7. Party

616 21 9
                                    

"Ma dobbiamo proprio andarci?" sbuffai buttandomi a peso morto sul letto

"Si Lou, Ed ci tiene e lo sai." mi disse Zayn provando l'ennesima camicia di fronte lo specchio della camera principale "e poi le sue feste sono sempre le più memorabili!"

"ma io non voglio andarci! non ho molta voglia" dissi mettendomi seduto a gambe incrociate sul letto mentre guardavo Zayn cambiarsi di continuo indeciso su cosa indossare

"Ma dai sarà divertente perchè non vuoi?" disse lui guardandomi per poi indicarmi le camice presenti sul letto "quale metto? aiutami!" rise esasperato facendo ridere anche me

"metti quella nera, ti stava divinamente" dissi indicandogliela evitando del tutto la sua domanda "calzava a pennello su di te"

"perfetto! ottimi gusti Tommo!" disse indossandola "allora? non hai risposto alla mia domanda. Perchè non vuoi venire?" disse per poi sedersi accanto a me

"bhe sai come sono le feste di Ed, c'è tanto alcool, sesso e musica a tutto volume. Non mi va..." dissi guardandolo "sembra di essere in una discoteca"

"Ma ci saranno molte celebrità come ogni anno! e poi Ed organizza anche tanti giochi. C'è anche il memorabile Beer Pong!" disse lui scompigliandomi i capelli "tu vieni con noi, non si discute"

"non c'è modo per farti cambiare idea vero?" dissi incrociando le braccia al petto corrugando le sopracciglia

"No. Su adesso vestiti che andiamo" disse sdraiandosi sul letto "forzaa, velocee" ridacchiò

"si adesso vado! uff che palle" dissi cercando dei vestiti da indossare per la festa

Presi una tuta molto larga per il mio corpo e delle scarpe da ginnastica dopodichè mi avviai verso il bagno per indossarla, non mi sarei mai cambiato davanti a Zayn come aveva fatto lui, un tempo lo facevamo ma adesso non voglio che vedano tutto il grasso in eccesso che ho.

"FERMO! FERMO!" urlò lui saltando dal letto e avvicinandosi a me "scordatelo che vieni così alla festa dell'anno!" disse lui togliendomi i vestiti dalle mani

"Ma... Zayn..." mi lamentai mentre lo osservavo cercare qualcosa da farmi indossare nella mia valigia "ma a me piacciono questi! sono comodi" dissi incrociando le braccia al petto

"non se ne parla! scelgo io!" rise "ecco! questi vanno molto meglio!" disse passandomi una camicia attillata nera con dei skinny jeans neri e delle vans bianche e nere

Sbuffai ed entrai in bagno per cambiarmi, osservai i vestiti decisamente troppo aderenti. Perchè avevo portato con me quella roba? come avevo fatto a non pensare a quanto mi potessero star male?!

con dei vestiti così stretti si vedrà sicuramente tutto il grasso che hai su quella orribile pancia e su quelle tue orrende gambe. Con quel culo che hai sei fortunato se ti entrano ancora i jeans.

Sospirai passandomi una mano sul viso esasperato e indossai la camicia, era decisamente troppo attillata! metteva in risalto i miei fianchi sproporzionati e la mia faccia decisamente troppo grassa. Indossai i pataloni, quasi non mi entravano, ero decisamente fuori forma.

devi dimagrire.

"sono orribile! Si vede tutto il grasso da chilometri di distanza." sussurrai affranto tra me e me "non posso presentarmi così! saranno presenti tutti e io sarò orribile! faranno tante foto e io sarò sicuramente bruttissimo! nono non posso!!" dissi sedendomi sul pavimento portando le ginocchia al petto pensando a cosa fare.

non puoi fare nulla, devi dimagrire! sei orribile!

"Looou!!! sei da 10 minuti lì dentro, vuoi muoverti?!" disse Zayn bussando ripetutamente alla porta "i ragazzi ci aspettano giù da un po', è arrivato anche Harry!"

~ My Obsession ~ {L.S}Where stories live. Discover now