𝟤

1.3K 83 7
                                    


Dopo quell'incidente in caffetteria, Yeonjun si ritrovò costantemente alla ricerca dell'alpha.

Cominciò a diventare scontroso per la mancanza di attenzione che non stava ricevendo. All'alpha chiaramente piaceva, o almeno gli piaceva il suo profumo. Ma ha continuato a non fare nulla al riguardo.

Beomgyu ha anche affermato che Yeonjun non si stava comportando com'era prima. Come se lui non era così. Il moro era chiaramente incazzato perché l'amico di Soobin gli dava a malapena le attenzioni. Beomgyu si era lamentato per 6 ore intere dopo aver preso il caffè e dopo che tornò all'appartamento di Yeonjun.

Quindi Yeonjun ha deciso di impegnarsi un po' di più, qualcosa che non ha mai dovuto fare in tutta la sua vita.

Si era vestito particolarmente bene quel giorno. Indossava una canotta bianca sotto una sottile camicia bianca mezzo sbottonata, con dei pantaloni neri. Indossò un grazioso choker nero sottile abbinato a una collana d'argento con un ciondolo a stella, che accentuava il suo collo sottile e la delicata clavicola. Poi ha indossato le converse bianche e nere da abbinare. I suoi capelli erano acconciati in modo sexy e disordinati. Era fantastico e lo sapeva.

Molte persone sono rimaste entusiaste di quanto Yeonjun era bello quel giorno. Che aspetto meraviglioso avrebbe avuto accanto ad un alpha grande e forte che "prendeva cura" di lui. Rise in modo appropriato e sorrideva di tanto in tanto, ma diventava sempre più agitato di secondo in secondo.

Dove diavolo era?!

Si presentava sempre a quest'ora.

Yeonjun aspettò altri dieci minuti fino alla fine dell'ora di pranzo, poi si alzò per andarsene senza una sola spiegazione agli altri che lo seguivano sempre. Quando gli altri stavano per alzarsi con lui, li fissò, con il suo umore e il suo odore acido. Alcuni di loro si tirarono indietro, non volendo turbare ulteriormente l'omega, ma alcuni lo presero come una sfida. Liberarono forti feromoni per sottomettere l'omega. Yeonjun ringhiò contro alcuni di loro, cercando rapidamente di uscire. Fortunatamente, gli altri non lo hanno seguito e non si sono spinti oltre. Rabbrividì, cercando di scrollarsi di dosso i feromoni alpha con dell'aria fresca.

Yeonjun tirò un sospiro di sollievo una volta fuori. Si guardò intorno nel campus affollato, prendendo nota di tutte le persone che passavano e che lo fissavano con una fame vorace negli occhi. Questo ha dato a Yeonjun un brivido lungo la schiena. Era abituato a essere guardato, ma non fino a questo punto.

C'era qualcosa che non andava.

Tirò fuori il suo telefono e chiamò immediatamente Beomgyu. L'altro omega gli rispose subito. Yeonjun poteva dire che stava camminando all'aperto dal tono e del suo respiro.

"Hey dove sei? Possiamo vederci?" chiese Yeonjun.

"Sì, mi sto dirigendo verso la biblioteca in questo momento" rispose frettolosamente Beomgyu.

Ciò ha reso Yeonjun ancora più sospettoso. Beomgyu non aveva mai fretta e di solito non aveva quel tono nella sua voce.

"Va bene, ci vediamo a metà strada, resta al telefono con me" gli disse Yeonjun, camminando a passo svelto attraverso il campus.

Un minuto dopo, riuscì a individuare l'omega moro dall'altra parte del cortile. Fece un cenno per attirare la sua attenzione. "Ti vedo gyu! Sarò lì in un secondo-"

"Hyung," lo interruppe improvvisamente beomgyu. "hai la sensazione che stia succedendo qualcosa di strano?"

Yeonjun smise di camminare, guardandosi intorno e guardando tutti gli sguardi che riceveva dai diversi alpha, sia maschi che femmine. Deglutì, e una goccia di sudore freddo si formò sulla nuca.

notice me ; yeonbinWhere stories live. Discover now