𝕯𝖎𝖊𝖈𝖎

484 34 6
                                    

Dabi pov
Sono seduto sul tetto della casa...reclino la testa all'indietro e lascio che i pensieri mi invadino la mente... Cazzo se fa male... Eppure... Lo sapevo fin dall'inizio, sapevo che lui voleva shigaraki, non faceva altro che parlare di continuo di lui, eppure ho finito per innamorarmi lo stesso, sarà perché non ho mai avuto nessuno al mio fianco e la sua figura mi ha distratto dalla noia quotidiana? Sarà perché nonostante quello che fossi... Non mi ha mai... Giudicato? Imbrogliato? Ciò che diceva faceva, non ha mai dovuto fare il doppio gioco o trovare scorciatoie per ottenere quello che voleva...
Non l'avevo mai osservato così da vicino e l'anno che abbiamo passato insieme é stato fatale... Ha saputo tenermi testa, ha saputo capirmi, ha saputo accettarmi... Tsz e alla fine mi ritrovo anche a dover ringraziare la grattugia, perché, se lui non fosse sparito io non l'avrei mai conosciuto e nonostante mi abbia rifiutato più volte per uno... Uno come LUI, sono stato felice... E... Quando lo vidi... Quando riuscii a trovare il suo nascondiglio, sono stato tentato, avrei potuto non dirglielo, tenerlo per me e obbligarlo a restare al mio fianco... E l'avrei fatto se non mi avesse già completamente fottuto il cervello, mi è bastato rivederlo una volta, sentire la sua voce curiosa e impaziente di sapere dove fosse, la sua risata e quel pizzico di follia che gli luccica sempre negli occhi... L'ho sempre saputo... Tutto di lui... Non mi è mai appartenuto... Quegli occhi non mi hanno mai visto neanche una volta... Anche quando ero al suo fianco... Anche... Anche quando lo baciavo... Era a lui che pensava...
Cazzo... Mi sento un idiota... Il grande dabi che ha sempre ucciso e  smascherato la vera identità dell'eroe numero uno e distrutto la fiducia negli eroi ora è seduto su un tetto a lagnarsi per un amore non corrisposto, haha é quasi comica come situazione.
Vedo shigaraki rientrare, come immaginavo é stato fuori ad uccidere, l'istinto di entrare in quella casa e portare via izuku prima che sia troppo tardi è forte... La paura che possa fargli del male si insinua piano piano nel mio cuore, ma so, che lui non mi perdonerebbe mai se lo portassi via adesso.
Andiamo Dabi, non puoi farti prendere in giro da uno stupido sentimento, alla fine puoi sempre rimanergli accanto, non é la fine del mondo, avrà ancora bisogno di te... O almeno finché non capirà i suoi veri sentimenti.
Scendo dal tetto e non so neanche con quale coraggio mi affaccio alla loro finestra... ho bisogno di sapere che lui sta bene... Ho bisogno di sapere che è felice... Anche se questo significa vederlo con qualcun'altro.
Faccio attenzione a non farmi beccare mentre li spio dal vetro della camera da letto e li vedo... Si stanno baciando... Persino shigaraki ricambia il bacio senza obiettare...
Figlio di puttana fai tanto lo scorbutico ma alla fine non hai saputo resistergli eh?, torno a soffermarmi su izuku, Gli accarezza il viso dolcemente e lo vedo sorridere.
Una lacrima solca il mio volto e sorrido... alla fine ce l'hai fatta eh broccolo?
Per quanto sia logorante per quanto faccia male... Sono felice per te... Continuerò a starti a fianco finché entrambi non avrete aperto gli occhi, dopodiché dovrò uscire di scena...
Mi allontano dalla finestra e rientro in casa facendo il meno rumore possibile, mi sdraio sul divano e chiudo gli occhi... Vedilamola così almeno ho cibo e alloggio gratis, una misera consolazione prima che i miei pensieri tornino su di lui, so che domattina non mi guarderà più con gli stessi occhi, dopo quello che gli ho detto, so di aver sbagliato, ma volevo che lui sapesse, ho agito da egoista e ho sperato fino all'ultimo che mi corresse dietro e mi fermasse... Che... Che Baciasse me, anche solo una volta, Come sta baciando lui in questo momento.
Mi portai il braccio a coprirmi gli occhi.
Domattina... Così come ho sempre fatto, rimetteró la maschera da sbruffone menefreghista e tutto tornerà come prima... Gliel'ho detto io... Lascia a me il ruolo dello stronzo e così farò...dopo tutto quello che ha fatto per me, dopo che mi ha fatto provare sentimenti che dalla morte di touya todoroki avevo represso in un angolo del mio cuore... Dopo che... Mi ha salvato la vita... glielo devo.
Mi addormentai in poco tempo stanco di tutte quelle emozioni così poco nel mio stile e mi risvegliai la mattina a causa di un raggio di sole che penetrava dalla finestra.
Mi alzai e andai in cucina trovandoli già intenti a bisticciare mentre shigaraki preparava la colazione anche per il broccolo probabilmente senza neanche accorgersene.
Feci un colpo di tosse per avvisarli della mia presenza e il silenzio caló nella stanza.
Shigaraki mi guardó come al solito con astio mentre izuku ha gli occhi spalancati, posso vedere l'angoscia farsi strada sul suo viso.
Smettila, non guardarmi così...
Respirai profondamente prima di ricominciare ad interpretare il mio ruolo.

Love Me DeadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora