capitolo 25

326 26 0
                                    

(ciò che dice l'autrice)

Ciao a tutti! Non so cosa penserete voi adorabili di questo capitolo ma si spera solo cose buone! Spero che ti piaccia ma non è il massimo. Tuttavia la storia migliora sempre di più da qui, quindi resisti se questo non è il tuo preferito. Ad ogni modo, grazie per aver letto così tanto! Vi amo tutti e divertitevi!

***

POV Draco -

"Non possiamo restare qui oggi? Sono stanca." Jennifer sospira, guardandomi disperatamente. La luce del mattino filtra dalla mia finestra.

Le stringo dolcemente la spalla e sorrido. "No."

Geme e chiude gli occhi. "Perché nooooo."

"Perché." Sospiro, incapace di pensare a nessun altro buon motivo. Diavolo, vorrei poter restare qui con lei per sempre e non andarmene mai. Non voglio pensare a quello stupido progetto che non abbiamo nemmeno iniziato, e di sicuro non voglio pensare al mio compito. Premo delicatamente i polpastrelli delle mie dita sulla sua pelle morbida e lei muove la mano per infilare una ciocca di capelli dietro l'orecchio. Sento un debole tintinnio mentre lo fa; qualcosa che non avevo notato prima.

Quando i miei occhi cadono su un piccolo braccialetto che le avvolge il polso, prendo la sua mano nella mia, tirandola indietro sotto il mio sguardo ed esaminando la cosa. "Che cos'è questo?" Dico, facendo scorrere avanti e indietro alcuni ciondoli con le dita. Sono piccoli; quasi semplice. Una nota musicale, una torre, un libro aperto. È delicato e mi ricorda lei in qualche modo.

"Questo è il mio braccialetto di fascino." Dice, guardando la mia mano mentre gioca con i ciondoli di metallo sulla sua. Alzo lo sguardo su di lei e lei si morde il labbro, spostandosi un po 'sotto le lenzuola sottili. "Me lo ha dato mia-uh-mamma."

"Hm." Dico, e le rimetto la mano in grembo. Sembra essere immersa nei suoi pensieri quando la guardo di traverso.

Proprio mentre apre la bocca per parlare, la porta si spalanca. Entrambe le nostre teste scattano verso il movimento improvviso per la paura, solo per vedere mia madre fissa sulla soglia. Sembra che non si accorga della nostra posizione intima, ma posso vedere Jennifer arrossire furiosamente con la coda dell'occhio.

"Oggi andiamo a fare shopping natalizio a Diagon Alley. Scendete di sotto e pronti per andare tra un'ora, per favore. Va bene?" Mia madre esulta. Jennifer annuisce con impazienza, e sbuffo irritato quando la porta scatta di nuovo al suo posto.

"Ooo, questo sarà divertente." Dice da accanto a me, la sua eccitazione chiara come il giorno. La deriso in risposta, e lei mi guarda con confusione impressa sul suo viso, come se non capisse perché temo queste stronzate. Diavolo, probabilmente no. Mia madre è una pazza per questo genere di cose. "Che cosa?" La sua voce è innocente.

"Sì, carichi." Dico, un po 'meno che con entusiasmo, il che la fa sospirare e fare un "tuh" irritato.

"Non fare così." Dice Jennifer, ma noto che non riesce a contenere un sorriso. Si districa dal mare di lenzuola in cui siamo avvolte e si alza dal letto. "Vado a fare la doccia, ed è meglio che tu sia pronto quando esco."

"O cosa?" Chiedo subdolamente, incrociando le braccia sul petto vestito.

"Oppure ..." Si ferma, sforzandosi di capire cosa dirà dopo. "O lo sarai ."

Ridacchio, e lei mi alza un pugno nel tentativo di essere minacciosa prima di sparire dietro la porta del mio bagno.

***

POV Jennifer -

Entro un'ora, Draco ed io siamo entrambi al piano di sotto e pronti per andare.

"Sai, potremmo restare qui, se vuoi." Suggerisce Draco, guardandomi. Sebbene l'idea sembri allettante, scuoto la testa con decisione e infilo le mani nelle tasche del cappotto.

the bracelet(draco malfoy fanfiction)//traduzione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora