se in fondo odiava il fatto che ci tenesse così tanto. non voleva essere preoccupato, e non voleva che qualcuno pensasse che gli era successo qualcosa di brutto, non voleva che nessuno lo sapesse.

i tre migliori amici hanno iniziato a camminare insieme verso la scuola, anche se non lo facevano da un po'. è stato bello essere solo loro tre per una volta, come una volta.

𝐃𝐞𝐥𝐢𝐜𝐚𝐭𝐞Where stories live. Discover now