Capitolo 2

6 3 0
                                    

Uscita da scuola mi venne a prendere mio padre, << Ehi tesoro! Com'è andata a scuola? >>. << Bene papà... >>. Non sapevo come avrei potuto dirgli della DALTON lui magari l'avrebbe presa bene, ma la mamma? Di sicuro si sarebbe arrabbiata, lei preferirebbe che io scegliessi il college di medicina come Madison, o addirittura quello di giurisprudenza per diventare avvocato.

Arrivati a casa salutai la mamma, posai lo zaino e mi misi a tavola. << Mamma cosa hai preparato di buono? >>. Disse Madison con allegria, << Tesoro ho preparato le lasagne! >>. Un altro dei miei piatti preferiti!? Qui stava succedendo qualcosa o magari erano solo coincidenze..

<< Allora tesoro! Raccontami comè andata! Ho saputo dalla mamma di Rona che ci saranno dei colloqui per i college! >>. L'ho detto che cera qualcosa sotto! La mamma di Rona lavora nella segreteria della nostra scuola e quindi sa tutto prima di noi mi sembra ovvio! Avrà preparato i miei piatti preferiti per addolcirmi? E per evitare liti? << Tutto bene mamma Sì! Verranno dei professori da ogni college una volta al mese per questi colloqui >>. << Bene sono contenta! Tu già hai deciso cosa sceglierai? Io stavo pensando a... >>. Sapevo già cosa stesse per dire e quindi la fermai e le dissi << No mamma! Non ho ancora scelto, e tu non pensare a niente sceglierò presto cosa fare! >>. In cuor mio sapevo già cosa avrei scelto, ma ho preferito evitare il discorso evitando così anche le liti.

Dopo pranzo aiutai la mamma a sparecchiare la tavola e andai in camera mia per riposare un po. << Lucy, posso entrare? >>. Era mia sorella Madison, << Si! Entra pure >>. Si venne a sedere vicino a me mi guardò fissa negli occhi e mi disse << Tesoro, puoi prendere in giro a chi vuoi, ma a me no, cosa è successo? >>. << Allora da dove inizio... >>. Iniziai a raccontarle tutto, lei in fin dei conti è lunica che riesce a capirmi fino in fondo, ed è proprio vero senza di non posso stare.

Quando finì di raccontarle l'accaduto mi disse << Tesoro, stai tranquilla! Riusciremo a trovare una soluzione insieme come sempre! Vieni qui e abbracciami! >>. L'abbracciai e mi tranquillizzai lei era l'unica che sapesse come farmi calmare. << Vuoi uscire con me e James? Gli farà piacere vederti! >>. Le dissi di si e mi andai a preparare. Successivamente salutammo i nostri genitori e salimmo sulla macchina di James, una Porche 911 bianca con i sedili color oro << Ehi Lucy! Come si va? Che piacere rivederti! >>. << Ciao James tutto bene tu? >>. Era da tanto che non ci vedevamo, dato che ho passato le vacanze a Firenze da mia nonna Loren la madre di mia madre Kate, nulla a che vedere con mia madre tutta un'altra pasta, sono come l'acqua santa e il diavolo. << Che mi racconti Lucy? >>. << Nulla in particolare James a parte che non so come convincere mia madre per mandarmi alla DALTON! >>. Mi guardò e si mise a ridere. << Che hai da ridere James? Ti sembro un pagliaccio? >>. << Ma no Lucy ahahahah! Stavo pensando semplicemente che tua madre è impossibile da convincere! Non ho mai visto una donna forte e potente come tua madre! >>. Era vero, mia madre è una donna impossibile mi chiedo ancora oggi come mio padre labbia sposata!

Arrivammo al Green Lake Park uno dei parchi più belli di Seattle, era una giornata bellissima e rilassante cerano persone che facevano sport, picnic e qualsiasi altro tipo di divertimento, James ci offrì un gelato e ci andammo a mettere sotto un albero. Finito il gelato continuammo la nostra passeggiata e decidemmo di dare del pane alle oche del lago.

<< Scusate ragazzi devo allontanarmi per una chiamata, arrivo subito! >>. Disse mia sorella affrettandosi a rispondere. << Allora Lucy hai qualche piano per convincere tua madre? >>. << In realtà no Non capisco ho 18 anni e intanto ancora sono sotto il suo potere! >>. James mi lesse la disperazione negli occhi e vide che ero molto preoccupata.

<< Dai! Non dire così! Ti vuole bene! E si preoccupa per il tuo futuro, vedrai che capirà! >>. Mia madre capire!? << Spero tu stia scherzando! Lo sai benissimo che non capirebbe! Non lo ha mai fatto! >>. Voglio bene a mia madre ma quando fa cosi proprio non la capisco, vuole avere tutto sotto il suo controllo e lultima parola deve essere sempre la sua!

<< L'unica scelta che ho è quella di fare il colloquio di nascosto e allo stesso tempo farne altri! Sperando che la madre di Rona non faccia la pettegola! >>. Eh bene sì! La madre di Rona è una gran pettegola! Non sa mantenere nemmeno il più piccolo dei segreti sulla faccia di questa terra! << Rieccomi! Possiamo andare! >>. Ci incamminammo verso la macchina e tornammo a casa.

Arrivati a casa, salii in bagno e mi andai a struccare, subito dopo mi misi il pigiama, scesi in cucina e ci sedemmo per mangiare.

<< Tesoro! domani potresti andare da zia Luisa? Avrebbe bisogno di te >>. Disse mia madre. << Si! Certo mamma dopo pranzo andrò da zia Luisa! >>. Dopo cena aiutai mia madre (come sempre d'altronde), e con mia sorella decidemmo di guardarci un film.

<< Lucy, Lucy! Ti sei addormentata? Buonanotte sorellina ti voglio bene! >>.

The  Star Of Dream - La Stella Del Sogno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora