𝟦

1.4K 58 4
                                    


"Hyung?" sussurrò Taehyun a Soobin mentre attraversava la loro porta. Stava ansimando molto, quasi come se avesse appena corso una maratona.

"Hmm?" Soobin mormorò, alzando gli occhi dal libro che stava leggendo sul divano. Era tardo pomeriggio e si stava chiedendo dove fosse stato Taehyun.

"Siamo gli alpha giusto?"

"Che razza di domanda stupida è?" Soobin ridacchiò, chiudendo il libro usando il dito per segnare la pagina. C'era decisamente qualcosa che non andava in Taehyun.

"Siamo alpha, i migliori della società, quelli che sono i predatori" mormorò Taehyun.

"Sì..." Soobin si interruppe, non capendo. Taehyun si avvicinò più vicino a Soobin, facendo arricciare il naso al ragazzo più grande dal profumo. "Puzzi di Beomgyu. Come se si fosse praticamente strofinato su di te..."

Taehyun lo interruppe, i suoi occhi intelligenti fissarono quelli di Soobin. "Se dovremmo essere i predatori, allora perché ci sentiamo come la loro preda?"

Soobin non aveva una risposta per questo.

**

"Soobinnieeee" gridò Yeonjun, correndo verso l'alpha più giovane. Soobin si spaventò, chiaramente perso nei suoi pensieri e non si aspettava che Yeonjun lo cercasse. Yeonjun ridacchiò, trovando la sua reazione così carina.

"Aw, ti ho spaventato?" allungandosi per pizzicare le guance di Soobin. Si stupì per la loro morbidezza e per quanto fossero elastici.

"Hyung? Hai finito?" chiese Soobin, aspettando pazientemente che Yeonjun smettesse di giocare con le sue guance e il suo collo.

"Ma la tua pelle è così morbida, quasi come un impasto di una pizza!" Yeonjun gridò di gioia. Voleva dare un morso all'alpha. Era strano?

Yeonjun ha cercato di trovare Soobin ogni volta che poteva. L'alpha si rifiutava di dargli l'attenzione che brama, quindi Yeonjun ha deciso di catturare quell'attenzione lui stesso.

Sfortunatamente, anche gli altri alpha e beta che seguivano Yeonjun in giro hanno notato l'ovvio interesse di Yeonjun per Soobin e hanno parlato alle spalle dell'alpha ogni volta che passava.

Soobin mormorò in risposta, camminando verso la sua classe successiva mentre Yeonjun lo seguiva. Yeonjun aveva voglia di fare il broncio o di fare i capricci. Chiaramente era molto più importante di qualunque cosa stesse pensando Soobin, quindi perché non stava prestando attenzione all'omega? Yeonjun era oltremodo frustrato.

Toccami.

Yeonjun iniziò a toccare il braccio di Soobin, desiderando disperatamente il contatto fisico dell'alpha. Non ha mai dovuto chiedere una cosa del genere prima d'ora, e non comincerà adesso. Yeonjun prenderà ciò che crede di meritare.

Tuttavia, proprio all'ultimo secondo il telefono di Soobin suonò nella sua tasca, costringendolo a spostare il braccio per tirarlo fuori. La possibilità di Yeonjun svanì, e voleva mettere ancora di più il broncio.

Soobin rispose al telefono, il suo viso si illuminò immediatamente. "Ningning!! Mi sei mancato così tanto! Come mai non mi hai ancora chiamato questa settimana, sei in ritardo!" Soobin ha rimproverato scherzosamente l'altra persona.

Yeonjun si bloccò al suo posto, il panico si assestò nel suo petto. Ningning? Ovviamente era un soprannome carino, e il modo in cui la faccia di Soobin si era appena illuminata. Non aveva mai visto quella faccia in lui prima. E si chiamano regolarmente?

Soobin rimase in silenzio per alcuni istanti, ascoltando pazientemente. Lanciò un'occhiata a Yeonjun, rivolgendogli un sorriso di scuse per l'interruzione della loro passeggiata insieme. Yeonjun ha simulato un sorriso, indicando che era giusto continuare la conversazione telefonica.

notice me ; yeonbinWhere stories live. Discover now