• Book •

1.1K 76 24
                                    

Da quando ti eri svegliata dopo quel sogno,non riuscisti più a dormire. Avevi fatto di tutto per riaddormentarti,ma nulla funzionò.

Decisi di chiamare il tuo amico Yeonseok. Presi il tuo telefono e digitasti il suo numero,in attesa che ti rispondesse.

<Chi è il coglione che mi sta chiamando a quest'ora?> Chiese con la voce assonnata.

<Yeonseok! Sono io!> Urlasti dall'altra parte del telefono.

<Ma cosa urli,Y/n? Siamo nel bel mezzo della notte,cosa c'è di così importante per chiamarmi a quest'ora?> Domandò.

<Non riesco a dormire.> Dicesti con un tono di voce triste.

<Non è un mio problema,Y/n.> Rispose.

<Ti prego,Yeonseok. Cosa faccio? Ho sonno.> Esclamasti.

<E allora dormi!> Disse.

<Ma non ci riesco!> Risposi.

<Mi stai facendo innervosire. Hai sonno ma non riesci a dormire,che razza di scusa è questa? Hai rotto,Y/n,fai un dramma per qualsiasi cosa.> Disse arrabbiato. Tu ci rimasi un po' male.

<Hm,ok,scusami... Bhe,io vado,grazie per non avermi aiutato.> Dicesti facendo notare che eri delusa dal suo atteggiamento.

<No,aspetta Y/n,non intendev-> Disse ma attaccasti prima che potesse finire.

Misi la testa sul cuscino fissando il vuoto per il resto delle ore,senza neanche prendere un po' di sonno.

Heeseung's pov

Da quando la ragazza scomparì, dopo poco tempo successe la stessa cosa anche a me. Quando mi svegliai da quel sogno,non riuscii più a tornare a dormire. Era tutto così strano,la ragazza sembrava così reale,tutto lo sembrava.

Potevo dire quello che volevo e fare quello che volevo,cosa che nei sogni non si può mai fare.

Mi misi seduto sul letto a gambe incrociate cercando di riflettere bene su ciò che avevo sognato.

<Ma se fossimo veramente collegati l'un l'altra?> Chiesi a me stesso sottovoce.

<Aish,cosa sto dicendo? È ovvio che era solo un sogno.> Dissi.

Ma non riuscii a convicermi. Il volto di quella ragazza continuava ad essermi stampato in mente,e la sua voce pure.

<Heeseung smettila di pensare a lei.> Mi ordinai,ma fallendo. Pensai e pensai ma poi mi venne un'idea. Presi il vecchio libro di mia nonna che mi aveva regalato quando ero adolescente,che tra l'altro non lo avevo mai letto tutto.

Quel libro parlava di magia. Lo aprii immediatamente,sperando che ci fosse la sezione dedicata ai sogni. Sfogliai velocemente le pagine,finché non trovai l'argomento in questione.

Sogni e connessioni tra persone. 

Lessi il titolo a mente.

È possibile che le persone possano incontrarsi attraverso i sogni? Sì,è possibile.
Un'antica leggenda cinese narrava che i maghi utilizzavano la tecnica del "Universo parallelo". Questa garantiva che due persone completamente sconosciute tra di loro,potessero incontrarsi attraverso i sogni.
Una volta che si inizia a sognarsi a vicenda non si può più smettere,a meno che queste due persone non si conoscano nella vita reale.

Continuai a leggere,sempre più incuriosito. Tutto ciò che era scritto fin'ora sembrava essere quello che mi stava succedendo,o meglio,ci stava succedendo.

Come svegliarsi dal sogno? Basta dire la frase "Voglio tornare nella realtà". Immediatamente il vostro corpo inizierà a scomparire in aria lentamente, finché non ne rimarrà più nulla. La persona rimasta nel sogno,entro cinque minuti,avrà lo stesso effetto.

Mi portai una mano alla bocca,sconvolto ma affascinato.

Una volta che il vostro corpo sparirà,non riuscirete più a prendere sonno fino alla notte seguente. La leggenda dice anche che queste due persone non possono sapere informazioni riguardo a loro,oltre il nome e l'età. Si conosceranno meglio quando riusciranno ad incontrarsi nella vita reale.

Finii di leggere tutto il capitolo. Ero letteralmente affascinato ma allo stesso tempo impaurito. Perciò io e quella ragazza che sembrava chiamarsi Y/n,eravamo collegati,e destinati a stare insieme?

Non capii più niente,per via del sonno che avevo,ma non riuscivo a dormire. Pensai a Y/n,chissà cosa stesse facendo,dato che anche lei non poteva dormire...

_____

So che non c'entra niente,ma Jungwon mi sta wreckerando di brutto.

POI HO VISTO UN VIDEO DI HEESEUNG E RIKI,SONO RIMASTA TRAUMATIZZATA DA QUANTO ERANO BELLI. I MEAN,INTANTO CI DIAMO UNA BELLA CALMATA,PERCHÉ NON POTETE ARRIVARE COSÌ ALL'IMPROVVISO E FARMI PRENDERE DUE INFARTI A CASO.

scusate per il "piccolo" sfogo,ma letteralmente- erano bellissimi

[𝐃𝐑𝐄𝐀𝐌] ー l.hsNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ