Mi chiamo Isabel, ho una vita abbastanza adagiata ma non sto qua a raccontarvi i dettagli, sarebbe un po' noioso o no?
Se pensate che sia una ragazza ingenua, timida e secchiona posso dirvi solo che avete sbagliato storia.
Io sono tutto il contrario...
Nella vita ho sempre faticato molto anche per le minime cose,
sin da bambino ero combattivo e combinavo sempre guai, mio nonno mi diceva sempre che ero una peste e difatti non aveva tutti torti, alla fine all'età di almeno tredici anni (se non mi sbaglio),
mi unii a una gang del posto non molto come si suol dire, affidabile ecco,
con il tempo, grazie al mio essere tenacia e spietato riuscì a farla diventare molto conosciuta.
Per avere maggiore controllo uccisi tutti i capi che mi venivano contro o le persone che li sostenevano...
Devo ammettere che ucciderli è stato divertente, vederli lì,
legati come salami, che urlavano e imploravano a me è al mio braccio destro di finirlo il più presto possibile, come se li ascoltassimo.
Per entrare nel mondo della mafia, uccisi un deficiente che non si sa come, si era ritrovato a comandare la mafia russa.
Non è stato difficile ucciderlo bastava mandare alcuni infiltrati all'interno della sua casa (Che tra parentesi non è che era molto vigilata) e disarmammo le guardie e inseguito arrivare al capo in questione, semplice no?
Beh per quanto riguarda il mio braccio destro lui era Luke, io e Luke ci conosciamo sin da bambini e per starmi a fianco decise di seguire le mie stesse decisioni.
Pur essendo alcune volte folli, non si è mai arreso e per questo lo ammiro molto.
Con il tempo conoscemmo Edoardo, egli era di un'anno più piccolo di noi, ma lo presi con me, per il semplice fatto che riuscì ad hackerare il sistema di una mia azienda che ad all'ora si stava evolvendo molto velocemente.
Quest'ultimo divenne il mio secondo braccio destro, un ragazzo che all'inizio sembra tanto amichevole, ma quando si mette in azione su quello che ama fare,
Ahh state attenti che può riuscire a scoprire i vostri segreti più profondi e più oscuri, quindi meglio non farselo nemico che può fregarti alla grande.
Poi non tanto tempo più in là conoscesti il mio terzo braccio destro Isaac, in un momento davvero particolare, un giorno ero insieme a i miei bracci destri e stavo per prelevare un carico di droga davvero importante, mentre nei dintorni c'erano scagnozzi che osservavano quello che succedeva...
I cinesi volevano alzarmi il prezzo, quei bastardi, ma mentre stavo tirando fuori la pistola vidi un proiettile dirigersi verso il capo cinese, che dopo aver ricevuto lo sparo morí sul colpo.
Girandomi vidi in lontananza una figura incappucciata che teneva un fucile in mano con il silenziatore,
vedendolo venire verso di noi gli puntai la pistola contro, ma lui con un semplice "voglio essere uno dei tuoi" lo presi subito con me facendolo diventare il mio quarto braccio destro.
Non potevo fare scelta migliore.
I miei bracci destri meglio che ve li presento no?
Iniziamo che non ho molto tempo da perdere:
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.