PT.67

450 20 7
                                    

After five months.
Salii come sempre sul suv nero, il solito, e sospirai aspettando che la guardia di Kai iniziasse a guidare verso casa. Cinque mesi. Sono passati cinque mesi di merda in cui non ho potuto praticamente vivere. Mi sono stancata. Per cinque mesi ho cercato di vivere liberamente o almeno di vivere serena nella mia stanza ma non ho potuto fare nemmeno quello. Non ho fatto sbagli e questa cosa ha fatto innervosire molto Kai. Ho ascoltato ogni suo ordine anche se alcuni hanno fatto proprio schifo e ora pensandoci mi viene la pella d'oca e un senso di nausea improvviso. Sfortunatamente, anche se obbedivo ad ogni suo ordine, mi ha torturata in ogni modo e oltre a ciò ho dovuto fare con lui anche la cosa che non ho mai pensato di dover rifare di nuovo nella mia vita con lui. Mi ha scopata e nel mentre se ne è approfittato torturandomi. Mi ha tagliata quasi su tutto il corpo e mi ha fatto tanto male con tutti quei suoi oggetti di merda. Ancora ora ho quei graffi che fortunatamente si stanno lentamente curando. Non mi ha più toccata poi. Non ce la facevo più quindi non l'ha più fatto. Sinceramente però non credo che abbia smesso solamente perché io non ce la facevo più ma credo che abbia smesso perchè ha trovato un altro giocattolo che si scopa dalla mattina fino alla sera. In questo ultimo mese mi ha lasciato abbastanza stare grazie a quella nuova ragazza ma nei mesi scorsi ho passato cose che pensavo di non dover mai più subire. Ha giocato sporco come sempre e tra i tanti suoi ordini c'era quello di lasciarmi torturare. E questa cosa è andata avanti per due mesi. Spero tanto che non mi abbia fatto nessuna cicatrice anche perchè ne ho già troppe per colpa sua. Sospirai una volta di fronte alla casa di Kai.
Scesi da sopra la macchina e seguita fino alle calcagna dalla guardia di Kai entrai dentro casa dove subito le mie orecchie vennero innondate dai gemiti della ragazza nuova. Questi non credo però che siano gemiti, ma urla, urla di dolore. Sospirai e salii di sopra andando subito nella mia stanza dove chiusi la porta a chiave per poi buttare il borsone in un angolo della stanza. Sono riuscita a vedere i ragazzi, solamente da lontano però perchè se mi fossi avvicinata troppo a loro o loro troppo a me avrei poi dovuto subire le torture di Kai. Non sono riuscita però a vedere Jungkook. Da nessuna parte. Vorrei tanto sapere come sta e cosa sta facendo. Mi manca come l'aria e tutti noi abbiamo bisogno dell'ossigeno per vivere.
Poco dopo sentii qualcuno bussare alla mia porta che andai ad aprire subito per non ricevere qualche sberla.
Io="dimmi"
Kai="stasera vieni con me quindi preparati entro le 7"
Disse per poi andarsene. Sbuffai e chiusi la porta per poi ritornare stesa sopra al letto. Non ho fame quindi mi sa che salterò il pranzo. Oggi ho finito le registrazioni molto presto anche se mi sarebbe piaciuto rimanere un po' di più. Mi piace ballare e cantare quindi probabilmente sarei potuta stare lì fino a mezzanotte così almeno Kai non mi avrebbe rotto le scatole. Dove andremo stasera? Meglio non fare domande, riceverei solamente un ceffone.
Chiusi gli occhi e dopo poco mi addormentai.
~•~
Sono le cinque del pomeriggio quindi è meglio se mi inizio a preparare. Quando mi alzai dal letto vidi un vestito attaccato ad una gruccia che si reggeva al bordo dell'armadio. Che bello. Andai in bagno a fare una rapida doccia per poi ritornare nella mia stanza dove mi misi l'intimo con sopra anche il vestito.

 Andai in bagno a fare una rapida doccia per poi ritornare nella mia stanza dove mi misi l'intimo con sopra anche il vestito

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
~𝕀 𝕨𝕚𝕝𝕝 𝕓𝕖 𝕒𝕝𝕣𝕚𝕘𝕙𝕥~Where stories live. Discover now