𝖁𝖊𝖓𝖙𝖎𝖉𝖚𝖊

329 25 0
                                    

Tenko pov.
Mi avvicino a bakugou e provo ad iniziare una conversazione, alla fine la curiosità ha vinto sulla ragione.
" bakugou giusto? Cosa è successo fra di voi?"
Bakugou: "he? Fatti I cazzi tuoi... Villain"
OK tentativo di avere una conversazione con il riccio ciclato fallita.
Si passa al piano B
" izuku, cosa è successo fra te il nuovo arrivato?"
Si volta verso di me
Izuku: " nulla di particolare, quando ho perso tutto, non ha fatto altro che darmi contro e ripetermi quanto fossi inutile... Così l'ho pestato a sangue"
Bakugou: "bastardo stavo solo cercando di proteggerti"
Il biondo scattò in piedi iniziando ad avvicinarsi a izuku, mi misi di fronte a lui e tesi una mano
" non fare un altro passo..."
Izuku: "Tenko tranquillo..."
Si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla guancia
Izuku: " ci penso io a lui..."
Lo vidi avvicinarsi al biondo e arrivare ad un palmo dal suo naso...
Izuku: "cercavi di aiutarmi... TU... Cercavi di aiutare ME? hahaha ma fammi il favore... Non facevi altro che ripetermi di stare al mio posto...che qualsiasi cosa facessi era sbagliata, cercando di soffocare anche quella luce che mi manteneva in vita... E questo tu lo chiami aiutarmi?"
Bakugou: "cazzo deku, ti vedevo tutti i giorni rinchiuso in camera tua, a stento mangiavi, mi vieni a dire che vuoi andare alla ricerca di uno psicopatico e io dovrei dirti sì fallo pure?!"
"potevi starmi vicino, potevi aiutarmi a vedere le cosa da un altro punto di vista, se davvero ci tenevi avresti potuto fare qualsiasi altra cosa... Invece... Come al solito d'altronde...hai iniziato ad insultarmi e ad annullarmi facendomi sprofondare sempre di più... Anche se alla fine tanto male non è stato perché si dia il caso che quello psicopatico di cui parli, adesso é il mio ragazzo e mi sento tre volte più felice di quando stavo con te o con la ex 1A... Non sei niente per me bakugou... Solo... Un sassolino sulla mia strada"
L'ultima frase la dice sussurandogliela al suo orecchio e vedo il biondo sbarrare gli occhi...quello sguardo... Lo conosco fin troppo bene.
Mi avvicino ad izuku... Per qualche strana ragione mi sono rivisto in quel Chihuahua incazzato e penso che stia per fare una cosa che al solo sentirla una settimana fa avrei riso.
" izuku... Posso parlarti... In privato"
Si volta verso di me e annuisce, lo porto in cucina e sospiro.
Izuku: "Tenko... Tutto bene? Se quell'idiota ti dà fastidio posso sempre dirgli di andarsene"
"no... Izuku... É proprio questo il punto...  Hai raggiunto il tuo scopo... Stiamo insieme e ti stai trasferendo da me... Prova... Prova solo a parlargli "
Izuku: "perché dovrei?"
" perché ho visto il suo sguardo... É esattamente com'era il tuo... Com'era il mio... É preoccupato, non ti sto dicendo di perdonarlo ma almeno salutalo come si deve"
Mi guarda e sospira
Izuku: "posso... Posso provarci... Ma dopo deve andarsene non voglio avere più nulla a che fare con lui, fa... Fa troppo male"

Dabi pov.
Sono rimasto in camera... Da solo... Col petardo... Da quel che ho capito al broccolo non gli va tanto a genio e in aggiunta gli ha fatto del male, é ora di mettere in chiaro come stanno le cose e dargli una lezione... Nessuno può far del male a izuku.
Mi avvicino a lui e lo vedo osservarmi
Con astio
Bakugou: "cazzo hai da guardare"
"cosa gli hai fatto esattamente?"
Bakugou: "come ho già detto alla crosta fatevi i cazzi vostri e comunque è stato lui ad iniziare"
"avrà avuto i suoi validi motivi... Sai di essere nel torto non provare a giustificarti"
Inizio a sentire odore di nitroglicerina e delle scintille compaiono dalle sue mani.
Bakugou: "colpa mia? COLPA MIA?! é lui che è uscito di testa, é lui che non faceva altro che blaterale di uguaglianza fra hero e Villain quando siete stati voi a mandare tutto a fanculo, io ho solo tentato di fargli capire come girava il mondo"
Non ci vedo più dalla rabbia, già mi stava sulle palle prima, adesso può anche bruciare.
" sai capisco perché volesse andarsene... Non so che rapporto c'era fra di voi ma shigaraki ha saputo farlo ridere mentre tu... Non hai fatto altro che ucciderlo"
È più veloce e sferra il primo attacco ma riesco a schivarlo facilmente prima che anch'io provi ad avanzare colpendo a vuoto.
Faccio un passo indietro e non accorgendomi dello scatolone alle mie spalle cado al suolo, come mi aspettavo é subito su di me ma non faccio in tempo a reagire che sento la SUA voce raggelarmi il sangue.

Izuku pov.
Torno in camera seguito da tenko, ma la situazione che mi si para davanti mi fa perdere completamente la ragione, bakugou é sopra dabi con la mano pronta ad esplodere.
" BAKUGOU TU SEI MORTO"
corro nella sua direzione con il one for all attivo e lo raggiungo in meno di un secondo, lo spingo via da dabi e mi posiziono sopra di lui iniziando a colpirlo, non mi importa dove, voglio solo vederlo soffrire, il suo sangue inizia a scorrermi sulle dita quando due braccia mi afferrano e mi trascinano via da lui, disattivo il mio quirk, ma continuo a scalciare e a dimenarmi, so di chi sono queste braccia e non voglio fargli del male
Tenko: " BAKUGOU VATTENE..."
Lo vedo alzarsi da terra e correre via,arriva sulla porta ma si volta indietro a guardarmi
Tenko: " ORA, SE NON VUOI MORIRE"
esce dalla porta e dabi mi si mette davanti coprendomi la visuale e stringendomi in un abbraccio
Dabi: "hey... Izuku, calmati, sto bene, non mi ha fatto del male... Va tutto bene... Sono qui"
Anche tenko mi avvolge fra le sue braccia e io rimango bloccato in una morsa, riesco a regolarizzare il respiro e a riprendere il controllo sul mio corpo, mi sento protetto, mi sento al sicuro e so che anche loro sono fuori pericolo, mi lascio cullare fra le loro braccia e finalmente riesco anch'io a calmarmi.

Love Me DeadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora