THORIN ⋆ ʜᴏᴡ ʏᴏᴜ ғɪʀsᴛ ᴍᴇᴛ

98 7 21
                                    

ᴛʜᴏʀɪɴ

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ᴛʜᴏʀɪɴ

I tuoi stivali suonano sul selciato del parco mentre il freddo dicembrino ti stuzzica la faccia, unica parte scoperta del tuo corpo. Non ti puoi vedere ma immagini di avere le guance arrossate, hai sempre trovato carina questa cosa. Bff/n vicino a te ti sta raccontando i suoi ultimi drammi a proposito della sua ultima conquista e tu la lasci parlare prima di subentrare con i tuoi consigli da saggia single.

F1/n e F2/n sbuffano annoiate, quindi che capisci che è il tuo momento di portare allegria e divertimento nel gruppo. Con il tuo caratteristico entusiasmo trascinatore prendi bff/n e f1/n per mano, la quale si trascina dietro f2/n.

"Forza ragazze andiamo a farci due giri sul ghiaccio e cerchiamo di dimenticare il genere maschile per un po'!".

La vostra risata riempie l'aria rendendo ancora più natalizia l'atmosfera. Adori il Natale.

Una volta sui pattini cominci ad andare con sicurezza, il sorriso che ti illumina volto. Spingi scherzosamente le tue amiche che ti rispondono mandandoti a quel paese in modo affettuoso. Distogli lo sguardo da davanti per fare una linguaccia a bff/n e due secondi dopo ti ritrovi col sedere per terra. Senti le tue amiche ridere come delle cretine e una voce maschile giunge a supporto. 

"Si è fatta male signorina?". 

Una mano sta davanti a te, probabilmente quella dell'uomo contro cui hai sbattuto. 

"Sto bene", rispondi scontrosa perché odi fare figuracce. 

Non alzi lo sguardo, la afferri solamente, avvertendo tutta la sua forza mentre ti tira su. Una volta in piedi volgi gli occhi su di lui per ringraziarlo e scusarti. Due occhi intensi colore del cielo ti colpiscono come il ghiaccio pochi secondi fa. L'uomo in questione ha i capelli neri e una barba matura ma non lunga. Stai per scusarti ma il tuo lato orgoglioso, che è sconfinato, prevale. 

"Se lei non si fosse messo in mezzo questo non sarebbe successo". 

Lui alza le sopracciglia stupito dalla tua accusa insensata. Bff/n ti affianca prima che tu possa dire altro e ti trascina via. 

"La scusi la botta in testa l'ha un po' confusa"

"Sono caduta di culo, scema". 

Lei ride e ti tappa la bocca con la mano "Mille scuse signor...?". 

"Oakenshield" dice lui. Avverti un vena di divertimento nella voce profonda.

 Avverti un vena di divertimento nella voce profonda

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Raga mi fanno troppo ridere F1, F2, mi sembra di parlare di droidi. Comunque nella descrizione della storia c'è anche la legenda di questi termini nel caso vi sfuggissero.

𝘮𝘪𝘥𝘥𝘭𝘦 𝘦𝘢𝘳𝘵𝘩 [𝙥𝙧𝙚𝙛𝙚𝙧𝙚𝙣𝙘𝙚𝙨]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora