I can't say goodbye...🪢

1.9K 44 7
                                    

<<Hi Giulia, if you come to school this afternoon we will make you sign some papers to make you continue at a distance.  You will do the exams three times and no more twice and obviously face to face.  I can't do more than that, I'm sorry.>>
* ciao Giulia,se oggi pomeriggio vieni a scuola ti faremo firmare delle carte per farti proseguire a distanza. Farai tre volte gli esami e non più due e ovviamente in presenza. Piú di questo non posso fare,mi dispiace.*
Mi sveglio con questo messaggio in segreteria da parte del preside e quasi volevo piangere di gioia. Non ero pronta ad abbandonare letteralmente tutto di New York,sono cresciuta qui,è stata la mia città per lunghi anni,ma ho una famiglia,e devo prendermi le mie responsabilità.
Ritornerò si,ma raramente. Magari qualche anno potrei portare anche Andrea con me,o magari addirittura tutti insieme,sarebbe bellissimo.
Spero che al mio diploma ci saranno tutte le persone a me più care,sarebbe un'emozione troppo forte vederli sugli spalti ad applaudire,e magari ad ascoltare proprio il mio discorso (sicuramente sarò io a farlo a nome di tutti).

Post

@giulia White🤍🥥*bianco*

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@giulia White🤍🥥
*bianco*

Commenti
@paulodybala mi amor😡
*amore mio*
          @giulia @paulodybala te amo!🖤
*ti amo*
@alicecampello beautiful🤍
*bella*
@kyliejenner 🤍🥥🤍

Chiamo Paulo e gli racconto tutto, sentirlo felice per me non ha prezzo.
Il pomeriggio non perdo neanche un secondo e corro a scuola per firmare quelle carte. Ovviamente le faccio leggere ad un avvocato per essere sicura di cosa stessi firmando,e fortunatamente era tutto in regola. Quella famosa firma viene messa sul foglio e in quel momento tutta la tensione che avevo mi stava scivolando addosso. Stavo per tornare a casa,dai miei amori. Abbraccio gli insegnanti che erano rimasti lì,che per me sono sempre stati dei secondi genitori.
I miei amici la sera organizzano una festa per "festeggiarmi".
Gli anni qui sono stati davvero importanti e speciali per me. Non posso dimenticare tutto da un momento all'altro,vivranno all'infinito questi ricordi.
A fine festa,erano ormai le 3,mettono una canzone triste e scoppiamo quasi tutti a piangere. Non è facile lasciare queste persone che sono state ancora di salvezza. Non è facile dimenticare tutto quello che abbiamo fatto insieme,partendo dai compiti fino ai viaggi. Decido di fare un discorso,per quanto in quel momento riuscissi.
<<I arrived here 4 years ago, alone, an Italian in New York who did not even know the language.  I became what I am thanks to this city, to you who have always supported me.  I cannot say goodbye to you who have been a second family for me, always, I cannot say goodbye to all the moments we spent together, which were so many and I will never be able to say goodbye to our friendship, which also binds us to  thousands of miles away.  The thread that unites us will never break, and if it were to break we will change it, because we are like that, we never stop loving each other.  You are everything to me, I know that when I need you you will be there for me and I will too.  Thanks to those who supported me in everything, and thanks to those who put up with me and supported me.  I love you>>
* sono arrivata qui 4 anni fa,da sola,un'italiana a New York che non conosceva neanche la lingua. sono diventata quello che sono grazie a questa città,a voi che mi avete sempre appoggiata. non posso dire addio a voi che siete stati una seconda famiglia per me,sempre, non posso dire addio a tutti i momenti che abbiamo trascorso insieme,che sono stati davvero tanti e non potrò mai dire addio alla nostra amicizia,che ci lega anche a migliaia di chilometri di distanza. Il filo che ci unisce non si spezzerà mai,e se si dovesse spezzare lo cambieremo,perché noi siamo così,non smettiamo mai di amarci. Voi siete tutto per me,so che quando avrò bisogno di voi ci sarete per me e io altrettanto. Grazie a chi mi ha appoggiata in tutto,e grazie a chi mi ha sopportata e supportata. vi voglio bene*
Applaudono tutti,mentre il mio trucco non smetteva di colare. Vengono ad abbracciarmi e io,mi ci fiondo tra le loro braccia,che ho sempre personificato in 'casa'. Non voglio lasciarli così,non posso. È inspiegabile ciò che abbiamo passato insieme.
In Italiano erano già le 9,e Paulo era sveglio. Mi chiama e io,ancora presa dal momento,scoppio a piangere.
<<Giuly che hai mi fai preoccupare così>>
<<nulla Paulo è che pensare che dovrò lasciare tutto da un momento all'altro non è facile per me,capiscimi. Io vi amo e senza di voi non posso starci,ma questa è la mia città,ho la mia seconda famiglia e quindi sarà dura riuscire a dimenticarla>>
<<Ma Giuly tu non devi dimenticare niente,saranno sempre un pezzo del tuo cuore,stai solo cambiando. Credi che io abbia mai dimenticato Laguna Larga? No mai e non lo farò solo perché sono a Torino. Ci torno spesso e lo sai,e tu farai lo stesso quando vorrai. Giuly io voglio sostenerti in tutto,e se necessiti di qualcosa,qualsiasi cosa,basta dirmelo e ti accontenterò,anche se mi chiedessi la luna,andrei a prenderla solo per te. Nessuno ti ha chiesto di buttare via gli anni trascorsi lì,ma solo magari di metterli da parte per un po',fino a quando non sentirai necessità di tornarci.>>
<<io devo capire tu come fai. Hai sempre tutto pronto,ma non nel senso che non sei spontaneo,nel senso che sai sempre come farmi stare bene. Anche tu se mi chiedessi la luna andrei a prenderla solo per te. Tu sei la mia felicità più grande e Andrea è la mia vita. Grazie Paulo>>
<<lo sai che quando hai bisogno di parlare io sono qui,anche da amico non per forza da fidanzato>>
<<ok...amico!>>
<<no hey prima ero amico adesso sono fidanzato ok?>>
Scoppio a ridere.
<<ok va bene>>
<<vado agli allenamenti>>
<<ah si stasera parti. Domani o dopodomani torno. Non so quando>>
<<ok amore. A dopo>>
<<a dopo amore>>

Post

@giulia 🖤♟

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@giulia 🖤♟

Commenti
@paulodybala 👑🖤
@alicecampello amore mio🤍
@chiaraferragni amica😍
@neymarjr 🥶😍

Torno a casa,ci metto un po' a struccarmi e cambiarmi,infatti vado a dormire verso le 4. Mi sveglio tardi,verso le 13. In Italia erano le 19, e Paulo era partito da un bel po'.
Chiamo Dolores e vedo anche Andrea,devo dire che sono bellissimi insieme...mi manca tanto,non vedo l'ora di baciarlo.
Vedo la partita della Juve contro la Fiorentina,che viene vinta dai bianconeri per 0-2 con il gol di Paulo e quello di Cristiano...ovviamente il solito duo di alieni.
Inizio a preparare le valigie,questa volta tutte. Dovevo portarmi la maggior parte delle cose,ma lasciavo qui poco e niente,giusto per non far sentire la mia mancanza ai ragazzi.
Non potrò più litigare con i miei coinquilini,e dormire con loro quando mi sento sola,sto male,e ho bisogno di appoggio.
Non potrò più ubriacarmi fino a stare male per i 4 giorni seguenti.
È vero non potrò più,ma ora ho un figlio,gioia più grande non esiste e non posso assolutamente pensare a queste cose,invece che alla famiglia.
Sono felice,sto bene,non mi manca nulla. Sono felice di tornare a casa.
Il giorno dopo prendo l'aereo e arrivo in Italia verso le 17. Paulo come al solito era ad aspettarmi in aeroporto,con il solito mazzo di rose.
<<mi sei mancato tanto>>
<<tu non immagini piccola>>
Quando entriamo a casa stavano cenando Dolores,Lautaro,Gustavo e Alicia,e Andrea era nel passeggino vicino a loro.
<<hola a todos>>
*ciao a tutti*
<<hola cariño>>
*ciao tesoro*
Mi dice Alicia.
Prendo Andrea in braccio e inizio a strapazzarlo di baci. Sembrava essere già cresciuto di molto...come passa il tempo.
<<ma ti fai sempre più bello tu?>>
Non avevo molta fame,ma ero stanca. Mi appoggio sul divano con Andrea in braccio e guardo la televisione,ma parlo anche con Alicia e Dolores,che mi chiedono della scuola.
Vanno via tutti e riesco a dire un semplice"ciao" perché ero ormai tra le braccia di Morfeo.
<<hey piccola che ne pensi di andare nel letto?>>
<<non voglio alzarmiiii>>
<<dai amore andiamo,ti prenderei in braccio,ma ho paura per Andrea>>
Mi tiene la mano mentre saliamo,e io continuo a baciargli la spalla.
Mi fiondo nel letto stretta tra le sue braccia,mentre Andrea è nella culla vicino al nostro letto.
<<mi sei mancata>>
<<anche tu amore>>
<<mi é mancato tutto di te>>
<<tu non hai idea>>
Ci baciamo,mentre continua a far scendere le mani e a farle risalire lungo il mio corpo.
<<sei la più bella del mondo>>
<<e tu il mio piccolo grande amore>>

𝙏𝙤 𝙛𝙖𝙡𝙡 𝙞𝙣 𝙡𝙤𝙫𝙚 𝙨𝙪𝙙𝙙𝙡𝙚𝙣𝙮 | 𝙋𝙖𝙪𝙡𝙤 𝘿𝙮𝙗𝙖𝙡𝙖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora