𝗦𝘁𝗶𝗹𝗲𝘀 𝗽𝗼𝘃:Erano le sette e mezzo di sera.
Ero ancora sorpreso da quello che mi era successo poche ore fa.
Ero arrabbiato e sorpreso."Stiles! Preparati!" Mi urlò Scott dal salotto.
Mi vestii per bene e scesi.
Avevo intenzione di dimenticare di nuovo Helena, perchè era riapparsa tra i miei pensieri?
Volevo bere... bere per dimenticare.Scesi di sotto e vidi Scott vestito quasi uguale a me, Lydia con un vestito rosso corto, Malia con uno nero e Allison con uno blu.
"Dai andiamo!" Disse a tutti Malia sorridente.
𝗛𝗲𝗹𝗲𝗻𝗮 𝗽𝗼𝘃:
Stavo sul letto a pensare alla grande cazzata che avevo fatto.
Perchè trai i miei pensieri era riemerso Stiles?
L'avevo dimenticato, e dovevo continuare a fare cosí.
Poi mi ricordai che dovevo andare in discoteca a sistemare le luci con Thomas.
Mi preparai velocemente e portai con me il vestito che mi sarei messa stasera.Andai e entrai.
Vidi Thomas che stava preparando la console attaccando i cavi.
Stavo andando verso di lui con la mia solita camminata sicura e la mia solita espressione seria sul volto.Appena mi vide sorrise ma io camminai ancora oltre senza salutarlo.
"Fatti sparire quel sorriso che dobbiamo sistemare le luci" dissi senza guardarlo.
"Ai suoi ordini signorina" disse inchinandosi e sorridendo ironico.
Roteai gli occhi in risposta
"Aiutami" ordinai mentre stavo riparando i led guasti e lui mi aiutò senza rispondermi.
~1 𝗼𝗿𝗮 𝗱𝗼𝗽𝗼~
"Finito, vado a cambiarmi" dissi e me ne andai in bagno a cambiarmi
(𝐈𝐋 𝐕𝐄𝐒𝐓𝐈𝐓𝐎):
Ritornai e vidi che c'erano già almeno 1.000 persone.
Andai al bancone
"Il solito" dissi al cameriere che annuí e me lo portò.𝗦𝘁𝗶𝗹𝗲𝘀 𝗽𝗼𝘃:
Arrivammo davanti alla discoteca
"Come facciamo ad entrare ora? Lydia avevi detto che ci avresti pensato tu" dissi guardandola arrabbiato.
"Esatto!" Disse ed andò davanti ai buttafuori.
"Il ticket" disse un buttafuori.
Lydia iniziò a frugare nella borsa e poi si toccò la testa"Che sbadata! Mi sono scordata i ticket a casa... ma siamo conoscenti del proprietario!" Disse facendo il labbruccio
"Perfetto, il proprietario oggi è qui, lo chiamo" disse un buttafuori e poi se ne andò.
"Ma che cavolo hai combinato? E chi lo conosce il proprietario ora?" Sbottò Malia sottovoce
"Tutti noi" disse Scott fissando l'entrata, allora alzammo gli occhi.
STAI LEGGENDO
𝘄𝗵𝗶𝘁𝗲 𝘄𝗼𝗹𝗳 (𝗜𝗡 𝗥𝗘𝗩𝗜𝗦𝗜𝗢𝗡𝗘)
Werewolf𝐕𝐎𝐋𝐔𝐌𝐄 𝐏𝐑𝐈𝐌𝐎 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐓𝐑𝐈𝐋𝐎𝐆𝐈𝐀 "𝐖𝐇𝐈𝐓𝐄 𝐖𝐎𝐋𝐅" Helena Gomez è una ragazza licantropo. Ma non è un semplice licantropo Leggenda narra che nel 1345 a.C. esistevano i lupi bianchi, detti anche "white wolf". Diversamente dai l...