6x01: Rebirth

334 12 16
                                    

E si ricomincia

Dato che questa ff tratta la sesta stagione ovviamente ci saranno SPOILER OVUNQUE ANCHE DELLE RECENTI STAGIONI!!!

Nia finalmente va a salvare Brainy, trovandolo con i suoi poteri. A parte il fatto che va da sola (Nia che caz*o fai?), ma invece che battere i pugni su quel vetro, non può usare i suoi poteri? Boh

Comunque bella la scena Brainia in cui Brainy dice a Nia che la ama👏👏👏👏 (Anche se io ne volevo una uguale Supercorp dove Kara lo diceva a Lena) 

Nia usa i suoi poteri per proiettarsi all'interno della stanza e dopo un tentativo mancato riesce a sbloccare le porte.

Alla base di Leviathan arriva anche la dea della tecnologia, leggermente incaz*ata come una iena perché Brainy ha intrappolato gli dei. Che poi sono io che ho perso un pezzo o Brainy ha solo intrappolato gli dei? Ma allora perché la tizia dice "Non puoi uccidere la tecnologia"? Anche la Terra non la puoi uccidere, ma mi pare che Rama Khan se ne sia andato.

Perché passano da fare scene belle a causare contro sensi assurdi? Misteri dell'umanità!

Nia entra nella stanza, ma a quanto pare non ha sentito quando Brainy ha parlato di radiazioni. Inoltre viene colpita dalla dea, finendo a terra.

Per fortuna arrivano Supergirl, Megan, J'onn e Alex.

Nia, ripeto, dove diamine pensavi di andare da sola? Stesso discorso si potrebbe fare anche ad Alex che ovviamente neanche lei resiste alle radiazioni e allora si sente male. Allora Megan porta Brainy e Alex fuori dalla stanza.

J'onn attacca la dea, che però entra nel sistema informatico e scaglia fulmini e saette. Ma chi sei Zeus? E allora anche J'onn esce dai giochi.

Per sconfiggere la dea Supergirl deve inserire l'Equazione Anti-Vita all'interno del computer. La dea intanto sta affrontando Supergirl in tutta la sua bellezza.

 La dea intanto sta affrontando Supergirl in tutta la sua bellezza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ammirate nuova Miss Mondo 2021

Secondo leggi della gravità a noi sconosciute, Alex riesce a passare la chiavetta con l'equazione a Kara, che la mette nel computer. Dopo che la dea ha tirato le cuoia, il covo collassa su se stesso e quindi tutti devono uscire.

Ci spostiamo al bunker di Lex. Grazie all'aiuto di Lillian riesce a mettere il potere di Leviathan nel suo corpo. E purtroppo funziona. Ma porca puttana, qualcuno lo può uccidere? È già da due stagioni che ci rompi le palle. Jon Cryer è fantastico, ma Lex lo odio.

Lex vuole diventare il nuovo salvatore della Terra perché a quanto pare averci provato e aver fallito sempre non è affatto un segnale di star sbagliando qualcosa. Inoltre non vuole solo sistemare la Terra, ma anche tutti gli altri pianeti. Ovviamente per fare tutto questo deve uccidere Supergirl e company.

Tutte le persone che sono entrate nella realtà virtuale durante il Giorno dell'unità sono state lavaggio cervellate da Lex tramite il programma 'I love Lexi' (tralasciando il cringe, ma seriamente hanno preso spunto dall'episodio 4x19, in cui fanno vedere che la password del computer di Eve è ILoveLex?)

Supercorp 6 stagioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora