Capitolo 1

24 3 0
                                    

Una mattina ti svegli e non sei più un adolescente.

Improvvisamente hai appena compiuto 18 anni, l'ultimo anno di liceo è alle porte un nuovo mondo che mi aspetta e poi chi lo sa, cosa succederà? Non sono mai stata una ragazza che ha pensato al futuro, ho sempre preferito vivere alla giornata, ma adesso tutto è cambiato, la mia vita sta per cambiare dovrò prendere una decisione che non sarà per nulla facile.

Sin da quando ho avuto 4 anni sono stata attratta dalla musica, un' arte che riesce a fare emozionare la gente ma soprattutto un'arte con cui riesci ad esprimere tutto quello che si prova, anche se i miei genitori non l'hanno mai pensata così, in particolare mia madre Kate, una donna forte, severa, ostinata e per certi versi perfetta, lei ha sempre pensato che la musica non mi avrebbe mai portato da nessuna parte, ma grazie all'aiuto di mio padre Richard un uomo dolce, amorevole, comprensivo e empatico sono riuscita a seguire qualche lezione di canto.

Mio padre, mi iscrisse nella scuola di canto più famosa di Seattle una città di Washington nonché la mia città, la mia insegnante di canto si chiama Madame Argent una donna forte, simpatica, amorevole e un po' fuori di testa, con un grande cuore. Per me è come se fosse la mia seconda mamma, con lei abbiamo avuto sempre un rapporto bellissimo, di fiducia e amicizia un legame indescrivibile e indistruttibile e sono fiera di aver conosciuto una donna come lei.

Al mio fianco oltre all'appoggio di mio padre ho avuto anche l'appoggio di mia sorella Madison, la mia migliore amica in assoluto, una ragazza solare, socievole e protettiva nei miei confronti che non mi abbandonerebbe per nessuna ragione al mondo. Lei ha 20 anni e frequenta la "Seattle Pacific University" un'università di medicina per diventare un bravissimo chirurgo. Ha sempre avuto un debole per me e per la mia voce e siamo andate sempre daccordo lei è l'unica persona di cui riesco a fidarmi ciecamente e che mi aiuta in qualsiasi periodo difficile della mia vita.

È fidanzata da ben 4 anni con un ragazzo di nome James, biondo con occhi azzurri ed è molto simpatico, affettuoso e protettivo verso di me e verso mia sorella. Lui è un poliziotto ed è più grande di mia sorella di due anni insieme sono bellissimi e spero tanto che prima o poi si sposeranno, per me ormai James è parte integrante della famiglia è come se fosse un fratello, che sa darmi ottimi consigli nel momento del bisogno.

<< Lucy, Lucy sveglia, o farai tardi!>>. disse mia madre bussando alla porta, erano le 07:00 e dovevo prepararmi per la scuola, scesi in cucina per fare colazione e la mia mamma aveva preparato il mio piatto preferito, i pancake con le fragole e la panna<< Buongiorno Lucy! Sei pronta per il tuo ultimo anno di liceo?>> . disse mia sorella con un'aria piuttosto fiera, annuii in silenzio e iniziai a fare colazione. Dopo la colazione diedi una mano a mia madre e mi andai a vestire. << Lucy ti accompagno io a scuola okay?>>. << Okay Madison arrivo subito!>>. Presi lo zaino, salutai i miei genitori e andai a scuola.

<< Grazie Madison! >>. << Di nulla sorellina! Ci vediamo più tardi!>>. Salutata mia sorella mi diressi verso l'ingresso della scuola, ma ad un tratto mi sentii chiamare, mi voltai ed era la mia amica Rona. << Ehi Rona! Come va?>>. << Tutto bene Lucy. Mi eri mancata!>>. Rona è una delle mie amiche più strette, siamo cresciute insieme ed è una persona dolce e comprensiva che riesce a tirarti sempre su il morale! Ci soffermammo un po a parlare, suonata la campana entrammo nella scuola e andammo in classe. Ad aspettarci c'era la signorina Pillsbury, la nostra insegnante di francese, una donna forte e valorosa, con un grande istinto materno ma a volte anche un po severa. << Bentornati ragazzi! Come state?>>. << Tutto bene signorina Pillsbury! Lei?>>, Dissimo tutti in coro. << Tutto bene ragazzi!>>. Dopo di che iniziò a chiederci come avessimo passato le vacanze, in quale posto fossimo stati e se avessimo fatto nuove amicizie.

<< Ragazzi, come sapete questo per voi sarà lultimo anno in questa scuola! Per questo motivo la preside ha convocato tutte le classi dellultimo anno in auditorium! >>. Ci alzammo e ci dirigemmo verso lauditorium. Arrivati nell'auditorium c'era la preside Fields, ci sedemmo e iniziò a parlare. << Buongiorno a tutti ragazzi! È un piacere rivedervi!>>. << Anche per noi preside Fields !>>.

<< Allora ragazzi miei! Questo sarà un anno molto importante per voi, dovrete sostenere l'esame, e fare dei colloqui per i college, sarà un anno pieno di emozioni e per alcuni di voi anche molto difficile Ma non scoraggiatevi so che ce la farete!>>.

Dopo aver fatto il suo discordo la preside Fields ci diede un annuncio importantissimo per le nostre carriere future. << Vi comunico una notizia! Una volta al mese verranno dei professori di alcuni college a fare dei colloqui con voi! Lasceremo un foglio in bacheca, con il nome dei college dove voi potrete iniziare a scrivere i vostri nomi per fare i colloqui con i vari college. Buona giornata a tutti voi!>>. << Rona! Rona! Andiamo a vedere i nomi dei college!!>>. Dissi con un'aria emozionata. Ci dirigemmo verso la bacheca, iniziai a leggere i nomi dei college e tra i vari nomi trovai la "DALTON University Dramatic Arts" il college più famoso di New York, lo stesso college di cui mi aveva sempre parlato Madame Argent. Mi iscrissi a quel colloquio ma sapevo che ci sarebbero stati molti problemi..

The  Star Of Dream - La Stella Del Sogno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora