Capitolo 28

68 2 0
                                    

ANNUNCIO PRE CAPITOLO: Ciao ragazzi come state? Avete passato bene questo weekend?

Il mio sabato sera è stato in parte salvato dalla finale di amici, sono contenta della vittoria di Giulia, anche se avrei preferito vincesse qualcun'altro, ma tutto sommato sono contenta lo stesso.


Voi che mi raccontate di bello? Fatemi sapere. Se volete ditemi anche chi avreste voluto che vincesse.


Riguardo ai capitoli, questi come sapete purtroppo sono gli ultimi, pensavo di passare più tempo con le persone a qui piace questa storia, ma dal prossimo capitolo vi abbandonerò.

Oltre questo, Francesca mi ha anche detto di dirvi se vi piacerebbe l'idea di una storia su a tutto reality, con varie sfide, eliminazioni, amori ecc. Ovviamente i personaggi saranno quelli vecchi, una sorta di rivalutazione di all stars. Fatemi sapere anche su questo cosa ne pensate.


Fatemi sapere se vi piace l'idea così riferisco.

Ultima piccola informazione, Francesca appena ha letto questo capitolo, per un secondo gli è preso un colpo, però poi ha detto che gli piaceva ahaha, non so perche!


Vi lascio al capitolo e la smetto di rompere, ciauu! PS: Scusatemi se è un po corto.




















-Appena arrivarono a scuola, non trovarono quasi nessuno dei loro compagni di fuori al cortile, il che era strano visto l'orario. L'unica persona che videro fu Courtney da lontano, accanto all'entrata, che stava parlando con una professoressa delle classi quinte. Non sembrava particolarmente calma, il che li fece restare sull'idea di restarsene in disparte.



"Non sembra di buon'umore Courtney stamattina.


-Il moro sottolineò ancora di più l'evidente malumore della perfettina, beccandosi un'occhiataccia da parte della sua pseudo fidanzata.


"Se è così, meglio lasciarla stare, quando si innervosisce può diventare ancora peggio, poi sai che da quel giorno ce l'ha con noi.


"Si ma non possiamo avere questa situazione di astio con lei per tutta la vita, dovremmo cercare almeno di risolvere.


"Trent conosco Courtney da più tempo di te, e so benissimo che quando lei è innvervosità o arrabbiata, è meglio non mettersi in mezzo, non ho proprio voglia di litigare stamattina....


"Si evidentemente hai ragione, forse meglio lasciar stare, sarà per un'altra volta.


"Perché crederci, se i sogni non si avverano?"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora