capitolo 43

200 20 0
                                    

(ciò che dice l'autrice)

Hey ragazzi! Ecco un altro capitolo per voi, ultimamente sono su un rullo perché questo libro diventerà super bello e intenso!

Spero ti piaccia questo, grazie per la lettura, così tanto!

Lassù puoi vedere Derek, cerca il suo attore nella sezione cast alla fine di ogni capitolo!

Preparatevi per un grande capitolo voi tutti;)

***

POV Jennifer -

Il giorno seguente è il primo giorno in quello che sembra essere molto tempo che Draco si presenta alle lezioni.

Sebbene alcuni degli insegnanti sembrino preoccupati per il suo lungo periodo di assenza, riesce in qualche modo a convincerli che aveva un membro della famiglia malato con cui aveva bisogno di passare del tempo per un po '.

Quando passa dal mio posto sulla via del ritorno al suo in Difesa contro le Arti Oscure, lo fermo afferrandolo con forza per il braccio.

"Come ti credono?" io sussurro mentre lui mi guarda. Cerco di mantenere la voce calma, perché ci sono altre persone in giro e Kelsie è seduta accanto a me.

I suoi occhi svolazzano per la stanza per un momento prima di chinarsi più vicino a me. "Posso convincere mia madre a scrivere loro di uno dei miei parenti che è malato. Farà qualsiasi cosa, anche mentire ai professori, se mi allontana dai sospetti."

Draco mi stringe velocemente la mano e offre un piccolo sorriso prima di tornare al suo posto, cosa che non gli ho visto fare da un po ', forse mai.

Mi ritrovo con un sorriso tutto mio al pensiero di questo proprio mentre Snape inizia la lezione.

"Oggi ..." esordisce, la sua voce è la solita strascicata monotona, "Stiamo tornando agli incantesimi non verbali. Spero ... che tutti voi li abbiate praticati da quando li abbiamo iniziati."

Il silenzio fornito dalla classe dimostra che nessuno studente lo ha fatto. Forse l'avrei fatto, se non fossi così preoccupata per Draco ora.

"Va bene ... Capisco." Dice Piton, la delusione intrecciata attraverso la sua voce profonda. "Andate a pagina 403, quindi ... e leggete tutta la pagina 415. Quando avete finito, chiudete i vostri libri ..."

La classe emette un sospiro collettivo mentre tutti iniziamo a tirare fuori i nostri spessi libri di testo di difesa contro le arti oscure.

Sono una dei primi a finire la lettura, poiché avevo già letto il brano numerose volte prima. Tiro fuori la penna mentre aspetto che la lezione finisca, cosa che so potrebbe richiedere un po 'di tempo, e inizio a prendere appunti.

Blu finisce subito dopo di me, guardando indietro nella mia direzione minacciosamente come se fosse una competizione. Mi faccio beffe sottovoce e Kelsie fa un rumore soffocante che sembra fin troppo simile a una risata.

30 minuti dopo, l'intera classe ha completato il passaggio.

Snape si alza rapidamente da dietro la scrivania, esaminando la stanza come se decidesse cosa fare con noi.

"Signorina Mania ..." Dice all'improvviso, facendo sobbalzare il mio cuore. Cosa potrebbe volere da me? Ho fatto qualcosa di sbagliato? "... E la signorina Dellinger ..."

Blu gonfia il petto con orgoglio alla menzione del suo nome. "Sì?"

"Dato che voi due avete completato il passaggio per prime, sembrerebbe che voi ne sappiate di più ..." Si interrompe, e non posso fare a meno di sentirmi ansiosa che finisca. "..Mi piacerebbe che dimostraste alla classe quello che avete imparato."

the bracelet(draco malfoy fanfiction)//traduzione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora