BARD ⋆ ʜᴏᴡ ʏᴏᴜ ғɪʀsᴛ ᴍᴇᴛ

83 7 0
                                    

ʙᴀʀᴅ

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

ʙᴀʀᴅ

Hai appena concluso a pieni voti l'accademia di polizia e domani inizierai il servizio presso la divisione d'assalto di una città un po' distante da dove abiti attualmente. 

Sei appena arrivata in città e, dopo aver sistemato il tuo nuovo appartamento, decidi di andare al poligono di tiro per fare un po' di pratica e scaricare la tensione. Indossi cuffie ed occhiali protettivi e inizi a sparare, lo trovi molto terapeutico. Passi così un paio di ore, dopodiché ti togli le cuffie e gli occhiali e li consegni all'inserviente. Dato che sei lì decidi di farti la tessera per entrare tutte le volte che vorrai e appena dai il tuo nominativo senti la voce di qualcuno dietro di te dire. 

"Non mi dire...y/n y/s?". 

Ti giri e scopri che lì c'è un uomo atletico dai capelli scuri e mossi e il pizzetto curato, la t-shirt bianca gli fascia il corpo alla perfezione e i suoi occhi tra il marrone e il verde ti stanno squadrando incuriositi. Tu non credi di averlo già visto, voglio dire... te lo saresti di certo ricordata. 

"Quindi saresti tu la giovane promessa appena sfornata dall'accademia e che domani comincia il servizio?". 

Noti solo ora che appeso alla cintura dei suoi pantaloni ha il distintivo di poliziotto. 

Ti porge la mano "Piacere, io sono il capitano Bard". 

Tu ricambi la stretta con un sorriso, tanto il tuo nome già lo sa. 

"Sai, prima mi chiedevo davvero chi fosse quel fenomeno che a qualche distanza dal mio settore stesse centrando i bersagli così bene, sono contento si sapere che si trattava proprio della mia partner". 

Comincia a mancarti la saliva "La sua cosa?". 

"Si, non le hanno detto il nome del poliziotto che avrebbe affiancato?". 

"Proprio no" gli rispondi. 

Non sai se sei più in ansia per il fatto che domani cominci a lavorare sul campo in situazioni critiche o sapere che dovrai lavorare a stretto contatto con lui. Bard ti sorride e cerca di fare il possibile per non farti sentire a disagio spiegandoti che non dovrai preoccuparti se i primi giorni ti sentirai un pesce fuori dall'acqua, e che lui sarà lì per darti tutto l'aiuto possibile. La sua gentilezza ti fa già sentire inserita nel gruppo e non vedi l'ora di iniziare a dare il massimo per contribuire alla sicurezza e alla giustizia.

 La sua gentilezza ti fa già sentire inserita nel gruppo e non vedi l'ora di iniziare a dare il massimo per contribuire alla sicurezza e alla giustizia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
𝘮𝘪𝘥𝘥𝘭𝘦 𝘦𝘢𝘳𝘵𝘩 [𝙥𝙧𝙚𝙛𝙚𝙧𝙚𝙣𝙘𝙚𝙨]Where stories live. Discover now