(6)Il Momento Dei Chiarimenti

62 9 3
                                    

Le due ri entrarono in casa
E stanche si abracciarono

milena: aaaaah! non vedevo lora di andarmi a mettere sul letto! Dio mio non c'è la faccievo piu a sentire le loro stronzate, leah, tutto bene?  Aproposito sai perché mio padre cià fatto l'occhiolino?

Leah: oh ecco vedi...

leah spiega brevemente a milena del perché il padre le avesse fatto l'occhiolino.

Leah: ho detto la verita a tuo padre, che sono una ragazza, a quanto pare, ha capito. mi fa piacere, ma ora vorrei ritornare me stessa!

Milena: davvero? Grazie... ecco perché a detto anche il tuo nome e a detto "spero di ri vederci in altre vesti"
si riferiva a te, Comunque Jericho ha detto che domani mattina tornerai normalmente, quindi, ti tocca rimanere così per stasera, tanto che male c'è? Sarà solo per una notte.

Dice le ultime parole famose, la nostra vampira, un po' brilla, per tutto l'alcool ingerito.

leah: ok mile hai bevuto abbastanza!, dai vieni, ti aiuto a salire le scale!

Leah mette un braccio di milena sulle sue spalle è la porta nella sua stanza. milena si riprende un po' e si stende sul letto

milena: grazie leah, ma non preoccuparti sono solo brilla che sarà maaaaiiii!

leah: em... vabbene prima di andare posso farti una domanda?

Chiede leah completamente a caso imbarazzanta

Milena : anche 2 ciccia! Em... ciccio! Hahaha scusa, scusa, dai dimmi pure

leah: prima in cucina mi stavi per dire una cosa, che avevi detto?, che mi volevi dire?

Milena: em... Ok, siediti affiamco a me... ti spiegherò tutto, però promettimi, giurami che non ti arrabbierai e non mi lascerai!

Leah: wuo milena ovviamente non ti lascerò lo promesso che c'è?

Leah si siede vicino a milena

Milena: promettimelo di nuovo e basta!

Leah: ok te lo prometto dai adesso dimmi!

milena gli racconta la sua storia e anche che lei a ucciso i suoi genitori biologici subbito dopo cala un silenzio tombale nella stanza. Che fu spezzato da milena

milena: e questo e tutto... lo so sono un mostro, ma leah... ti prego, perdonami all'epoca dovevo sopravvivere mi servivano soldi per vivere e non potevo dicerto prostituirmi!

Leah rimase con l'aria perplessa in silenzio con le lacrime che gli rigavano il viso fece un respiro e guardo sorridendo dritto negli occhi di milena

leah: scusami milena ma... io non so che dire!

milena agitata non capendo del perché la Lupa sorridesse cosi nervosamente urlando disse

milena: AAAAh NON PUOI NON SAPER CHE DIRE! COME PUOI DOPO QUELLO CHE TI HO DETTO?!. LEAH DOVRESTI ODIARMI! NON DOVRESTI NEMMENO PENSARCI DI DIRMI SCUSA! SONO IO QUELLA CHE SI DOVREBBE SCUSARE! ANCHE SE NON AGIUSTEREBBE NIENTE.

leah: milena non urlare! E tutto ok! Ti perdono lascia perdere il passato. ora siamo nel presente è non voglio rovinare la nostra amicizia per questo... Mi hai detto che non era tua intenzione sei stata assoldata era in tempi di guerra tu non hai colpe! i miei genitori sono morti per mano di chi ti ha ingagiata non te. ormai sei cambiata quella vampira non c'è più non sei la vampira di adesso!

Milena: il fatto è che non ti merito, non riesco nemmeno a capire per quale motivo abbia avuto l'imprinting con te! Per quale cazzo di motivo, Non lo so... È il non sapere mi sta uccidendo!

~The Vampire-Wolf Girl~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora