Monotonous day😪

8K 109 11
                                    

05/03/2020
Un 'normale' giorno di scuola, e di vita monotona... a meno che non succeda qualcosa di strabiliante.
La vista dalla suite di Chuck all'hotel empire è qualcosa di eccezionale. Io personalmente ho la camera più bella, mentre Nate, Serena, Chuck e Blair ne hanno altre più piccole ma altrettanto belle.
La mia stanza ha solo una parete il resto è composto da vetrate da cui è visibile buona parte di New York.
Su quella parete ho di tutto: foto con la mia famiglia, con gli amici, i viaggi e quella con la squadra della Juventus, stampata su tela. Quel giorno fu davvero divertente, anche se mi dedicai più a chi già conoscevo come Claudio Marchisio,Alvaro Morata, Cristiano Ronaldo e Andrea Pirlo e ovviamente alle loro mogli e fidanzate.
Claudio e Andrea li conobbi a Milano, precisamente alla MFW.
Cristiano Ronaldo lo conobbi grazie a Georgina, con cui ero già precedentemente amica e infine Alvaro, ci conosciamo da molto tempo siccome io e Alice siamo amiche da qualche anno e per me lei é come una sorella maggiore e una migliore amica, le voglio un bene dell'animo ed è la persona più dolce che io abbia mai conosciuto.
Cancello tutti questi ricordi dalla mente e mi alzo dal letto rendendomi conto che ormai era tardi...forse troppo.
Doccia veloce in un bagno bello anche più della camera da letto, con altrettante pareti vetrate.
Cabina armadio stracolma di vestiti, scarpe, borse e accessori. Scelgo un jeans non troppo stretto, una felpa della Balenciaga corta, le Alexander McQueen, lo zainetto di Chanel e i miei soliti 'bracciali portafortuna'. Non sono realmente bracciali portafortuna, ma uno mi è stato regalato da Alice, il giorno del mio compleanno e l'altro dai miei genitori. Averli con me mi da carica e mi sprona a dare il meglio sempre, per questo ci sono così legata.
Scendo velocemente giù, prendo un caffè lungo con i miei 'coinquilini' e ci rechiamo a scuola nella nostra solita limousine.
Frequentiamo tutti una scuola pubblica, a me personalmente piaceva l'idea.Sanno dei miei impegni e si sono subito adoperati per non farmi mancare verifiche,interrogazioni e quant'altro.
In macchina pubblico sulle storie di ig la foto scattata precedentemente del mio outfit con i tag degli appositi brand.
Arrivati a scuola ad aspettarmi c'erano Justin,Bryce,Zach,Monty e altri ragazzi della squadra di football della nostra scuola. Ho un bel rapporto con loro, ci sono stati nei momenti difficili e in quelli belli. Sono come una famiglia per me,c'è qualcosa che ci lega dal primo giorno che non si spezzerà mai.
Nate,Serena,Blair e Chuck non li considerano importanti come me, io cerco invece di espandere la mia cerchia di amici e di essere aperta con tutti e non la solita ragazza famosa che si vanta di tutto e che non vuole avere amici "non vip"; anzi forse necessitiamo proprio di qualcuno che ci aiuti a mantenere i piedi e la testa per terra e non di qualcuno che ci faccia volare ancora più in alto. O almeno io ne ho bisogno.
Mi accolgono a braccia spalancate e io subito mi ci fiondo. Amo le loro grandi braccia che mi stringono, mi sento a casa.
Mentre loro parlano della partita,pubblico una foto scattata il 3 marzo.
Ero a New York ed erano le 4 di notte.

@giulia📍New York 🇺🇸                4 a

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@giulia📍New York 🇺🇸
                4 a.m🚨

In 2 minuti oltre 10.000 commenti e 25.000 like.
É cosi strano,non mi sarei mai aspettata nulla del genere.
La campanella mi risveglia dai miei 'pensieri' e decidiamo di entrare.
Prima ora:Storia🙄.

𝙏𝙤 𝙛𝙖𝙡𝙡 𝙞𝙣 𝙡𝙤𝙫𝙚 𝙨𝙪𝙙𝙙𝙡𝙚𝙣𝙮 | 𝙋𝙖𝙪𝙡𝙤 𝘿𝙮𝙗𝙖𝙡𝙖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora