FARAMIR ⋇ ʜᴏᴡ ʏᴏᴜ ғɪʀsᴛ ᴍᴇᴛ

90 10 9
                                    

ғᴀʀᴀᴍɪʀ

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

ғᴀʀᴀᴍɪʀ

Odi la discoteca. Non sopporti la musica assordante che non ti lascia parlare con nessuno, le persone che ballano accollandosi fastidiosamente, quelli che ci provano di continuo... Proprio non sai come abbiano fatto le tue amiche a convincerti. Sai solo che ora sei lì, seduta su un divanetto, che non vedi l'ora di andartene a bere un milkshake al Mc Donald che stava proprio di fronte al locale ed era la classica meta del post serata, dovuta alla fame chimica. Il tuo sguardo dalle tue amiche scatenate in pista si sposta su un ragazzo che cerca di uscire dalla mischia, palesemente infastidito e a disagio. Ti rivedi in lui e ti provoca pena, perché sai cosa sta passando. Finalmente riesce ad uscire dalla calca, quindi si lancia su un divanetto poco distante dal mio, stremato. Ti fa sorridere, inoltre non è niente male, capelli biondi corti e un viso dolce e gentile. Lui si guarda attorno e dopo un po' incrocia il tuo sguardo. Tu gli sorridi e lui risponde ugualmente, però non si avvicina e ciò un po' ti dispiace. 

Passano parecchie canzoni e continuate ad incrociare lo sguardo, seppur brevemente e di sfuggita. Prendi coraggio e gli fai cenno con la mano di avvicinarsi. Lui fa un sorriso timido e viene a sedersi vicino a te. Gli urli nelle orecchie che odi la discoteca. Ti urla di rimando che per lui è lo stesso. Allora per evitare di sgolarti cominci a scrivere sulle note del telefono facendogliele poi leggere 

-Tra odiatori di discoteche allora ci si capisce-

Lui prende il suo telefono -Ahahaha precisamente, come ti chiami?-

-y/n. Tu?-. 

-Piacere y/n, io mi chiamo Faramir, e mio fratello mi ha costretto a venire qui stasera-

-Stesso le mie amiche-. 

Dopo un po' di note divertenti su quanto sia assurdo quell'ambiente lui scrive una cosa che ti lascia di stucco. 

-Avrei proprio voglia di un bel milkshake di Mc Donald-. 

Tu scoppi a ridere e lui ti guarda perplesso.
Quando poi gli scrivi in risposta, -Lo pensavo proprio prima, quando ero qui sola-, Faramir fa un sorriso genuino e digita -Propongo allora di evadere da questo carnevale e provvedere-. 

Quindi vi avviate fuori, dopo aver avvisato le rispettive compagnie. 

 

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
𝘮𝘪𝘥𝘥𝘭𝘦 𝘦𝘢𝘳𝘵𝘩 [𝙥𝙧𝙚𝙛𝙚𝙧𝙚𝙣𝙘𝙚𝙨]Where stories live. Discover now